mi sa che hai centrato proprio tutti i punti a mio sfavore aggiungiamo la timidezza haha
mi sa che hai centrato proprio tutti i punti a mio sfavore aggiungiamo la timidezza haha
io ho evitato le donne sino a 26 anni !!!!!!!!!!
ci scherzavo e mi divertivo , ma solo a livello di amicizie e affini.
kakkio quanto mi sono divertito !!!!!!!!!!
periodo piu' divertente e felice della mia vita.
poi da quando mi sono interessato all' altro sesso, ................solo casini e tzunami !
ahahhahahhaahhhahh
GODITI la LIBERTA' e vivi serena !!!!!!!!!!!!!!
fidati !!!!!!
lascia che la vita vada come va, e sii spensierata su queste cose !
ok grazie
ma va, per il corpo si può far tanto...
- - - Aggiornamento - - -
in pratica ti piaceva/divertiva di più uscire solo mano nella mano e parlare con una ragazza, anzichè scoparla?
casini? ma poi le stronze non sono più divertenti? almeno non ti fanno annoiare
Non è che una può farsi crescere le tette se non le ha, e nemmeno andare con le bocce imbottite.
E io fino a 20 anni non avevo nemmeno i fianchi da donna.
E lo so che il tuo prossimo consiglio sarà di truccarsi e andare in giro con vestiti succinti. Ma la tua è sempre un istigazione alla prostituzione.
ah ma spesso non è necessario saper rispondere, tanto i ragazzi a quell'età mica badano tanto al carattere..., ci sono in giro tante coppie con oche che quando parlano fanno passare la libido, quindi non farti problemi
poi per capire quando uno è interessato non è difficile, specie in alcuni contesti, se lui ti si avvicina e fa il gentile/delle domande al 90% è interessato, vabbè a meno che sia gay
- - - Aggiornamento - - -
come sei drastica, si tratta solo di mostrare la mercanzia per offrirla al miglior offerente, anche per un motivo di vanità femminile se non altro, ma sempre sulla base di attrazione , poi vabbè se per prostituzione intendi uscire per convenienze materiali beh, allora tanti rapporti su basano su tale concetto ma non ne farei un dramma
comunque non c'è solo il seno, poi a me piace quello piccolo (anche piatto perchè no), può attrarre benissimo di più una magra col seno piccolo che una con una quarta, dipende insomma
Scusa, ma a una ragazzina timida che non ha mai baciato nessuno consigli di uscire "mostrando" la mercanzia? Ma c'hai pigne nel cervello?
Di questi tempi poi dove stupri avvengono continuamente è proprio un bel consiglio da persona intelligente il tuo.
Consiglio per la ragazza: fatti meno problemi, il momento arriverà. Esci con le amiche in tranquillità se vuoi conoscere nuovi ragazzi. E se uno ti piace per prendere l'iniziativa basta anche solo chiedergli il numero di cellulare e iniziare a sentirvi, il resto verrà da sè.