Visualizzazione stampabile
-
essere popolari.....
ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a scuola ho 3 mie compagne molto popolari........ma io nn sn popolare a scuola e mi sento un' estranea!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
mi date dei consigli x trovare la popolarità?
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Cosa mi tocca leggere.... tutti che vogliono diventare popolari...
cmq nn esiste un manuale per diventare popolare... e poi dipende per popolare cosa intendi...
Forse una cosa che potresti cominciare a fare è stare più vicino alle tue amiche popolari... anke se... boh... nn ci vedo niente di entusiasmante essere "popolari"
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Cosa mi tocca leggere.... tutti che vogliono diventare popolari...
cmq nn esiste un manuale per diventare popolare... e poi dipende per popolare cosa intendi...
Forse una cosa che potresti cominciare a fare è stare più vicino alle tue amiche popolari... anke se... boh... nn ci vedo niente di entusiasmante essere "popolari"
nel senso ke voglio conoscere molta + gente essere invidiata ecc........ :roll:
-
non è molto semplice, dipende anche dalla tua personalità, devi essere molto espansiva e allegra e non aver problemi a conoscere gente nuova. Cmq gira per scuola con le tue amche e chiedi loro di farti conoscere i loro amici, piu gente conosci più sei popolare, sia nel bene che nel male.
-
Quote:
Originariamente inviata da kimberly
essere invidiata ecc........ :roll:
ma guarda, per me, non è tanto bello essere invidiati dagli altri, poi fai tu...
-
nn si diventa popolari...o ci si nasce o niente...e ti assicuro...nn sempre è positivo
-
Re: essere popolari.....
Quote:
Originariamente inviata da kimberly
ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a scuola ho 3 mie compagne molto popolari........ma io nn sn popolare a scuola e mi sento un' estranea!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
mi date dei consigli x trovare la popolarità?
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
fidati...la cosa migliore è essere se stesse.. essere popolare ha anke i suoi svantaggi.. fidati...
-
Re: essere popolari.....
Quote:
Originariamente inviata da Cup
fidati...la cosa migliore è essere se stesse.. essere popolare ha anke i suoi svantaggi.. fidati...
hai xfettamente ragione
-
:ok: Credi in te stessa perchè 6 la migliore!!!!! CORAGGIO BELLA! ;)
-
ma che discorsi sono? :?
se vuoi avere più amici, non credo si possa fare dato che vorresti essere invidiata da loro..