secondo la tua teoria qll bruttine nn verranno mai baciate!!!Originariamente inviata da federichina
secondo la tua teoria qll bruttine nn verranno mai baciate!!!Originariamente inviata da federichina
Guarda che in tante sono nella tua situazione...
compresa me purtroppo
non devi disperarti...
perchè vuol dire che quando arriverà il momento sarà davvero speciale.
pensa, io credevo di essere l'unica,
invece ho scoperto che alcune mie amiche
si inventavano storie e fidanzati...
non la trovi una cosa ben peggiore?
già c sono tanti ke s vantano d aver fatto kissà quali cose x fare impressione sugli amici...ke tristezzaOriginariamente inviata da Mucchetta
il primo bacio arriva così ...quando meno te lo aspetti....e non te lo scordi mai... nn è importante l'età... non è ke se lo ricevi quando nn hai + 12 anni succede qualcosa ... è vero ce ne sono di persone, ke aimè ho conosciuto, ke mi hanno raccontato storie ke ho poi scoperto non essere vere...
quel ke ti dico è ke prima o poi arriva....basta sapere aspettare..
ma senza offesa sei sicura di essere carina?...no scherzo ,l'importante è che tu non ci pensi poi il primo bacio verrà
MA SI. N AVERE FRETTA, IL MOMENTO ARRIVA X TUTTI!!!!!!!!!! :smt039
secondo me il primo bacionn è il primo in assoluto...ma il primo ke dai ad 1xsn a cui tieni...x esempio io il primo bacio l'ho dat x 1 stupido gioco....xò x me nn è significato niente...solo il bacio ke ho dato ben 10mesi dopo è signifikato x me....ed è stato bellissimo....stupendo...quindi aspetta la xsn giusta...
stai tranquilla c'è tanta gente che a 13 anni detto volgarmente si "sbagassa" baciando tutti e scopandoseli.Dopo 3 anni non se le fila più nessuno o meglio nessuno gli da più credito e le crede serie quindi stai tranquilla che le anormali sono loro non tu!!!
aspetta tutto il tempo che vuoi tranquillamente!
è giustissimo...io il mio primo bacio l'ho dato l'anno scorso
Originariamente inviata da DolceBimba