Ragazzi sn in crisi..secondo voi è normale avere 13 anni e nn avere mai baciato nex?? Nel senso sn carina e me lo dicono..xò essendo timida..nn riesco a fare facilmente amicizia cn i ragazzi..rispondete plz..
Ragazzi sn in crisi..secondo voi è normale avere 13 anni e nn avere mai baciato nex?? Nel senso sn carina e me lo dicono..xò essendo timida..nn riesco a fare facilmente amicizia cn i ragazzi..rispondete plz..
(Non è più da Amor et Amicitia?)
Cmq sì, è normalissimo, poi sei ancora picculina, su
(prendi me, quasi 16 anni, non ho mai baciato veramente un ragazzo..)
Non ti fare troppi complessi!
il bacio verrà .........devi sl aspettare
Ok grz mille..
x Nali:nn riesco a leggere cosa hai scritto in piccolo!
nali ha scritto:
prendi me ho quasi 16 anni e nn ho mai baciato veramente un ragazzo
cmq devi kapire ke un bacio VERO nn deve essere forzato mai, ma arriva inaspettatamente, poi dipende se tu e il tuo raga (se ce l'hai) siete innamorati l'uno dell'altro, voi uscite una sera da soli andate a prendere un gelato, poi lui ti akkompagna a kasa, e lì skokka il solito bacio della buonanotte.
nn ti preokkupare io ho provato a fare kosì e funziona te lo posso assikurare.
un'altra kosa quando vui baciare una persona devi essere pronta psikologikamente, rikordalo!!! (anke il tuo raga, dipende se siete timidi o kosa)
ok ora basta se no ti annoio tr
p.s: prima di baciare mangia una mentina o mastika la cikka
Traslochiamo in Amore e Amicizia.
è normalissimo..sei ancora piccola e comunque il momento arriverà..non forzare i tempi e vedrai che quando lo farai sarà bellissimo...
anke io ormai ho 13 anni e nn ho mai baciato veramente 1 raga (se x veramente intendi cn la lingua) ma nn c vedo niente d male... capiterà!!!
capiterà nn avere timore...
Originariamente inviata da mari85