devi solo essere te stessa, e se ti riesce facile andare d'accordo con gli altri o farti nuove amicizie allora magari diventi popolare.
ma non deve essere una cosa imposta, altrimenti non è bello per niente.
devi solo essere te stessa, e se ti riesce facile andare d'accordo con gli altri o farti nuove amicizie allora magari diventi popolare.
ma non deve essere una cosa imposta, altrimenti non è bello per niente.
Ma scusa xkè devi essere x forza popolare?
Piu cerchi la popolarità e più la perdi perchè perdi la sicurezza che hai in te stessa. Devi essere soltanto te stessa e gli amici che avrai saranno quelli che ti meritano
quoto...Ma non farti queste seghe mentali.. -.-Originariamente inviata da =DaDa=
infatti...mi sembra una cosa così infantile!Originariamente inviata da rose
quotoOriginariamente inviata da maya
bhe ekko... sevo dire la verita' io sono la piu' popolare della scuola ( mi hanno definita cosi' sul giornalino della mia scuola!! )e lo sai una cosa?? e' la cosa piu' brutta ke c'e' xke' i ragazzi piu' grandi di te ti conoscono e... nn e' una grand bella cosa!!! cmq x diventarlo devi un po' fare nuove amicizie!!!! stai sempre con le tue amiche popolari ( anke le mie lo stanno diventando!!! )
quindi segui il mio consiglio..
ps. fare nuove amicizie nn vuol dire fare disastri a scuola o magari rompere a qualcuno e stai sempre molto attenta!!! ciao a tt by rapper girl!!
tu sii sempre te stessa senza metterti una maschera di una personalità a te estranea e credi in te stessa... i migliori di carattere sono sempre quelli trascurati perchè tengono i piedi per terra! se la pensi così forse avrai più amici mna stai attenta, le tue amiche si potrebbero approfittare di te.
io fino alle medie nn ero popolare...anzi nn mi vedeva proprio nessuno, mentre le mie amiche erano come delle star...poi ho trovato uno sport dove ero davvero brava, vincevo titoli regionali e piano piano iniziavano a conoscermi tutti quanti, mentre le mie amiche k erano popolari sn diventate uguali alle altre...il trucco è essere se stessi ed esserlo al meglio...solo così puoi piacere agli altri...la popolarità è una cosa stupida...viene e va...persone dello spettacolo si sn rovinate....insomma il mio consiglio è essere te stessa al top, crearti una tua personalità e di crederci...solo quello potrà farti popolare e se nn succederà...beh...sarai sempre te stessa e nn una copia di qualk diva!!!!!
da quel ke scrivi,mi sembra ke tu più di voler diventare popolare voglia diventare come le tue amiche popolari..ma xkè ti vuoi eguagliare a loro e perdere la tua personalità??mantieni il tuo modo di pensare spontaneo e chi se ne importa se nn 6 popolare...l'importante è ke tu ti piaccia x cm 6!!Originariamente inviata da kimberly