Eccomi qui! Allora iniziamo con il dire che con questo ragazzo ho avuto la prima storia seria di quasi due anni. Lui mi ha lasciata inizialmente a Febbraio per vari motivi tra cui anche alcuni miei comportamenti sbagliati devo ammetterlo. Siamo rimasti in contatto e abbiamo riprovato a stare insieme due volte durante questi mesi ma poi lui partiva bene ma alla fine si riallontava con la solita motivazione : "sono bloccato,non ci riesco. Ci tengo a te ma non ti amo più come prima. ". Dopo l'ultima volta che mi ha lasciata ho deciso di chiudere i rapporti con lui perchè mi faceva male sentirlo.Ho resisitito un mese dopo di che presa dallo sconforto di una sera gli ho scritto che mi mancava. Da li abbiamo ricominciato a parlare e ormai lo facciamo ogni giorno. Io so che con lui non ci ritornerei perchè com'è che si dice? Il brodo riscaldato non è più buono? Ora che è finita vedo i suoi difetti e vedo anche i miei. è capitato di vederci nelle ultime settimane e lui è ancora attratto da me. ci sono stati dei baci e la voglia di passare del tempo insieme. Ma lui fa cosi: mi da una caramella e poi una bastonata! se vedo il mio futuro non è con lui Nonostante questo sono gelosissima e possessiva ancora nei suoi confronti e capisco che è sbagliatissimo . l'idea che lui si senta magari con un'altra ,se non oggi domani ,mi manda fuori. Mi ci predono gli attacchi d'ansia . non so come fare per entrare nell'ottica di : è finita lui sta andando avanti devo farlo anch'io. ho un blocco con gli uomini ora. Non mi va di uscirci. . Non mi andrebbe di avere un altro uomo. E questo non aiuta a dimenticare e ad andare avanti.Non riesco a staccarmi da lui. Il pensiero di non poterlo sentire e non sapere cosa fa mi uccide. Mi maledico ogni volta che vado sul suo profilo per vedere i suoi movimenti ( nonostante io l'abbia eliminato da FB). è come una sorta di ossessione. Gli voglio un bene dell'anima lui c'è stato per me negli anni più duri della mia vita fin'ora. . Non riesco a chiudere e non riesco a continuare a sentirlo sapendo che prima o poi troverà una donna che amerà come una volta ha amato me Cosa posso fare? Aiutatemi vi prego aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo a tutti