ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39
Like Tree37Mi piace

L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare

  1. #1
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Arrabbiato L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare

    E' da oltre due mesi che mi frequento con questo ragazzo. Tutto procede nel migliore dei modi, si va d'accordo, si sta bene insieme, stanno nascendo dei sentimenti reciproci piuttosto profondi e ci sono i buoni presupposti per iniziare una relazione seria.
    Il problema è la sua ex, chiamiamola X. Tutto ruota intorno a lei: in presenza di certi gruppi dobbiamo fare gli amici perché altrimenti vanno a dire le cose a X; se X scende (abita in un altro paese, distante da noi) allora non bisogna girare in determinati posti perché altrimenti succedono casini; non possiamo metterci insieme perché poi altrimenti lei può pensare male di lui ecc..
    Ecco, come se non bastasse giusto l'altro giorno han di nuovo litigato, mi ha dato della puttana e ha rinfacciato a lui delle cose del passato. E lui non è che la lascia perdere, no! Vuole pure vederla perché vuole chiarire le cose come stanno perché vorrebbe mantenere l'amicizia con lei. Alché mi son cascate le palle perché dico, vuoi un'amicizia con una persona che te ne ha combinate di tutti i colori, che quando stavate insieme si vergognava di te a tal punto che alle amiche ti presentava come un amico, che ha dato della puttana alla tua "ragazza" (io), che continua ad insultarti e a rinfacciarti quel poco di bene che ti ha dato in passato..???

    Lui mi ha più volte detto che per lei non prova più nulla e che non vuole avere mai più niente con lei se non una semplice amicizia. All'inizio ho detto che mi andava bene più che altro perché volevo riflettere sulla cosa e vedere se effettivamente ci esce.
    Non so come comportarmi...lascio che ci esca o mi incazzo e lo metto alle strette della serie "o la lasci perdere o con me hai chiuso"..che dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vedi che il problema non è la sua ex ma il tuo ragazzo che è senza palline.

  4. #3
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mettendolo alle strette per lui sarebbe come un ''vai a cagare'',perchè lui potrebbe risponderti 'eh ma la mia situazione adesso è difficile,non è come pensi, pappappero.., non è giusto che mi chiedi così,io la voglio solo come amica..' intanto però anche tu devi sorbirti tutta questa storia! io non reggerei mai una situazione del genere, secondo me non c'è il minimo presupposto per cominciare una storia vera. Lei sarebbe sempre in mezzo, non sareste liberi di fare ciò che volete,andare dove volete,parlare con chi volete. Tu sarai sempre definita troia da una che manco sa chi sei e che vuole mettersi in mezzo a voi, lui le da corda perchè vuole esserle amico... ma se tu gli dai un ultimatum in modo aggressivo potresti finire (secondo lui) nella parte del torto,insomma potrebbe rimanerci di emme. io anzichè l'ultimatum lo mollerei del tutto, però non so com'è bene il vostro rapporto... io con uno così non inizierei niente.

    - - - Aggiornamento - - -

    perchè,si, il problema in effetti è lui XD.
    A DolceChéri piace questo intervento

  5. #4
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io all'inizio ho sopportato perché comunque capivo anche le ragioni di lei, nel senso che era normale che gli scrivesse e che lo cercasse. Infatti quando si son lasciati si son visti e ne han parlato. E lì non ho detto nulla appunto perché capivo la situazione.
    Ora però basta, non c'è più nulla da chiarire.
    E la cosa che mi da più fastidio è che lui è sempre lì che temporeggia quando gli chiedo se vuole mettersi con me, e non perché vuole prendersi del tempo per conoscermi o altro che riguarda me, no perché poi la ex e tutto il giro di amici chissà cosa pensano...ma chissene frega, pensino quel che vogliono!

    Io non lo voglio perdere, però allo stesso tempo mi sento un po' presa in giro e messa da parte.
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #5
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no,non era normale. se ci si lascia la cosa è chiusa,almeno in quel senso. se poi vogliono essere davvero amici...ok, ma una coppia resta amica se rimane un bel rapporto,cosa che non credo ci sia tra di loro,altrimenti lei accetterebbe anche te senza problemi.
    per me sei presissima in giro u.u io lo manderei affanculo XD,so che all'inizio dispiace, ma non so come può (e se può)cambiare la cosa XD.

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    E' da oltre due mesi che mi frequento con questo ragazzo. Tutto procede nel migliore dei modi, si va d'accordo, si sta bene insieme, stanno nascendo dei sentimenti reciproci piuttosto profondi e ci sono i buoni presupposti per iniziare una relazione seria.
    tutto va bene? ah sì?

    ma è lo stesso ragazzo su cui avevi aperto un topic in precedenza qualche settimana fa http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...-in-mezzo.html,

    quello che si faceva mettere i piedi in testa dai suoi amici, un pupazzo in mano loro senza carattere che non voleva farti vedere in giro con loro assieme a te, e permetteva loro di trattarti male?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Lui mi ha più volte detto che per lei non prova più nulla e che non vuole avere mai più niente con lei se non una semplice amicizia. All'inizio ho detto che mi andava bene più che altro perché volevo riflettere sulla cosa e vedere se effettivamente ci esce.
    Non so come comportarmi...lascio che ci esca o mi incazzo e lo metto alle strette della serie "o la lasci perdere o con me hai chiuso"..che dite?
    lascialo, è un ragazzo senza spina dorsale, pure la ex lo tiene in pugno, influenza ancora la sua vita
    A StrangeKindOfGirl e Angol Mois piace questo intervento

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Se era innamorato di te tutte queste paranoie sulla sua 'reputazione' non se le metteva...

    Magari gli piaci eh, ma al momento ha altre priorità.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me avrebbe dato veramente fastidio, sopratutto ma perchè gli frega cosi tanto di cosa pensa lei? e sopratutto perchè deve nascondere la tua relazione con te a lei? che senso ha? si sono lasciati ed è normale che ognuno vada per la propria strada.
    Con questo atteggiamento dimostra solo che non sta andando avanti, secondo me dovresti parlare chiaro con lui, anche se io non starei mai con uno senza palle, che si nasconde e che non ha il coraggio di dire le cose come stanno, sia a te che a lei.
    A Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    rimanere amici con le ex... della serie cose che prima o poi possono rivelarsi utili

    battute a parte... lascialo perdere... perchè uno che ragiona in questo modo...

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    non possiamo metterci insieme perché poi altrimenti lei può pensare male di lui
    non ha intenzioni serie... fidati

  11. #10
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non so come fai, a me ha dato mortalmente fastidio anche quando hanno fatto una battuta sulla ex del mio ragazzo, per dire.
    La sento come un'intromissione già così, figuriamoci se avessi un tipo come il tuo attorno Sicuramente non reggerei per molto.

    Onestamente ti direi di lasciar perdere, perché evidentemente è ancora legato troppo a lei (probabilmente perché lui è un indeciso e ha sempre avuto il controllo la sua ex, nella relazione), anche se non ne è più innamorato.
    Ma non penso ne valga la pena. Anche l'ultimatum non ti porta molto lontano, piuttosto potresti chiedere se ha intenzioni serie e vuole davvero te. Se ti dice di sì allora digli che il parere degli altri è irrilevante, che lui stesso potrebbe far capire loro che non sei troia come ti definisce la sua ex. Però se tentenna non sei ancora abbastanza importante per lui e certe lotte sarebbe meglio lasciarle perdere.
    Ovviamente è solo un parere personale.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Beci cambia il nik ma lei è smp =!
    Da cervotrendy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 19:49
  2. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:55
  3. Sono innamorato ma lei non lo sa
    Da hydrogen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 10:37
  4. mi sento usato ma lei mi piace molto...
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 23:00
  5. Berlusconi ha rotto.. ma attenti.
    Da Cattivik nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 21:17