L'uscita a tre mi sembra un po' triste sinceramente.
Mi è successa la stessa cosa con una mia amica anche se lei era stata lasciata e aveva bisogno di uscire... con il risultato che ho litigato con entrambi.
Fai quello che ti senti di fare, se non ti va non andare, credo che comunque uscire insieme a lei ogni tanto non voglia per forza dire che tu debba fare la cretina. Magari lei ci prova con i ragazzi, tu puoi benissimo startene per conto tuo.
Uscire con l'amica in generale no, infatti io e lei ci frequentiamo tranquillamente senza problemi. Ma uscire con l'intento di "rimorchiare", uscire per farle da spalla per conoscere nuovi ragazzi, per come la vedo io è una mancanza di rispetto confronti del mio ragazzo.
Magari siamo esagerati io e lui a pensarla così, questo non lo metto in dubbio..però ripeto, non mi sembra bella come cosa.
Io la vedo come una mancanza di rispetto. Lei è quasi single, quindi naturalmente problemi ad uscire non ne ha, ma io che sono fidanzata è ovvio che devo rendere conto anche lui di quello che faccio.
Io la voglio aiutare, per carità, però lei dovrebbe anche mettersi un attimo nei miei panni e rispettare me e lui. Non è che perché lei ha voglia di uscire a spassarsela devo fregarmene del mio ragazzo e pensare solo a lei e al fatto che vuole conoscere ragazzi nuovi.
Dipende sempre dai rapporti,e dalla coppia con la quale si esce.A me è capitato qualche settimana fa di andare a far serata con un mio amico e la sua ragazza,non mi sono annoiato per nulla,anzi.Però c'è da dire che entrambi sono miei amici da anni,quindi c'è una confidenza notevole fra noi.
ok,ho capito, l'hai gia detto. ma un conto è se vai a.... azz.. @Nymeria come si dice "zorrear" in italiano?
ma ripeto se fai uscite semplici non c'è nulla di male
poi è apprezzabile che sei tu che la vedi male come cosa, e non "perchè lo dica lui"
Il punto è proprio questo..lei non vuole fare una semplice uscita, lei vuole uscire per conoscere nuovi ragazzi, per provarci con qualcuno e via di questo passo.
All'inizio, quando stava ancora col suo ragazzo mi aveva proposto di uscire io e lei una sera giusto per passare una serata tra noi..e lì il mio fidanzato era d'accordo, nel senso che non mi aveva fatto nessun tipo di problema.
Ora però la situazione è diversa. Lui non mi impone nulla, mi ha sempre detto che non è nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare, però giustamente se qualcosa non gli sta bene me lo dice e sta poi a me comportarmi di conseguenza