ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a scuola ho 3 mie compagne molto popolari........ma io nn sn popolare a scuola e mi sento un' estranea!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mi date dei consigli x trovare la popolarità?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a scuola ho 3 mie compagne molto popolari........ma io nn sn popolare a scuola e mi sento un' estranea!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mi date dei consigli x trovare la popolarità?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa mi tocca leggere.... tutti che vogliono diventare popolari...
cmq nn esiste un manuale per diventare popolare... e poi dipende per popolare cosa intendi...
Forse una cosa che potresti cominciare a fare è stare più vicino alle tue amiche popolari... anke se... boh... nn ci vedo niente di entusiasmante essere "popolari"
nel senso ke voglio conoscere molta + gente essere invidiata ecc........Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
![]()
non è molto semplice, dipende anche dalla tua personalità, devi essere molto espansiva e allegra e non aver problemi a conoscere gente nuova. Cmq gira per scuola con le tue amche e chiedi loro di farti conoscere i loro amici, piu gente conosci più sei popolare, sia nel bene che nel male.
ma guarda, per me, non è tanto bello essere invidiati dagli altri, poi fai tu...Originariamente inviata da kimberly
nn si diventa popolari...o ci si nasce o niente...e ti assicuro...nn sempre è positivo
Originariamente inviata da kimberly
fidati...la cosa migliore è essere se stesse.. essere popolare ha anke i suoi svantaggi.. fidati...
hai xfettamente ragioneOriginariamente inviata da Cup
Credi in te stessa perchè 6 la migliore!!!!! CORAGGIO BELLA!
![]()
ma che discorsi sono?![]()
se vuoi avere più amici, non credo si possa fare dato che vorresti essere invidiata da loro..