ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41
Like Tree36Mi piace

Amica o fidanzato?

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Non è bella, infatti.
    Penso che la risposta te la sia già data da sola.

    Se una sera ti va di uscire con lei, fallo pure ma non devi sentirti obbligata: lei deve rispettare le tue scelte.

    Ma poi scusa, perché ha bisogno di una spalla ? E' così cessa ?
    Vabbè che c'entra, io di solito se voglio uscire per conoscere ragazzi mica lo faccio da sola o.O

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok,ho capito, l'hai gia detto. ma un conto è se vai a.... azz.. @Nymeria come si dice "zorrear" in italiano?
    ma ripeto se fai uscite semplici non c'è nulla di male
    poi è apprezzabile che sei tu che la vedi male come cosa, e non "perchè lo dica lui"
    ma non sei tu l'italiano?
    "fare la zocc../sgualdrina?
    ma precisa come zorrear non c'è!
    A Lantis piace questo intervento

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vabbè che c'entra, io di solito se voglio uscire per conoscere ragazzi mica lo faccio da sola o.O
    Quindi se una non ha amiche non scopa ?
    I miei amici erano, sono e saranno nei secoli degli scacciafiche di prima categoria. I miei migliori imbrocchi, risalenti oramai ad una precedente era geologica, li ho compiuti da solo.

    Più coraggio donne, più coraggio

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Oddio, mi stranisce un po' questa cosa..... Innanzi tutto immagino che ci possa essere la sera in cui non hai voglia di uscire, e la sera in cui invece avresti voglia di uscire a divertirti con la tua amica, non credo che tu rinunci perchè il tuo fidanzato non vuole.
    Ma, in ogni caso, immagino che possiate uscire, bere qualcosa, andare a fare quello che vi pare, se poi lei vuole accalappiare qualcuno che si metta a fare gli occhi dolci, e se qualcuno infastidisce te, basta dire immediatamente che sei fidanzata e quindi non interessata.
    Altra cosa che mi chiedo, lei vorrebbe uscire con te, trovarsi un uomo e poi.....passare serata con lui e lasciarti li come un pesce lesso? Mi pare decisamente poco carino

    Un gruppo con cui uscire? Così lei può conoscere il mondo senza dar fastidio a nessuno?

  6. #25
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    La tua amica dovrebbe capire alcuni punti.
    Se tu non vuoi andare per locali mentre lei conosce gente nuova, perché secondo te non sarebbe giusto nei confronti del tuo ragazzo, e perché per il tuo ragazzo sarebbe un problema, è un'egoista a chiedertelo insistentemente, nonché una stronza a dirti "fregatene del tuo ragazzo".
    Non è che perché tu hai una relazione di merda e non hai le palle di lasciare il tuo ragazzo tutto il mondo deve fare come te. Se sei triste come persona tienitelo per te senza coinvolgere altra gente.
    Anche perché, se esci con lei mentre lei ha questo intento, sarebbe più imbarazzante per te di quanto lo sarebbe per lei uscire con voi due come coppia.
    Se andate in giro in tre tu e il tuo ragazzo potete comunque evitare di farla sentire a disagio, se esci da sola con lei e tu vuoi comportarti correttamente, mentre lei zoccoleggia tu che fai? Ti metti in un angolo? La guardi limonare col tipo che conosce?
    Sinceramente, anche io da ragazzo non vedrei di buon occhio che la mia ragazza esce con l'amica che ha l'intento di conoscere ragazzi nuovi ripetutamente.
    Io e la mia ragazza, per dire, abbiamo amici single, alcuni anche un po' "rassegnati", nel senso che non vivono benissimo l'esserlo. Capita, è capitato e capiterà che ci siamo visti in tre, o che li abbiamo incontrati da soli e si sono uniti a noi, e non hanno mai vissuto situazioni di disagio, semplicemente perché non ne abbiamo create. Perché quando siamo usciti in tre eravamo tre amici che prendono un caffè, non una coppia e un amico che regge il moccolo. Parlando, ridendo e scherzando, e vivendo il momento in tre, e senza smancerie gratuite e prolungate.
    Così come è successo a me di uscire con coppie di amici senza che questi mi facessero sentire a disagio, che fossi single o fidanzato.
    Ma di certo, anche da single, non chiamo un amico fidanzato per dirgli "Senti, stasera ci andiamo a scassare perché io devo scopare e tu mi fai compagnia, fregatene della tua ragazza, e quello che succede, succede". Mancherei di rispetto a lui, a lei, alla loro relazione, alla loro stabilità e alla loro serenità.
    Sarebbe una mossa da pezzi di merda.
    Diverso è se ti chiede di uscire, andare a prendere un caffè, farsi un giro da sole. Quello è sacrosanto, ci mancherebbe, e non penso il tuo ragazzo si opporrebbe se fosse una cosa senza malizia (per giunta preventivata).
    Morale della favola: cambia amica. A prescindere da se ne trovi una migliore, perché non ti ci vorrà molto a trovare una persona migliore di così.
    A Yvette, __SweetHeart__, Lantis e altri 1 piace questo intervento

