ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 100
Like Tree59Mi piace

ehm.. mai stata baciata

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 18/8/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ehm.. mai stata baciata

    Ragazzi come da titolo "non sono mai stata baciata, e non ho mai appunto baciato nessuno" 18 anni suonati. Un po' la timidezza, un po' la scarsa autostima hanno influito negativamente sulla mia vita appunto amorosa e diciamo anche sociale, quindi ora mi senti molto tardiva perché tutte le mie compagne di classe hanno avuto anche rapporti sessuali e io bho.. mi sento un pesce fuor d'acqua


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ..Lavati i denti.
    A Lantis e Hulk piace questo intervento

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sei ancora in tempo per rimetterti in pari con le tue compagne e superarle

    vai in qualche locale in cui i ragazzi, una volta mezzi ubriachi, non fanno tanto gli schizzinosi

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sei ancora in tempo per rimetterti in pari con le tue compagne e superarle

    vai in qualche locale in cui i ragazzi, una volta mezzi ubriachi, non fanno tanto gli schizzinosi


    Traduzione:

    "Puoi sempre troieggiare con qualche scappato di casa che non si fa tanti problemi a buttarlo nel tubo di scarico del suo furgone, sarebbero 12 minuti molto intensi. Non cercare qualcuno che tenga a te, sii un preservativo umano. L'importante è fare numero."


    A volte mi chiedo quale sia il tuo problema, Sousuke... ammesso che sia uno solo.
    A Kakihara, Jamila, Hulk e altri 7 piace questo intervento

  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Traduzione:

    "Puoi sempre troieggiare con qualche scappato di casa che non si fa tanti problemi a buttarlo nel tubo di scarico del suo furgone, sarebbero 12 minuti molto intensi. Non cercare qualcuno che tenga a te, sii un preservativo umano. L'importante è fare numero."


    A volte mi chiedo quale sia il tuo problema, Sousuke... ammesso che sia uno solo.
    nessun problema, se non quello di non farsi problemi e fisime, grave disturbo che cercherò di risolvere

    le persone si chiedono tante cose..., bisogna vedere se sono fondate

    ho fornito anche un po' ironicamente un modo per sbloccarsi, alla tua frase certe libertine reagirebbero con un ghigno, come se avere mentalità aperta significasse essere mezze ninfomani e non selezionare...

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Chisse ne frega di cosa fanno le altre persone?arriva il tuo turno per tutti..non ci devi pensare troppo ti crea solo problemi e ti fa fare puttanate dopo. Prima devi sistemare il rapporto con te stessa...
    A Jamila e jellyfish piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy445 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come da titolo "non sono mai stata baciata, e non ho mai appunto baciato nessuno" 18 anni suonati. Un po' la timidezza, un po' la scarsa autostima hanno influito negativamente sulla mia vita appunto amorosa e diciamo anche sociale, quindi ora mi senti molto tardiva perché tutte le mie compagne di classe hanno avuto anche rapporti sessuali e io bho.. mi sento un pesce fuor d'acqua
    Se trovi una persona che tiene a te fidati che non si farà tanti problemi se non hai mai baciato nessuno o non sai baciare...si può sempre imparare!
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #8
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy445 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come da titolo "non sono mai stata baciata, e non ho mai appunto baciato nessuno" 18 anni suonati. Un po' la timidezza, un po' la scarsa autostima hanno influito negativamente sulla mia vita appunto amorosa e diciamo anche sociale, quindi ora mi senti molto tardiva perché tutte le mie compagne di classe hanno avuto anche rapporti sessuali e io bho.. mi sento un pesce fuor d'acqua
    E dove sta scritto che se hai 18 anni e non hai ancora baciato nessuno non sei normale?!
    Non farti problemi e non lasciare che le altre persone te li facciano venire! Il tuo momento verrà, come per tutti! Non è che ci sia da vantarsi nel dire "Ho messo la lingua in bozza a cani e porci!"
    A Lantis e Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Ciao, Giovane Roxy. Alla faccia della Sensibilità di chi Ti scrive, eh! Eh eh eh ... Il Bacio... Lasciami dire, da bravo Nonno_di_Forum, che i tempi, ovviamente, cambiano. Nei "miei" anni '60-'70 baciare una ragazza sulla bocca - parliamo di "vero" bacio, non labbra-su-labbra - era un Sogno Proibito o quasi, un Traguardo da raggiungere... E difficilmente accadeva PRIMA dei 16-17 anni (perlomeno, nella cittadina di provincia ove vivevo). Certo, lo si faceva perchè fra ragazzi se ne parlava (e dunque era un "traguardo", come fosse una prova di virilità, quasi, così come credo fosse una prova di "maturità" per le Ragazze...), ma... Be', personalmente, sin da allora, credevo fosse importante soprattutto il Sentimento. Sentivo che NON potevo baciare una Ragazza, se non avessi "provato qualcosa" per Lei. E contestualmente speravo che anche Lei, ovviamente, provasse qualcosa per me. Il Bacio - il "Vero" Bacio - è la prima testimonianza della nascita di un Sentimento fra due persone, credo. Questo, è il Punto Primo.

