Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
sì infatti..secondo me questo sta a significare un grado di insicurezza sotto ma proprio sotto sotto la media...Sii te stessa cavolo,fregatene un po' del giudizio degli altri...Uff....queste manie di egocentrismo mi danno i nervi...
infatti brava!!quello che dico io è che sti problemi uno magari se li fa a 12-13 anni, quando l'essere accettato diventa un bisogno, ma a 17 anni una persona dovrebbe avere un suo carattere e una sua personalità ben definita e capire che l'essere popolari o al centro dell'attenzione, non è un bisogno primario..anzi serve a poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da rose
Ma scusa xkè devi essere x forza popolare?
infatti...essere se stessi è meglio. :roll:
-
essere invidiate nn è bello fidati xk poi arrivano le persone k dicono cattiverie su d te!!!!!!!!!!! meglio avere ppoki amici ma buoni... ciao spero k t serva il mio consiglio... :kiss:
-
Re: essere popolari.....
Quote:
Originariamente inviata da kimberly
ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a scuola ho 3 mie compagne molto popolari........ma io nn sn popolare a scuola e mi sento un' estranea!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
mi date dei consigli x trovare la popolarità?
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
oddio..x un attimo mi è sembrato di entrare in uno di quei film americani in stile gemelle Olsen, Hilary Duff e Lindsay Lohan..popolarità..io nn mi sn mai posta qst problema onestamente..ma se la cs ti fa star così male, allora il mio consiglio è quello di ascoltare le "morali" di quei film, ke dicono tt ke alla fine la vera popolarità nn la si ottiene fingendo di essere qlk1 altro..cerca i "contatti" giusti, qst si, ma rimani smp te..nn fare cavolate, nn fare la ragazza facile solo x avere le attenzioni dei tipi..cerca di stare di + cn qst tue amike, in modo ke ti facciano conoscere "la gente giusta", ma rimani smp te..o meglio, nn comportarti in modo ke ti sembra sbaglaito sl x piacere a loro..
-
Sii te stessa, crescendo ti passeranno queste paturnie ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
sì infatti..secondo me questo sta a significare un grado di insicurezza sotto ma proprio sotto sotto la media...Sii te stessa cavolo,fregatene un po' del giudizio degli altri...Uff....queste manie di egocentrismo mi danno i nervi...
a 17 anni bisogna sbattersi della gente e godersi la vita! fuck the rest! yeah! :P
-
Re: essere popolari.....
Quote:
Originariamente inviata da Cup
fidati...la cosa migliore è essere se stesse.. essere popolare ha anke i suoi svantaggi.. fidati...
-
devi riuscire a farti notare...magari preparati un pò esteticamente e cerca di conoscere più gente possibile...
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
io fino alle medie nn ero popolare...anzi nn mi vedeva proprio nessuno, mentre le mie amiche erano come delle star...poi ho trovato uno sport dove ero davvero brava, vincevo titoli regionali e piano piano iniziavano a conoscermi tutti quanti, mentre le mie amiche k erano popolari sn diventate uguali alle altre...il trucco è essere se stessi ed esserlo al meglio...solo così puoi piacere agli altri...la popolarità è una cosa stupida...viene e va...persone dello spettacolo si sn rovinate....insomma il mio consiglio è essere te stessa al top, crearti una tua personalità e di crederci...solo quello potrà farti popolare e se nn succederà...beh...sarai sempre te stessa e nn una copia di qualk diva!!!!! :ok: :ok: :ok: :D
:ok: :ok: :ok: quoto!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
devi riuscire a farti notare...magari preparati un pò esteticamente e cerca di conoscere più gente possibile...
nn è bello essere popolari...a volte ci sn commenti offensivi e + 6 popolare + la gente ti critica alle spalle!!ti parlo x esperienza!!