devi solo essere te stessa, e se ti riesce facile andare d'accordo con gli altri o farti nuove amicizie allora magari diventi popolare.
ma non deve essere una cosa imposta, altrimenti non è bello per niente.
devi solo essere te stessa, e se ti riesce facile andare d'accordo con gli altri o farti nuove amicizie allora magari diventi popolare.
ma non deve essere una cosa imposta, altrimenti non è bello per niente.
Ma scusa xkè devi essere x forza popolare?
Piu cerchi la popolarità e più la perdi perchè perdi la sicurezza che hai in te stessa. Devi essere soltanto te stessa e gli amici che avrai saranno quelli che ti meritano![]()
quoto...Ma non farti queste seghe mentali.. -.-Originariamente inviata da =DaDa=
infatti...mi sembra una cosa così infantile!Originariamente inviata da rose
quotoOriginariamente inviata da maya
![]()
bhe ekko... sevo dire la verita' io sono la piu' popolare della scuola ( mi hanno definita cosi' sul giornalino della mia scuola!! )e lo sai una cosa?? e' la cosa piu' brutta ke c'e' xke' i ragazzi piu' grandi di te ti conoscono e... nn e' una grand bella cosa!!! cmq x diventarlo devi un po' fare nuove amicizie!!!! stai sempre con le tue amiche popolari ( anke le mie lo stanno diventando!!! )
quindi segui il mio consiglio..
ps. fare nuove amicizie nn vuol dire fare disastri a scuola o magari rompere a qualcuno e stai sempre molto attenta!!! ciao a tt by rapper girl!!
tu sii sempre te stessa senza metterti una maschera di una personalità a te estranea e credi in te stessa... i migliori di carattere sono sempre quelli trascurati perchè tengono i piedi per terra! se la pensi così forse avrai più amici mna stai attenta, le tue amiche si potrebbero approfittare di te.![]()
io fino alle medie nn ero popolare...anzi nn mi vedeva proprio nessuno, mentre le mie amiche erano come delle star...poi ho trovato uno sport dove ero davvero brava, vincevo titoli regionali e piano piano iniziavano a conoscermi tutti quanti, mentre le mie amiche k erano popolari sn diventate uguali alle altre...il trucco è essere se stessi ed esserlo al meglio...solo così puoi piacere agli altri...la popolarità è una cosa stupida...viene e va...persone dello spettacolo si sn rovinate....insomma il mio consiglio è essere te stessa al top, crearti una tua personalità e di crederci...solo quello potrà farti popolare e se nn succederà...beh...sarai sempre te stessa e nn una copia di qualk diva!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da quel ke scrivi,mi sembra ke tu più di voler diventare popolare voglia diventare come le tue amiche popolari..ma xkè ti vuoi eguagliare a loro e perdere la tua personalità??mantieni il tuo modo di pensare spontaneo e chi se ne importa se nn 6 popolare...l'importante è ke tu ti piaccia x cm 6!!Originariamente inviata da kimberly
![]()