ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

  1. #61
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quelli stronzetti piacciono un po' comunque, uno sensibilino perfettino sempre gentile premuroso che l'asseconda alla fine stanca

    A silvia11 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quelli stronzetti piacciono un po' comunque, uno sensibilino perfettino sempre gentile premuroso che l'asseconda alla fine stanca
    ecco,la via di mezzo è l'ideale XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Caro Sou bello, il mio ragazzo prima di farlo aspettò 4 mesi. E nessuno dei due era vergine. E nè io nè lui siamo dei timidoni/impediti. E ti dirò di più, io gliela misi in un piatto d'argento dopo poche settimane, lui disse che ci teneva davvero e che voleva le cose andassero con calma. E te lo posso assicurare, ci tiene davvero
    s'è comportato davvero benissimo,sei fortunata ^_^

    - - - Aggiornamento - - -

    Per me questo qui fa finta di avere una personalità dolce per infinocchiarti. fai molta attenzione,perchè poi è il tipico a trasformarsi in mostro. Evitalo XD trovati un uomo come si deve

  4. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Per me questo qui fa finta di avere una personalità dolce per infinocchiarti.
    e magari quello è proprio ciò che vuole in generale la ragazza di turno

    fare sesso con uno che le faccia credere di essere diverso dagli altri, per distinguersi dalle altre, anche se dentro di sè sa che gli scopi sono sempre quelli

    poi con l'esperienza forse potrebbe stancarsi di questi giochetti, che fanno impiegare un po' di tempo, e preferirà quelli più chiari
    fai molta attenzione,perchè poi è il tipico a trasformarsi in mostro. Evitalo XD trovati un uomo come si deve
    ovvero uno che fa il mostro direttamente senza artifici, quello più sincero
    A silvia11 piace questo intervento

  5. #64
    Matricola FdT Tardigrado
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 22/9/2014
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se ti interessa trovare qualcuno anche a livello "umano" e non solo fisico, salutalo con garbo e non sentirlo mai più.

    Già normalmente noi ragazzi spesso e volentieri tendiamo a "volere solo quello" (è un discorso complesso, ma prendilo per buono) anche quando simuliamo di essere dei principi azzurri. Anche in questi casi dovresti avere il dubbio che il bersaglio sia quello.
    Quando poi non abbiamo questo mantello principesco ma, anzi, scriviamo cose spinte e parliamo di "quello"... beh il dubbio puoi togliertelo.

    Se non vuoi essere un'altra tacca sulle sue conquiste, evita.

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    scusa ma sembri contraddirti, se ci prova subito non va bene e vuoi conoscerlo meglio, se ci va con calma allora non vuoi una cosa seria, e lui non sembra incuriosito

    e come fai a sapere che è il classico bravo ragazzo dolce serio sincero, e che invece non stia solo fingendo per intortarti, cioè con gli stessi scopi degli altri? a parole son capaci tutti...

    insomma, cerca una con cui divertirsi..., magari è più sincero dell'altro
    No fidati che sono quasi sicura sia veramente un tipo serio mi ha proprio raccontato molte sue esperienze e come si comporta nei rapporti,mi sembra un po' disperato perché si sente solo e forse è anche quello che mi allontana mi sta troppo appiccicato

    Si sarà anche sincero ma non mi sembra giusto che torni da me dopo che è andata male con l ex!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tardigrado Visualizza il messaggio
    Se ti interessa trovare qualcuno anche a livello "umano" e non solo fisico, salutalo con garbo e non sentirlo mai più.

    Già normalmente noi ragazzi spesso e volentieri tendiamo a "volere solo quello" (è un discorso complesso, ma prendilo per buono) anche quando simuliamo di essere dei principi azzurri. Anche in questi casi dovresti avere il dubbio che il bersaglio sia quello.
    Quando poi non abbiamo questo mantello principesco ma, anzi, scriviamo cose spinte e parliamo di "quello"... beh il dubbio puoi togliertelo.

    Se non vuoi essere un'altra tacca sulle sue conquiste, evita.
    stai parlando di quello con cui ho aperto il topic?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ecco,la via di mezzo è l'ideale XD

    - - - Aggiornamento - - -



    s'è comportato davvero benissimo,sei fortunata ^_^

    - - - Aggiornamento - - -

    Per me questo qui fa finta di avere una personalità dolce per infinocchiarti. fai molta attenzione,perchè poi è il tipico a trasformarsi in mostro. Evitalo XD trovati un uomo come si deve
    la via di mezzo non esiste

  7. #66
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    No fidati che sono quasi sicura sia veramente un tipo serio mi ha proprio raccontato molte sue esperienze e come si comporta nei rapporti,mi sembra un po' disperato perché si sente solo e forse è anche quello che mi allontana mi sta troppo appiccicato

    Si sarà anche sincero ma non mi sembra giusto che torni da me dopo che è andata male con l ex!
    vabbè, ma dovrai sceglierne uno prima o poi

    hai detto che la via di mezzo non esiste, bene, quindi fra il sincero che ti dice chiaramente di voler scopare (è single, è normale che si approcci in modo diverso ad altre ragazze, anche a chi conosce già), magari un po' stronzetto, e quello troppo sensibilino appiccicaticcio chi sceglieresti?

    io andrei per il primo

  8. #67
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    vabbè, ma dovrai sceglierne uno prima o poi

    hai detto che la via di mezzo non esiste, bene, quindi fra il sincero che ti dice chiaramente di voler scopare (è single, è normale che si approcci in modo diverso ad altre ragazze, anche a chi conosce già), magari un po' stronzetto, e quello troppo sensibilino appiccicaticcio chi sceglieresti?

    io andrei per il primo
    Quindi quello che è ritornato dopo essersi mollato con l ex lo escluderesti a priori?

  9. #68
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Quindi quello che è ritornato dopo essersi mollato con l ex lo escluderesti a priori?
    no, valuterei anche lui specie se è carino e ti attrae, il primo descritto in quel quote si riferisce anche a quello che si è rifatto vivo dopo essere tornato single

    non ci vedo niente di male a guardarsi in giro dopo che è cambiata la situazione sentimentale, come non vedo nulla di strano se il tizio in questione non fa tanto il finto gentiluomo ma ti parla in modo più chiaro e diretto, si tratta sempre al limite di fidanzarsi, mica di sposarsi

  10. #69
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quello che mi piace di più è quello che è tornato dopo essersi mollato con l ex mi ha chiesto cosa facevo sabato della sett scorsa ed ero a vedere una partita.Subito è diventato più freddo non mi ha risp più lo ricercato e poi dopo un po' non ha più risp( domenica ) che fareste?

  11. #70
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Quello che mi piace di più è quello che è tornato dopo essersi mollato con l ex mi ha chiesto cosa facevo sabato della sett scorsa ed ero a vedere una partita.Subito è diventato più freddo non mi ha risp più lo ricercato e poi dopo un po' non ha più risp( domenica ) che fareste?
    ce lo manederei con una bella stretta di mano e un calcio in ...oops...
    gia visto sto film.
    lascialo perdere

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 2:31
  2. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 14:34
  3. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 13:44
  4. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  5. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14