ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

mi sento usato ma lei mi piace molto...

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi sento usato ma lei mi piace molto...

    una mia amica ke mi piace da piu di un anno l'ltro giorno dopo ke abbiamo passato tutta sera insieme mi ha detto ke anke lei prova qualcosa x me ma ke non vuole evare nulla di serio ma solo storie e ke comunque è ancora tutto da vedere se ci sta xke dipende da come le gira quando glielo chiedo...io mi sento usato da lei come un gioco da usare solo quando si ha voglia e poi lasciarlo li.ma lei mi piace molto e non so ke fare...ke mi consigliate di fare?mandarla a cagare o sopportare sperando ke questa situazione si evolva in meglio?
    scusate per il poema ma era per chiarire bene come stavano le cose...grazie in anticipo a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    rischi di fare la fine dello zerbino...

    non ci provare proprio, vedi che alla fine lei se le piaci verrà a cercarti... le donne hanno crisi di possessività su queste cose che nemmeno te le immagini!

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Scusa la skiettezza,ma te l'ha detto anke lei,nn vuole storie serie,e questo equivale a "voglio solo divertirmi",quindi se ti piace seriamente per me a stare cn lei in questo modo ti fai solo del male da solo...QUindi ti consiglierei di mandarla a cagare e trovarne un'altra a meno ke tu nn abbia voglia solo divertirti ed essere usato...E di usare...Dipende tutto da quello ke vuoi tu...Io al tuo posto lascerei perdere e me ne troverei un'altra migliore...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ci puoi stare solo se sei sicuro che poi non ci starai male, cosa che dubito..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Scusa la skiettezza,ma te l'ha detto anke lei,nn vuole storie serie,e questo equivale a "voglio solo divertirmi",quindi se ti piace seriamente per me a stare cn lei in questo modo ti fai solo del male da solo...QUindi ti consiglierei di mandarla a cagare e trovarne un'altra a meno ke tu nn abbia voglia solo divertirti ed essere usato...E di usare...Dipende tutto da quello ke vuoi tu...Io al tuo posto lascerei perdere e me ne troverei un'altra migliore...
    è vero quello ke dici ma a me lei piace veramente molto e non riesco a dirle di no...saro masochista!non so cosa fare...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ci puoi stare solo se sei sicuro che poi non ci starai male, cosa che dubito..
    io so gia ke ci staro male ma non riesco a dirle di no...
    per rispondere a DKNY ho paura dke se mi rifiuto lei si allontani da me e io non voglio xke tengo troppo a lei!

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti
    è vero quello ke dici ma a me lei piace veramente molto e non riesco a dirle di no...saro masochista!non so cosa fare...
    Non riesci a dirle di no perchè non vuoi dirglielo.. Se lo volessi ci riusciresti sicuramente..
    Cmq beh...se non ti decidi ti farai del male da solo,dovrai accontentarti di averla solo in parte...E non è facile perchè appunto ti piace molto...Le cose sono due,o te la togli dalla testa o ti accontenti...

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    guarda, io ho buttato via tre mesi di vita per una storia uguale alla tua, lei non era molto convinta ma ha voluto provarci, dopo 3 mesi è venuta a dirmi che non ce la faceva perchè sacrificava troppo la sua vita e altre storie e io ci sono rimasto malissimo xke cmq 3 mesi non sono pochi. Per me, se lei non è convinta lascia perdere, se ti vorrà ancora bene quando si sentirà pronta vedrai che verrà a cercarti.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Genova
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Scusa la skiettezza,ma te l'ha detto anke lei,nn vuole storie serie,e questo equivale a "voglio solo divertirmi",quindi se ti piace seriamente per me a stare cn lei in questo modo ti fai solo del male da solo...QUindi ti consiglierei di mandarla a cagare e trovarne un'altra a meno ke tu nn abbia voglia solo divertirti ed essere usato...E di usare...Dipende tutto da quello ke vuoi tu...Io al tuo posto lascerei perdere e me ne troverei un'altra migliore...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non voglio farmi del male ma non voglio perderla...non voglio piu ke altro fare da zerbino xke non lo sono.dici ke se la mando a cagare lei capirà e tornerà?cmq grazie!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace molto.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 21:51
  2. Mi sento molto sola,,,aiuto,,,
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 15:10
  3. A me piace molto
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 19:15
  4. mi sento una mer**
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 21:23
  5. Mi sento..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 20:46