ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41
Like Tree36Mi piace

Amica o fidanzato?

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Non è che uscendo con un'amica manchi di rispetto al fidanzato eh.. Poi non è che se eci da sola diventi automaticamente single.
    La tua amica mi pare abbia un carattere un po' pesante, ma anche il tuo ragazzo mi pare esagerato.

    sono assolutamente d'accordo su questa cosa, infatti la mia risposta è stata data in base al SUO "non voglio", non a quello del ragazzo.
    Se lei non se la sente è il punto centrale.


  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    L'uscita a tre mi sembra un po' triste sinceramente.
    Mi è successa la stessa cosa con una mia amica anche se lei era stata lasciata e aveva bisogno di uscire... con il risultato che ho litigato con entrambi.
    Fai quello che ti senti di fare, se non ti va non andare, credo che comunque uscire insieme a lei ogni tanto non voglia per forza dire che tu debba fare la cretina. Magari lei ci prova con i ragazzi, tu puoi benissimo startene per conto tuo.

  4. #13
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Non è che uscendo con un'amica manchi di rispetto al fidanzato eh.. Poi non è che se eci da sola diventi automaticamente single.
    La tua amica mi pare abbia un carattere un po' pesante, ma anche il tuo ragazzo mi pare esagerato.
    Uscire con l'amica in generale no, infatti io e lei ci frequentiamo tranquillamente senza problemi. Ma uscire con l'intento di "rimorchiare", uscire per farle da spalla per conoscere nuovi ragazzi, per come la vedo io è una mancanza di rispetto confronti del mio ragazzo.
    Magari siamo esagerati io e lui a pensarla così, questo non lo metto in dubbio..però ripeto, non mi sembra bella come cosa.

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Uscire con l'amica in generale no, infatti io e lei ci frequentiamo tranquillamente senza problemi. Ma uscire con l'intento di "rimorchiare", uscire per farle da spalla per conoscere nuovi ragazzi, per come la vedo io è una mancanza di rispetto confronti del mio ragazz
    ma se tu fai da spalla dove manchi di rispetto scusa?
    un conto è se la tua amica ti vuole trascinare a rimorchiare pure tu....li è un discorso a parte, ma sempre in base a ció che vuoi tu.

  6. #15
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma se tu fai da spalla dove manchi di rispetto scusa?
    un conto è se la tua amica ti vuole trascinare a rimorchiare pure tu....li è un discorso a parte, ma sempre in base a ció che vuoi tu.
    Io la vedo come una mancanza di rispetto. Lei è quasi single, quindi naturalmente problemi ad uscire non ne ha, ma io che sono fidanzata è ovvio che devo rendere conto anche lui di quello che faccio.
    Io la voglio aiutare, per carità, però lei dovrebbe anche mettersi un attimo nei miei panni e rispettare me e lui. Non è che perché lei ha voglia di uscire a spassarsela devo fregarmene del mio ragazzo e pensare solo a lei e al fatto che vuole conoscere ragazzi nuovi.

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    L'uscita a tre mi sembra un po' triste sinceramente.
    Dipende sempre dai rapporti,e dalla coppia con la quale si esce.A me è capitato qualche settimana fa di andare a far serata con un mio amico e la sua ragazza,non mi sono annoiato per nulla,anzi.Però c'è da dire che entrambi sono miei amici da anni,quindi c'è una confidenza notevole fra noi.
    A __SweetHeart__ piace questo intervento

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Io la vedo come una mancanza di rispetto. Lei è quasi single, quindi naturalmente problemi ad uscire non ne ha, ma io che sono fidanzata è ovvio che devo rendere conto anche lui di quello che faccio.
    Io la voglio aiutare, per carità, però lei dovrebbe anche mettersi un attimo nei miei panni e rispettare me e lui. Non è che perché lei ha voglia di uscire a spassarsela devo fregarmene del mio ragazzo e pensare solo a lei e al fatto che vuole conoscere ragazzi nuovi.
    ok,ho capito, l'hai gia detto. ma un conto è se vai a.... azz.. @Nymeria come si dice "zorrear" in italiano?
    ma ripeto se fai uscite semplici non c'è nulla di male
    poi è apprezzabile che sei tu che la vedi male come cosa, e non "perchè lo dica lui"

  9. #18
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma ripeto se fai uscite semplici non c'è nulla di male
    poi è apprezzabile che sei tu che la vedi male come cosa, e non "perchè lo dica lui"
    Il punto è proprio questo..lei non vuole fare una semplice uscita, lei vuole uscire per conoscere nuovi ragazzi, per provarci con qualcuno e via di questo passo.
    All'inizio, quando stava ancora col suo ragazzo mi aveva proposto di uscire io e lei una sera giusto per passare una serata tra noi..e lì il mio fidanzato era d'accordo, nel senso che non mi aveva fatto nessun tipo di problema.
    Ora però la situazione è diversa. Lui non mi impone nulla, mi ha sempre detto che non è nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare, però giustamente se qualcosa non gli sta bene me lo dice e sta poi a me comportarmi di conseguenza

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Il punto è proprio questo..lei non vuole fare una semplice uscita, lei vuole uscire per conoscere nuovi ragazzi, per provarci con qualcuno e via di questo passo.
    si ma se lo vuole lei...che male c'è scusa?
    è lei che vuole conoscerli, provarci, mica tu
    A Temperance piace questo intervento

  11. #20
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Magari siamo esagerati io e lui a pensarla così, questo non lo metto in dubbio..però ripeto, non mi sembra bella come cosa.
    Non è bella, infatti.
    Penso che la risposta te la sia già data da sola.

    Se una sera ti va di uscire con lei, fallo pure ma non devi sentirti obbligata: lei deve rispettare le tue scelte.

    Ma poi scusa, perché ha bisogno di una spalla ? E' così cessa ?
    A __SweetHeart__ piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima