ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 106
Like Tree33Mi piace

Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!

  1. #11
    Matricola FdT Andry95
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Lo spero tanto Andry,grazie
    Per ora non so che fare.. continuo ad essere ossessionata da quello che fa e non fa.. Vado su tutte le furie quando non mi risponde.. dio mio Vorrei poter essere indipendente.. nel senso che non voglio che il mio umore sia influenzato dalle persone. vorrei poter fare affidamento solo su me stessa e non far dipendere la mia felicità da altri.. così viverei meglio.. Superando queste piccole cose..
    Vedrai che ce la farai. Ti ripeto, ci vuole solo del tempo.
    Devi solo armarti di forza e coraggio ed aspettare.
    In ogni caso cerca davvero di non controllare quello che fa o che non fa. Altrimenti rischi di farti solo del male.

    A jellyfish piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Artemista non è che non riesco a stare senza ragazzo.. Lui è stato la mia prima storia seria in 20 anni. Ho vissuto una vita sola e senza ragazzo perchè non ne volevo. è solo che ora non riesco a staccarmi da lui.. tutto qui
    scusa @jellyfish non rido per te, magari è l'autocorrettore che fa scherzi ma non posso far a meno di ridere

    Ok...ora sono pronto...allora, facciamo i seri.....


    Io ci son passato "relativamente poco tempo fa", finita da un anno, da parte sua, pero ci continuavamo a vedere, e lei mi diceva di andar avanti di passar pagina, pero io avevo, sentivo proprio un rifiuto per altre persone.

    NON sono dell'idea che chiodo scaccia chiodo e neanche del fatto che il tempo cura le ferite. Il tempo non cura le ferite...di per sé. Queste vanno disinfettate, curate (cucite, se grandi) e POOOOI il tempo curerà....ma se è chiusa! Sfido io ad andare in giro con una ferita da mannaia ad "aspettare che passi".

    A me è servito, e parlo di me, del mio caso, continuare a frequentarla per poi vedere e capire che...non faceva per me, e che alla fine boh...non mi diceva piu nulla. Ma questo perchè vedevo cose che , mi scadevano.
    A Dade, jellyfish e Jamila piace questo intervento

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    consiglio il metodo chiodo scaccia chiodo

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    consiglio il metodo chiodo scaccia chiodo
    Che consigli di merd.a e poi dici che una bestemmia in aramaico.
    A Lantis e jellyfish piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Timeless Visualizza il messaggio
    bisogna essere un po' fatalisti! Il resto, scusa se te lo dico francamente, sono "pippe mentali"!Quello che conta è la bellezza interiore di una persona e non solo quella esteriore..
    sì vabbè ma da giovani gli ormoni sono a mille, mica devono sposarsi, e con un cesso va a letto solo una innamorata pazza, finchè è innamorata si intende, poi può accadere di tutto, inizia a guardarsi intorno...

    non credo che lei stesse con uno brutto esteticamente ma intelligente simpatico e bello dentro, anche se ci sono eccezioni

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    consiglio il metodo chiodo scaccia chiodo
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Che consigli di merd.a e poi dici che una bestemmia in aramaico.
    una volta lessi....chi dice "chiodo scaccia chiodo" è perchè di falegnameria non sa niente

    c'era anche il disegnino
    A jellyfish piace questo intervento

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jellyfish Visualizza il messaggio
    Ci sto provando a farlo.. Magari potrò sembrare infantile ma mi prometto ogni giorno di non esagerare ,di non fargli scenate etc dopo tutto non stiamo insieme. Ma poi quando vedo che mette mi piace alle foto di altre o che sta online e magari a me risponde dopo un pò e non so con chi parli mi manda in paranoia e mi fa impazzire. E non dovrei non stiamo insieme io e lui e sinceramente infondo so che non vorrei tornarci..
    ma cosa ha di speciale questo ragazzo? ti avrà lasciato solo perchè si era stufato e voleva un'altra ragazza, quindi certi tuoi comportamenti potevano essere solo un pretesto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Che consigli di merd.a e poi dici che una bestemmia in aramaico.
    per diverse funzionano, d'altra parte lei stessa ha detto che potrebbe aiutarla conoscere un altro ragazzo che le piace

    per il resto non so a cosa ti riferisci, quelle espressioni non mi dispiacciono

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Andry95 Visualizza il messaggio
    Tranquilla, pensa che c'è gente che ci ha anche impiegato anni per dimenticare la persona amata.
    sì ma nel frattempo, magari, si faceva altri

    dettaglio non di poco conto

  9. #18
    Timeless
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì vabbè ma da giovani gli ormoni sono a mille, mica devono sposarsi, e con un cesso va a letto solo una innamorata pazza, finchè è innamorata si intende, poi può accadere di tutto, inizia a guardarsi intorno...

    non credo che lei stesse con uno brutto esteticamente ma intelligente simpatico e bello dentro, anche se ci sono eccezioni
    La casistica è mooolto ampia...credimi! Tu non credo che possa comprendere i veri motivi di questo rapporto..puoi e possiamo fare solo delle supposizioni....e poi gli ormoni sono a 1000...ergo...caos totale...! ciao

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Timeless Visualizza il messaggio
    La casistica è mooolto ampia...credimi! Tu non credo che possa comprendere i veri motivi di questo rapporto..puoi e possiamo fare solo delle supposizioni....e poi gli ormoni sono a 1000...ergo...caos totale...! ciao
    ah beh, non credo stessero assieme solo per passeggiare mano nella mano..., e quel caos con ormoni di cui parli spesso segue le stesse linee ispiratrici su motivi materiali, come è giusto che sia

    poi il suo caso sarà diverso, chiaro

  11. #20
    Matricola FdT jellyfish
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 15/9/2014
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusa @jellyfish non rido per te, magari è l'autocorrettore che fa scherzi ma non posso far a meno di ridere

    Ok...ora sono pronto...allora, facciamo i seri.....


    Io ci son passato "relativamente poco tempo fa", finita da un anno, da parte sua, pero ci continuavamo a vedere, e lei mi diceva di andar avanti di passar pagina, pero io avevo, sentivo proprio un rifiuto per altre persone.

    NON sono dell'idea che chiodo scaccia chiodo e neanche del fatto che il tempo cura le ferite. Il tempo non cura le ferite...di per sé. Queste vanno disinfettate, curate (cucite, se grandi) e POOOOI il tempo curerà....ma se è chiusa! Sfido io ad andare in giro con una ferita da mannaia ad "aspettare che passi".

    A me è servito, e parlo di me, del mio caso, continuare a frequentarla per poi vedere e capire che...non faceva per me, e che alla fine boh...non mi diceva piu nulla. Ma questo perchè vedevo cose che , mi scadevano.
    Ma io già mi sono resa conto che non fa per me.E questo è un passo avanti. Forse sono ancora attaccata all'immagine che avevo di lui di quando stavamo insieme. Tutto quello che ha fatto per me. Tornare con i piedi per terra e rendermi conto che quel ragazzo non potrà più darmi quelle cose fa male. Quindi accetto il fatto che ci siamo lasciati,non anadava più. Lui è cambiato,io sono cambiata. Fine della nostra storia. Non c'è più quella sintonia e quella scarica elettrica che passa tra due persone che si vogliono. Ma ho ancora quel "cordone ombelicale" che mi tiene legata a lui.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah beh, non credo stessero assieme solo per passeggiare mano nella mano..., e quel caos con ormoni di cui parli spesso segue le stesse linee ispiratrici su motivi materiali, come è giusto che sia

    poi il suo caso sarà diverso, chiaro
    AMO la tua spontaneità.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata del mio migliore amico! Che fare adesso?
    Da Isabella Nystrom nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 23:14
  2. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47
  5. PREMETTO CHE NON SONO ANTISEMITA
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:53

Tag per questa discussione