ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 100
Like Tree59Mi piace

ehm.. mai stata baciata

  1. #51
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ah non erano gli uomini i peggiori?In altre discussioni ti riferivi al genere maschile quando parlavi di competizione e apostrofavi come leali e sincere nei rapporti proprio le donne invece.
    qui parlo in campo amoroso fra di loro, si accapigliano per un ragazzo, vale anche per gli uomini anche se forse non ai loro livelli

    poi in altri campi come il lavoro il discorso cambia, nella mia esperienza ho notato nettamente più donne che mi hanno supportato coperto e spalleggiato, anche nelle amicizie ho più donne fidate che maschi, per altri sarà diverso


  2. #52
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 18/8/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema e che a me non piace il primo ragazzo che vedo, cioè lo vedo e subito scatta qualcosa, devo avere sintonia con quella persona e poi ho detto che ho sempre paura di fare il primo passo al livello amoroso

  3. #53
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy445 Visualizza il messaggio
    Il problema e che a me non piace il primo ragazzo che vedo, cioè lo vedo e subito scatta qualcosa, devo avere sintonia con quella persona e poi ho detto che ho sempre paura di fare il primo passo al livello amoroso
    non ci vedo nulla di strano.
    ma che fretta hai ?
    quando succede, succede !
    perche' lo vivi come una cosa che sembra causarti apprensione ?
    vivi serenamente.

  4. #54
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy445 Visualizza il messaggio
    Il problema e che a me non piace il primo ragazzo che vedo, cioè lo vedo e subito scatta qualcosa, devo avere sintonia con quella persona e poi ho detto che ho sempre paura di fare il primo passo al livello amoroso
    Se sei tu a voler aspettare non vedo nessun tipo di problema,se fossi in questa condizione perchè nessuno ti caga allora sarebbe diverso.

  5. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy445 Visualizza il messaggio
    Il problema e che a me non piace il primo ragazzo che vedo, cioè lo vedo e subito scatta qualcosa, devo avere sintonia con quella persona e poi ho detto che ho sempre paura di fare il primo passo al livello amoroso
    stai dicendo che non c'è nessun ragazzo che ti si avvicina e fa il primo passo, come accade di solito? se così, ti sei chiesta il perchè?

  6. #56
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    stai dicendo che non c'è nessun ragazzo che ti si avvicina e fa il primo passo, come accade di solito? se così, ti sei chiesta il perchè?
    E tu ti sei mai chiesto il perchè del fatto che tutti qui in questo forum ti credano idiota o pazzo?
    A Dade, Holly e alfio61 piace questo intervento

  7. #57
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E tu ti sei mai chiesto il perchè del fatto che tutti qui in questo forum ti credano idiota o pazzo?
    'In altri luoghi non sarei certo io a passare per pazzo agli occhi degli altri ma piuttosto chi si permette di dire cose non reali,ma non importa,è un forum,capita anche a me di cazzeggiare' cit.

  8. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E tu ti sei mai chiesto il perchè del fatto che tutti qui in questo forum ti credano idiota o pazzo?
    tutti no, tu non sai con chi parlo in privato in rete,

    solo quelli che provocano con cose infondate, anche bambinate, son sempre gli stessi alla fine, è normale, è un forum

    ma anche se fossero tutti non vedrei il problema, non sono milioni di persone, me lo porrò quando queste frasi avverranno anche fuori dalla rete con ben altri soggetti (anzichè avere contenuti opposti)
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    'In altri luoghi non sarei certo io a passare per pazzo agli occhi degli altri ma piuttosto chi si permette di dire cose non reali,ma non importa,è un forum,capita anche a me di cazzeggiare' cit.
    ma è vero, io ho detto la mia su come lei dovrebbe muoversi (che so essere condivisa da altri, considerando il mondo esterno), si sa che sui forum si discute per passare il tempo scherzare e provocare chi magari la pensa diversamente

    sono certo che in altri contesti in cui ci sono altre persone ben più seriose, non sarei io a fare la figura del pazzo o idiota se qualcuno proferisse certe cose, o anche se le facessi leggere..., quindi non vedo il problema

  9. #59
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/10/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eh no appunto perchè dato che non so come avvengono gli approcci di solito non so rispondere non capisco chi deve corteggiare ecc

  10. #60
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma a 18 anni solitamente i ragazzi vanno con le più fighe ancora, sono pochi quelli che davvero s'innamorano. Io sono stata fidanzata un sacco, ma in 7 anni di storia si saranno avvicinati si e no 2 ragazzi soli..
    E per me dipende anche da che tipa sei. Se sei una che va a feste/locali/esce e conosce gente mi pare inusuale che nessuno abbia mai provato a baciarti. Se invece sei una tipa casa-scuola allora è più comprensibile.
    Poi a 18 anni molte non sono ancora del tutto sviluppate e magari appari più piccola dell'età che ha..magari conta anche questo..

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sei mai stata mia amica?
    Da Peacock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 18:57
  2. Mai stata baciata
    Da allegrapasticciera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 11:07
  3. Mai stata baciata
    Da Just a Kiss nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:49
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49