    Punto Secondo: oggi. La mia nipotina real più grande (otto anni da compiere ad ottobre), ogni volta che vede un Bacio sullo schermo TV (cartoni o films) fa un "Bleààààh!!!" accompagnato da una smorfia e quasi sempre seguìto da "che schifo!". Io commento sempre: "vedremo se la penserai allo stesso modo fra 4-5 anni..." . Vedere per la strada Ragazzine - e maschietti - di sì e no 13-14 anni che si baciano è, oggi, piuttosto comune, financo nei paeselli come il mio ( e non solo nelle Grandi Città), anche se a rischio, poi, di pettegolezzi di ogni genere... Non so se contano i Sentimenti e le Emozioni, a quell'età, ma di certo due Giovanissimi non si baciano così, se non si piacciono, se non provano simpatia, attrazione e piacere l'uno per l'altra. Nella mia ... ehm... discreta conoscenza di Ragazze e Donne, posso assicurare che più d'una (esperta e sublime baciatrice adulta...) mi ha confidato che in gioventù baciare un ragazzo faceva quasi schifo, provocando addirittura sensazioni di vomito. Poi ... come suggerito qui da più Intervenuti ... l'Esperienza insegna... E lo schifo si trasforma in Piacere.


    Morale: alla Tua età, Roxy, punterei un po' più sui Sentimenti, piuttosto che sulla "paura di non essere all'altezza". E' più importante, credo, trovare qualcuno che Ti apprezzi e Ti si leghi, qualcuno a cui Tu piaccia (e che naturalmente TI piaccia... ), qualcuno che Ti desìderi... E poi gli racconterai ciò che hai detto a noi: che non hai mai baciato. Se è quella Persona Sensibile che Ti meriti, non sorriderà un po' ironico, ma gentilmente Ti metterà a Tuo agio ... e Ti farà spiccare il volo, magari non limitandosi ad un solo Bacio...


    In bocca al lupo!
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    A parte che non tutto deve succedere presto, io il primo telefonino l'ho avuto a 17 anni perché andai in gita. Comunque due sono le cose: 1) sei davvero troppo chiusa, non dai confidenza. 2) non sei proprio bella da vedere.
    A mio parere quando si ha 18 anni i ragazzi guardano SOLO l'aspetto fisico, rari sono i casi di amore puro. Io ero molto corteggiata perché ho le tette ad esempio. Ora pure per carità, ma ora anche per altri motivi grazie al cielo.
    A Dade e Hulk piace questo intervento

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sei mai stata mia amica?
    Da Peacock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 18:57
  2. Mai stata baciata
    Da allegrapasticciera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 11:07
  3. Mai stata baciata
    Da Just a Kiss nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:49
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49