Ragazzi sn in crisi..secondo voi è normale avere 13 anni e nn avere mai baciato nex?? Nel senso sn carina e me lo dicono..xò essendo timida..nn riesco a fare facilmente amicizia cn i ragazzi..rispondete plz..
Ragazzi sn in crisi..secondo voi è normale avere 13 anni e nn avere mai baciato nex?? Nel senso sn carina e me lo dicono..xò essendo timida..nn riesco a fare facilmente amicizia cn i ragazzi..rispondete plz..
(Non è più da Amor et Amicitia?)
Cmq sì, è normalissimo, poi sei ancora picculina, su
(prendi me, quasi 16 anni, non ho mai baciato veramente un ragazzo..)
Non ti fare troppi complessi!![]()
![]()
il bacio verrà .........devi sl aspettare
Ok grz mille..
x Nali:nn riesco a leggere cosa hai scritto in piccolo!![]()
nali ha scritto:
prendi me ho quasi 16 anni e nn ho mai baciato veramente un ragazzo
cmq devi kapire ke un bacio VERO nn deve essere forzato mai, ma arriva inaspettatamente, poi dipende se tu e il tuo raga (se ce l'hai) siete innamorati l'uno dell'altro, voi uscite una sera da soli andate a prendere un gelato, poi lui ti akkompagna a kasa, e lì skokka il solito bacio della buonanotte.
nn ti preokkupare io ho provato a fare kosì e funziona te lo posso assikurare.
un'altra kosa quando vui baciare una persona devi essere pronta psikologikamente, rikordalo!!!(anke il tuo raga, dipende se siete timidi o kosa)
ok ora basta se no ti annoio tr
p.s: prima di baciare mangia una mentina o mastika la cikka![]()
![]()
Traslochiamo in Amore e Amicizia.![]()
è normalissimo..sei ancora piccola e comunque il momento arriverà..non forzare i tempi e vedrai che quando lo farai sarà bellissimo...![]()
anke io ormai ho 13 anni e nn ho mai baciato veramente 1 raga (se x veramente intendi cn la lingua) ma nn c vedo niente d male... capiterà!!!
capiterà nn avere timore...
Originariamente inviata da mari85
![]()