Eccomi qui!Allora iniziamo con il dire che con questo ragazzo ho avuto la prima storia seria di quasi due anni. Lui mi ha lasciata inizialmente a Febbraio per vari motivi tra cui anche alcuni miei comportamenti sbagliati devo ammetterlo. Siamo rimasti in contatto e abbiamo riprovato a stare insieme due volte durante questi mesi ma poi lui partiva bene ma alla fine si riallontava con la solita motivazione : "sono bloccato,non ci riesco. Ci tengo a te ma non ti amo più come prima. ". Dopo l'ultima volta che mi ha lasciata ho deciso di chiudere i rapporti con lui perchè mi faceva male sentirlo.Ho resisitito un mese dopo di che presa dallo sconforto di una sera gli ho scritto che mi mancava. Da li abbiamo ricominciato a parlare e ormai lo facciamo ogni giorno. Io so che con lui non ci ritornerei perchè com'è che si dice? Il brodo riscaldato non è più buono? Ora che è finita vedo i suoi difetti e vedo anche i miei. è capitato di vederci nelle ultime settimane e lui è ancora attratto da me. ci sono stati dei baci e la voglia di passare del tempo insieme. Ma lui fa cosi: mi da una caramella e poi una bastonata! se vedo il mio futuro non è con lui Nonostante questo sono gelosissima e possessiva ancora nei suoi confronti e capisco che è sbagliatissimo . l'idea che lui si senta magari con un'altra ,se non oggi domani ,mi manda fuori. Mi ci predono gli attacchi d'ansia . non so come fare per entrare nell'ottica di : è finita lui sta andando avanti devo farlo anch'io. ho un blocco con gli uomini ora. Non mi va di uscirci. . Non mi andrebbe di avere un altro uomo. E questo non aiuta a dimenticare e ad andare avanti.Non riesco a staccarmi da lui. Il pensiero di non poterlo sentire e non sapere cosa fa mi uccide. Mi maledico ogni volta che vado sul suo profilo per vedere i suoi movimenti ( nonostante io l'abbia eliminato da FB). è come una sorta di ossessione. Gli voglio un bene dell'anima lui c'è stato per me negli anni più duri della mia vita fin'ora. . Non riesco a chiudere e non riesco a continuare a sentirlo sapendo che prima o poi troverà una donna che amerà come una volta ha amato me Cosa posso fare? Aiutatemi vi prego aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo a tutti

33Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Vorrei poter essere indipendente.. nel senso che non voglio che il mio umore sia influenzato dalle persone. vorrei poter fare affidamento solo su me stessa e non far dipendere la mia felicità da altri.. così viverei meglio.. Superando queste piccole cose..