Scusa, Sousuke, visto che la tua mentalità è così aperta, escludi categoricamente l'ipotesi che qualcuno possa anche innamorarsi o iniziare una storia a 18 anni, anziché piantarlo in qualsiasi cosa? "Mentalità aperta" significherebbe proprio essere in grado di non fissarsi su certe posizioni ma considerare tutte le possibili alternative, non voler essere "alternativo" a tutti i costi.
A me sembra solo che vuoi sempre dire il contrario di tutto per far vedere quanto sei hardcore (wow!), poi vedi tu.
ma anche no, è quello che penso, per mentalità aperta intendo senza pregiudizi o limiti, quindi appunto anche le storie con innamoramento, oltre che rapporti senza legami (comprese le scopamicizie)
poi è chiaro che a quell'età anche le storie possono spesso essere basate su motivi prosaici, anche di solo sesso, e gli innamoramenti durare poco,
per questo dicevo di non farsi tanti pensieri, e di uscire con le amiche, aiutandosi con quegli espedienti per nulla strani o estremi
bhe adesso ne ho 19 di anni hahaha e nulla.non è successo un cazzo
Se ti isoli è peggio, continua ad uscire con gli amici, frequenta nuovi ambienti e non preoccuparti troppo, l'importante è non vivere questa situazione come un handicap o non riuscirai neanche a farti trovare interessante.
non devi avere fretta per queste cose, non c'è niente di male a non aver mai baciato alla tua età anzi, hai anche evitato dei baci bavosi e orrendi da parte di 16enni che credono di fare i fighi u.u E ho due amici 23enni che come te non hanno mai baciato.Alla fine anche il primo bacio è importante e è un peccato 'sprecarlo' col primo che passa. . il momento giusto e la persona giusta arriverà anche per te Essere carine fisicamente, sinceramente, non importa (-.-') quando una persona è seria e prova qualcosa di intelligente XD, ergo, aspetta e non avere fretta ^__^ !!!
Stai tranquilla..magari ne trovi uno, ti ci trovi bene e poi che ti frega di primo, secondo, terzo, decimo bacio.
Basta chiederli o comunque lasciare intendere questo interesse.