E' stata ritrovata la ragazza romena scomparsa il 31 dicembre a Torino mentre era a fare shopping con la zia. La sedicenne, secondo le prime indagini, sarebbe stata rapita e malmenata da un gruppo di connazionali. A ritrovare le giovane è stata la polizia.
La giovane romena è stata trovata da una volante della Polizia nei pressi della sua abitazione, in piazza Rivoli, luogo da cui era sparita. La ragazza era in stato confusionale, balbettava, piangeva. Viste le sue condizioni è stata portata all'ospedale Sant'Anna dove è stata ascoltata da alcuni agenti della Squadra Mobile. Poiché si trovava sotto choc, alla Polizia ha fornito solo un primo racconto informale di quanto le sarebbe accaduto e che ora è al vaglio degli inquirenti coordinati dal procuratore Cristina Bianconi. Andreea ha detto che sarebbe stata prelevata davanti al Jolly bar di piazza Rivoli verso le ore 19 del 31 dicembre, mentre aspettava la zia che era entrata a comprare una ricarica.
A prelevarla a forza e a farla salire su un'auto blu non meglio specificata, sarebbero stati due uomini di origine slava, sempre secondo il suo racconto - che l'avrebbero portata in un appartamento a Torino e lì l'avrebbero tenuta in questi nove giorni. La giovane ha detto di aver anche subito violenza sessuale. Non è stata legata - non aveva infatti segni evidenti su gambe e braccia né altre contusioni - ma solo gli accertamenti medici diranno se ha subito delle violenze. La ragazza si trova ora a casa ed è ascoltata dal procuratore Bianconi. Dall'appartamento in cui ha detto di essere stata reclusa si sarebbe liberata approfittando del fatto che uno dei presunti sequestratori si era addormentato. Andrea è fuggita nel tardo pomeriggio ed è scappata a piedi verso casa