  7. #26
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ma la tua amica deve per forza saltellare da un uccello all'altro?Spiegale che se anche rimane single per un paio di giorni non le si tappa il buco là sotto eh.
    A Oregon, Lantis e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Quindi se una non ha amiche non scopa ?
    I miei amici erano, sono e saranno nei secoli degli scacciafiche di prima categoria. I miei migliori imbrocchi, risalenti oramai ad una precedente era geologica, li ho compiuti da solo.

    Più coraggio donne, più coraggio
    Seh vabbè, allora domani vado in un pub da sola e abbordo il primo ragazzo che trovo.
    Non ho mai avuto problemi a trovare ragazzi, ma sinceramente piuttosto che andare in un locale da sola e magari rompermi le palle, preferirei andare con un'amica, così mal che vada mi sono fatta una serata con lei.
    Non ci vedo nulla di male, credo facciano tutti così.
    A morrigan, Lantis e Temperance piace questo intervento

  9. #28
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non ci vedo nulla di male, credo facciano tutti così.
    Ovviamente. Ma se una al momento un'amica facilmente disponibile non ce l'ha può pure provare altre strade invece che spaccare il cazzo ai rapporti di coppia altrui.
    Sostanzialmente penso si stia dicendo la stessa cosa.
    A __SweetHeart__ piace questo intervento

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    esci con l'amica e dì al tuo ragazzo di non farsi paranoie inutili, vuole stare sempre a controllare, che palle

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma poi...se trovo uno meglio lo mollo? Ma che problemi ha una così?...Come se il ragazzo fosse un pezzo di ricambio...
    non è una novità

    si sta con uno, anche in crisi, finchè non c'è una valida alternativa, la teoria della liana, si rimane aggrappati alla liana fino a quando un'altra non è disponibile

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    L'uscita a tre mi sembra un po' triste sinceramente.
    Mi è successa la stessa cosa con una mia amica anche se lei era stata lasciata e aveva bisogno di uscire... con il risultato che ho litigato con entrambi.
    Fai quello che ti senti di fare, se non ti va non andare, credo che comunque uscire insieme a lei ogni tanto non voglia per forza dire che tu debba fare la cretina. Magari lei ci prova con i ragazzi, tu puoi benissimo startene per conto tuo.
    può sempre tenere buoni i nuovi conoscenti nel caso ci fosse una crisi grave di coppia

    d'altra parte, se sta ancora con lo stesso ragazzo di cui aveva parlato nei mesi scorsi, lui continuava a farsi mettere i piedi in testa dagli amici, che ne dicevano di tutti i colori su di lei

  11. #30
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Uscire con l'amica in generale no, infatti io e lei ci frequentiamo tranquillamente senza problemi. Ma uscire con l'intento di "rimorchiare", uscire per farle da spalla per conoscere nuovi ragazzi, per come la vedo io è una mancanza di rispetto confronti del mio ragazzo.
    Magari siamo esagerati io e lui a pensarla così, questo non lo metto in dubbio..però ripeto, non mi sembra bella come cosa.
    Ma mica li devi conoscere tu i nuovi ragazzi. Boh non capisco dove sta il problema per te e il tuo boyfriend.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima