se non c'è stato ancora niente non mandarla a cagare ma resta solo sua amico, un po' più di amico, insomma falle capire sempre che te al lei ci tieni
se non c'è stato ancora niente non mandarla a cagare ma resta solo sua amico, un po' più di amico, insomma falle capire sempre che te al lei ci tieni
lo farà comunque (di allontanarsi) se diventi il suo zerbino... coi giocattoli i bambini giocano quando ne hanno voglia poi li dimenticano, se il giocattolo gli piace ma lo possono avere solo se fanno i bravi, vedrai ke faranno i bravi tutta la sera.Originariamente inviata da borti
Tantovalerischiare!
ma io è piu di un'anno ke asptto questo momento e ora ke è arrivato non lo voglio lasciare andare via cosi!!!Originariamente inviata da obo
DKNY nell'ultimo commento scusa ma non ho capito:tu mi consigli di accettare o rifiutare?
assolutamente di lasciarla xdere, xchè secondo me se fai lo zerbino la perdi cmq, quindi tantovale giocare d'azzardo e salvarci almeno l'orgoglio.
ormai per storie passate l'orgoglio è irrecuperabile!non ho mai belle storie felici io!solo ke non so cm dirglielo in modo da farla rimanere cmq da me...consigli?Originariamente inviata da DKNY
semplicewmente non dirglielo.
ti ha detto ke tu glielo devi chiedere e se lei ne ha voglia vi fate una storia, beh, tu non chiederglielo...dopo un pò inizierà a domandarsi il xchè...
non penso sia il miodo migliore xke(non l'avevo detto)la sua migliore amica mi aveva detto ke lei non era per niente interessata a me e x questo non le ho accennato al fatto di farci una storia.solo ke poi martedi è saltata fuori dicendo ke se lei non fa niente io non mi muovo e si stava arrabbiando.quindi se me no sto zitto firmerei la mia condanna a morte e la perderei...devo dirle qualcosa...MA COSA???????????aiutatemi please!!!!!!!Originariamente inviata da DKNY
Ascolta Borti..Secondo me una ragazza così è meglio perderla ke trovarla...E con questo penso di aver detto tutto
quoto!!Originariamente inviata da DKNY
trombatela e cercatene un'altra nel frattempo...così vi sarete divertiti entrambi...e quando tu starai cn una seria...vedrai lei ke ti prega x tornare con lei...è una figata te lo assicuro ti farebbe recuperare anke un bel po' di orgoglio perduto...