ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 100
Like Tree59Mi piace

ehm.. mai stata baciata

  1. #91
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma non gliene può fregare nulla del tuo pensiero. Ha bisogno di consigli mica che gli inculchi cose strane per la testa.
    e a tante ragazze dalla mentalità più aperta non frega nulla del tuo pensiero, cosa c'entra, dico la mia

    anche i miei sono consigli, e anche normalissimi per tante ragazze con una concezione con meno limiti, sono strani forse per chi ha pregiudizi


  2. # ADS
     

  3. #92
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Scusa, Sousuke, visto che la tua mentalità è così aperta, escludi categoricamente l'ipotesi che qualcuno possa anche innamorarsi o iniziare una storia a 18 anni, anziché piantarlo in qualsiasi cosa? "Mentalità aperta" significherebbe proprio essere in grado di non fissarsi su certe posizioni ma considerare tutte le possibili alternative, non voler essere "alternativo" a tutti i costi.
    A me sembra solo che vuoi sempre dire il contrario di tutto per far vedere quanto sei hardcore (wow!), poi vedi tu.
    A Dade piace questo intervento

  4. #93
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Scusa, Sousuke, visto che la tua mentalità è così aperta, escludi categoricamente l'ipotesi che qualcuno possa anche innamorarsi o iniziare una storia a 18 anni, anziché piantarlo in qualsiasi cosa? "Mentalità aperta" significherebbe proprio essere in grado di non fissarsi su certe posizioni ma considerare tutte le possibili alternative, non voler essere "alternativo" a tutti i costi.
    A me sembra solo che vuoi sempre dire il contrario di tutto per far vedere quanto sei hardcore (wow!), poi vedi tu.
    ma anche no, è quello che penso, per mentalità aperta intendo senza pregiudizi o limiti, quindi appunto anche le storie con innamoramento, oltre che rapporti senza legami (comprese le scopamicizie)

    poi è chiaro che a quell'età anche le storie possono spesso essere basate su motivi prosaici, anche di solo sesso, e gli innamoramenti durare poco,

    per questo dicevo di non farsi tanti pensieri, e di uscire con le amiche, aiutandosi con quegli espedienti per nulla strani o estremi

  5. #94
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/10/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bhe adesso ne ho 19 di anni hahaha e nulla.non è successo un cazzo
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #95
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se ti isoli è peggio, continua ad uscire con gli amici, frequenta nuovi ambienti e non preoccuparti troppo, l'importante è non vivere questa situazione come un handicap o non riuscirai neanche a farti trovare interessante.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  7. #96
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy455 Visualizza il messaggio
    bhe adesso ne ho 19 di anni hahaha e nulla.non è successo un cazzo
    prova a cambiare capigliatura e vestiario

  8. #97
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy455 Visualizza il messaggio
    bhe adesso ne ho 19 di anni hahaha e nulla.non è successo un cazzo

    Ma almeno sei carina?

  9. #98
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    non devi avere fretta per queste cose, non c'è niente di male a non aver mai baciato alla tua età anzi, hai anche evitato dei baci bavosi e orrendi da parte di 16enni che credono di fare i fighi u.u E ho due amici 23enni che come te non hanno mai baciato.Alla fine anche il primo bacio è importante e è un peccato 'sprecarlo' col primo che passa. . il momento giusto e la persona giusta arriverà anche per te Essere carine fisicamente, sinceramente, non importa (-.-') quando una persona è seria e prova qualcosa di intelligente XD, ergo, aspetta e non avere fretta ^__^ !!!

  10. #99
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Stai tranquilla..magari ne trovi uno, ti ci trovi bene e poi che ti frega di primo, secondo, terzo, decimo bacio.

  11. #100
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Basta chiederli o comunque lasciare intendere questo interesse.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Ma sei mai stata mia amica?
    Da Peacock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 17:57
  2. Mai stata baciata
    Da allegrapasticciera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 10:07
  3. Mai stata baciata
    Da Just a Kiss nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 9:49
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49