Non sono la persona migliore per rispondere a questo topic, dal momento che:
- il mio ex si è comportato peggio
- l'ho preso a ceffoni davanti a suo padre
- l'ho stalkerato
- quando non lo stalkeravo lo incontravo ovunque
- nonostante quello che è successo tornerei con lui in 5 minuti
(no vabbè, 5 minuti no... 10 dai)
Quindi non sei pazza, solo sei dei nostri.
sì, ci vuole uno più bravo di lui a fare sesso, e una mente meno incline a porsi tali problemi
poi sembra che si stia parlando di due sposati che si amano da 10 anni, ne troverà tanti altri migliori di lui
- - - Aggiornamento - - -
squallida forse per chi ha una mentalità non aperta a tutti i tipi di rapporti e ha un moralismo sessuale più restrittivo, per altre sarebbe una cosa normalissima
è chiaro che si tratterebbe sempre di scopate perchè c'è attrazione reciproca, quindi ci si usa entrambi dato che sono rapporti senza legami, è ininfluente se a lei fungono anche per dimenticare, in questo caso rientrano anche le amicizie intime o le storie di solo sesso
d'altra parte anche molte coppie si basano sull'usare l'altro per soddisfare bisogni egoistici reciproci (coprendole eventualmente col sentimento temporaneo), che solo l'altro appare in grado di soddisfare, tutte le relazioni umane sono basate sullo sfruttamento reciproco, sul trovare nell'altro qualcosa che piace e si ritiene utile appagante per se stessi, sull'utilitarismo
poi non so perchè una dovrebbe pentirsene, è single, può fare quello che le pare, mica avrà quella specie di angioletto sulla spalla che la riprende perchè queste cose non si fanno
uhmmmmm secondo me la gelosia non scaturisce da un sentimento ma da un'ossessione vera a propria! Se dici che il tuo ex è ''minestra riscaldata'' (bella roba XD) e poi sei invidiosa se considera altre ragazze oltre a te e secondo te anche più di quanto consideri te, e se nonostante lui sia una minestra riscaldata lo 'ami' e 'qualche bacio ci può stare', chiaramente qualcosa non va. Scusa se sono diretta,ma il problema per me è questo: qualcosa ti rode, ti infastidisce pensare che dopo una storia importante con te, lui possa avere un'altra storia importante con altre, ma siccome vi siete lasciati anche da 1 bel pezzo,lui ne ha tutto il diritto. il tuo è un atteggiamento egoista e egocentrico. Allontanati da lui,per il suo e tuo bene,anche perchè non è bello ossessionarsi per qualcosa che ormai fa parte del passato. All'inizio sarà difficile far finta di niente,ma è così che devi fare, sto ragazzo ha giustamente bisogno di stare 'in pace', riavere una sua ''libertà'' e ricominciare da capo con un'altra persona.
Non credo che sia quello che lei sta cercando XD, per questo deve allontanarsi da lui subito, o diventa un'ossessione patologica XD
ritengo più utile e proficuo sostituire l'eventuale attuale ossessione con un'altra che soddisfi il medesimo bisogno, questa volta però concretamente
un po' come quelli che devono dimagrire, e mangiano alimenti che sembrano torte anche se non lo sono
ma che ne sai, magari lui ci andrebbe ancora a letto volentieri e nel frattempo sta avendo diversi rapporti senza legami, sarebbe intenzionato anche a solo una storia di sesso
solo che non è detto sarebbe completamente fedele in quel caso
Esatto! A lui fa piacere venire a letto con me. Non lo sto ossessionando. Non vorrei sembrasse così. È lui che ogni mattina mi manda il buongiorno etc.. ci sentiamo normalemente ma poi mi rendo conto che mi da fastidio se lui si senta con altre. E lp so che non è giusto perchè sarebbe normale che lui lo facesse... vorrei non far dipendere il mio umore da quello che fa o non fa lui
ah, ci vai ancora a letto senza legame? devi cercare un altro da possedere, che ti appartenga, non puoi farne a meno
perchè se questa cosa non ti soddisfa e ti dà fastidio è lui che sta vincendo traendone solo appagamento senza sentimenti, e tu non vuoi che lui vinca con te, che tragga solo piacere senza darti quello che tu potresti dare a un ragazzo
lui ti vuole solo tenere buona come amica (magari se ci scappa qualche scopata per lui non sarebbe una cattiva idea), non prova più niente per te, anzi lui fa così e si fa sentire proprio perchè ha capito che provi ancora qualcosa per lui
rassegnati al fatto che per lui sei solo una 'ragazza oggetto passatempo'. Se a te la cosa sta bene,accetta la cosa, divertiti con lui ma non farti paranoie,perchè ormai per lui questo è quello che sei. Se no allontanati, in ogni caso allontanarti sarebbe la cosa migliore per riprenderti dignità (anche perchè adesso per lui cosa sei? ti lasci sfruttare così? vabbhuo questa è una tua decisione) e per fare ordine dentro di te. In apparenza adesso tu sei la ragazza 'passatempo/niente di serio ecc' nonostante tutto quello che prima c'è stato, ma in fondo la cosa 'ti rode', insomma da parte tua non c'è la totale indifferenza che in un rapporto del genere dovrebbe esserci.