ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

essere popolari.....

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    sì infatti..secondo me questo sta a significare un grado di insicurezza sotto ma proprio sotto sotto la media...Sii te stessa cavolo,fregatene un po' del giudizio degli altri...Uff....queste manie di egocentrismo mi danno i nervi...
    infatti brava!!quello che dico io è che sti problemi uno magari se li fa a 12-13 anni, quando l'essere accettato diventa un bisogno, ma a 17 anni una persona dovrebbe avere un suo carattere e una sua personalità ben definita e capire che l'essere popolari o al centro dell'attenzione, non è un bisogno primario..anzi serve a poco...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rose
    Ma scusa xkè devi essere x forza popolare?
    infatti...essere se stessi è meglio.

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    essere invidiate nn è bello fidati xk poi arrivano le persone k dicono cattiverie su d te!!!!!!!!!!! meglio avere ppoki amici ma buoni... ciao spero k t serva il mio consiglio...

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: essere popolari.....

    Quote Originariamente inviata da kimberly
    ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a scuola ho 3 mie compagne molto popolari........ma io nn sn popolare a scuola e mi sento un' estranea!!!!!!!!
    mi date dei consigli x trovare la popolarità?
    oddio..x un attimo mi è sembrato di entrare in uno di quei film americani in stile gemelle Olsen, Hilary Duff e Lindsay Lohan..popolarità..io nn mi sn mai posta qst problema onestamente..ma se la cs ti fa star così male, allora il mio consiglio è quello di ascoltare le "morali" di quei film, ke dicono tt ke alla fine la vera popolarità nn la si ottiene fingendo di essere qlk1 altro..cerca i "contatti" giusti, qst si, ma rimani smp te..nn fare cavolate, nn fare la ragazza facile solo x avere le attenzioni dei tipi..cerca di stare di + cn qst tue amike, in modo ke ti facciano conoscere "la gente giusta", ma rimani smp te..o meglio, nn comportarti in modo ke ti sembra sbaglaito sl x piacere a loro..

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sii te stessa, crescendo ti passeranno queste paturnie

  7. #36
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    sì infatti..secondo me questo sta a significare un grado di insicurezza sotto ma proprio sotto sotto la media...Sii te stessa cavolo,fregatene un po' del giudizio degli altri...Uff....queste manie di egocentrismo mi danno i nervi...
    a 17 anni bisogna sbattersi della gente e godersi la vita! fuck the rest! yeah!

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: essere popolari.....

    Quote Originariamente inviata da Cup


    fidati...la cosa migliore è essere se stesse.. essere popolare ha anke i suoi svantaggi.. fidati...

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi riuscire a farti notare...magari preparati un pò esteticamente e cerca di conoscere più gente possibile...

  10. #39
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    io fino alle medie nn ero popolare...anzi nn mi vedeva proprio nessuno, mentre le mie amiche erano come delle star...poi ho trovato uno sport dove ero davvero brava, vincevo titoli regionali e piano piano iniziavano a conoscermi tutti quanti, mentre le mie amiche k erano popolari sn diventate uguali alle altre...il trucco è essere se stessi ed esserlo al meglio...solo così puoi piacere agli altri...la popolarità è una cosa stupida...viene e va...persone dello spettacolo si sn rovinate....insomma il mio consiglio è essere te stessa al top, crearti una tua personalità e di crederci...solo quello potrà farti popolare e se nn succederà...beh...sarai sempre te stessa e nn una copia di qualk diva!!!!!
    quoto!

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    devi riuscire a farti notare...magari preparati un pò esteticamente e cerca di conoscere più gente possibile...
    nn è bello essere popolari...a volte ci sn commenti offensivi e + 6 popolare + la gente ti critica alle spalle!!ti parlo x esperienza!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canti Popolari - Osterie
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 16:44
  2. Disinformazione e credenze popolari
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 19:06
  3. Canti popolari - La bela la va al fosso
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 16:30
  4. CANZONI POPOLARI
    Da housista nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 15:37
  5. Canti Popolari - Io le toccai
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 15:15