purtroppo si...Originariamente inviata da imok
purtroppo si...Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
![]()
ti assicuro che e ancora presto e normalissimo, pero devo dirti una cosa, scegli il ragazzo giusto non il primo che ti capita solo per la voglia di baciare
aspetta un ragazzo speciale per te tanto prima o poi arrivera a costo di baciare a 50 anni![]()
io ho baciato a un mese dai miei 13 anni per me lui era speciale ma io non lo ero per lui dopo un mese mi ha mollata![]()
la mia amica ha baciato uno che non era speciale per lei e aveva quasi 14 anni
risultato?? il mio bacio e stato piu bello![]()
morale della favola ??? sempre lo stesso ASPETTA QUELLO GIUSTO
ehiiiiiiiiiiiii ma xke me lo devi sempre ricordare, lo so che ho sbagliatoOriginariamente inviata da G!uL!4
![]()
bello mio cugino..che qnd ti baciava ci voleva l'aflebo sennò prendevi sonno
cmq...cm si può capire dalla mia esperienza, ASPETTA QUELLO GIUSTO non preoccuparti dell'età perchè è veramente brutto baciare un ragazzo giusto per sentirsi grandi, e ricordati che meno cerchi una cosa, prima arriva![]()
ti auguro di ricevere un bacio da favola![]()
non avere fretta ^^
aspetta e spera che il bacio verrà![]()
il mio primo bacio l'ho dato appena compiuti i 16 anni ora li do senza vergogna...quest'estate l'ho dato io per primo a una ragazza ke successivamente è diventata la mia fidanzata![]()
Nn ti disperare...ank'io, a 17 anni, nn ho mai baciato nessuna......prima o poi capiterà!Originariamente inviata da Just a Kiss
![]()
Neanch'io sono mai stato baciato pur avendo 23 anni
Neanch'io sono mai stato baciato pur avendo 25 anni , se non contiamo i baci di parenti ! Nonne,zie e cugine !
Ultima modifica di Buddhino; 23/7/2008 alle 17:05