purtroppo si...Originariamente inviata da imok
purtroppo si...Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
ti assicuro che e ancora presto e normalissimo, pero devo dirti una cosa, scegli il ragazzo giusto non il primo che ti capita solo per la voglia di baciare
aspetta un ragazzo speciale per te tanto prima o poi arrivera a costo di baciare a 50 anni
io ho baciato a un mese dai miei 13 anni per me lui era speciale ma io non lo ero per lui dopo un mese mi ha mollata
la mia amica ha baciato uno che non era speciale per lei e aveva quasi 14 anni
risultato?? il mio bacio e stato piu bello
morale della favola ??? sempre lo stesso ASPETTA QUELLO GIUSTO
ehiiiiiiiiiiiii ma xke me lo devi sempre ricordare, lo so che ho sbagliatoOriginariamente inviata da G!uL!4
bello mio cugino..che qnd ti baciava ci voleva l'aflebo sennò prendevi sonno
cmq...cm si può capire dalla mia esperienza, ASPETTA QUELLO GIUSTO non preoccuparti dell'età perchè è veramente brutto baciare un ragazzo giusto per sentirsi grandi, e ricordati che meno cerchi una cosa, prima arriva
ti auguro di ricevere un bacio da favola
non avere fretta ^^
aspetta e spera che il bacio verrà
il mio primo bacio l'ho dato appena compiuti i 16 anni ora li do senza vergogna...quest'estate l'ho dato io per primo a una ragazza ke successivamente è diventata la mia fidanzata
Nn ti disperare...ank'io, a 17 anni, nn ho mai baciato nessuna......prima o poi capiterà!Originariamente inviata da Just a Kiss
Neanch'io sono mai stato baciato pur avendo 23 anni
Neanch'io sono mai stato baciato pur avendo 25 anni , se non contiamo i baci di parenti ! Nonne,zie e cugine !
Ultima modifica di Buddhino; 23/7/2008 alle 17:05