ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39
Like Tree37Mi piace

L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Lui l'ha lasciata circa un mese fa, quindi posso capire che magari è ancora presto per farsi vedere con me o altro. Però loro si erano già visti per chiarire. E io pensavo che avessero chiuso. Invece evidentemente non è così. Io ho sempre cercato di capirlo e di avere pazienza però ho dei limiti anche io. Se la sua priorità è stare vicino a lei fregandosene che io ci sto male per questa situazione beh, allora che vada pure a consolare lei e a me non mi vede più.



    Oltretutto quando siamo insieme spesso e volentieri mi parla sempre di lei, negativamente mi racconta di quello che gli combinava di come lo trattava ecc...boh non so, ho un lieve presentimento di star sprecando tempo ed energie dietro di lui
    Capisco il lamentarsi, ma se ne parla troppo vuol dire che ancora o ha del sentimento o del RIsentimento, quindi deve fare un po' di chiarezza con se stesso e capire cosa vuole davvero.
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me, dovresti prenderti una pausa da lui e vedere come reagisce. Tutti questi continui chiarimenti, il suo voler insistere sull'amicizia mi sembrano comportamenti esagerati, lei è ancora una presenza stabile tra voi.
    Un conto è volere bene a una ragazza con cui comunque si ha avuto un rapporto importante, un conto è provare ancora dei sentimenti contrastanti per lei e tenerti nascosta, sembra che non voglia far sapere alla sua ex che è andato avanti con la sua vita con un altra.
    A DolceChéri e Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    E' solo questa cosa dell'ex che non riesco ad inquadrare. Lui ieri mi ha detto che vorrebbe mantenere un'amicizia perché lei è da sola, non ha amici e quindi "visto che siam persone volevo essere presente per lei nel caso avesse bisogno di un consiglio o di sfogarsi" testuali parole. E va bene, mi fa tanto piacere, però come fai a volere un'amicizia con una persona che ti ha la maggior parte delle volte trattato male e ha pure insultato la tua pseudo ragazza?
    si vede che la sua ex è carina e gli piace ancora, vuole tenerla buona per ogni evenienza, che è il vero significato di "volevo essere presente per lei nel caso avesse bisogno di un consiglio o di sfogarsi"

    si sarà inventato una giustificazione qualunque

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Capisco il lamentarsi, ma se ne parla troppo vuol dire che ancora o ha del sentimento o del RIsentimento, quindi deve fare un po' di chiarezza con se stesso e capire cosa vuole davvero.
    ma lui sa benissimo cosa vuole

    vuole entrambe
    A Meox e Hulk piace questo intervento

  5. #24
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mi piace il ''vuole entrambe'' alla fine XD. in effetti si,scusa,lui è stato trattato male dalla sua ex e lui vuole essere presente a consolarla? e consolare te,se magari sei giu perchè lei è ancora tra le palle?
    lascialo nel suo brodo va XD

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    mi piace il ''vuole entrambe'' alla fine XD. in effetti si,scusa,lui è stato trattato male dalla sua ex e lui vuole essere presente a consolarla? e consolare te,se magari sei giu perchè lei è ancora tra le palle?
    lascialo nel suo brodo va XD
    la tecnica dei due forni

    c'è anche quello che fa il doppiogiochista in questi casi, dicendo cose diverse a entrambe, ma non credo sia la sua situazione

  7. #26
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quello che sta facendo con lei lo farà anche con te, quindi ritieniti fortunata e non pretendere troppo, non è tuo schiavo

  8. #27
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ho letto che si è lasciato da 1 mese; è passato troppo POCO tempo.
    Quanto è durata questa storia con la ex?
    Quando un rapporto si chiude devi guardare avanti e non indietro.
    Se io chiudo una storia e non me la sento di iniziare subito 1altra evito di frequentare e illudere persone.
    A parer mio lui non è sicuro delle scelte fatte: per non rimanere solo ha iniziato a frequentare te e ti riempie di tante parole carine per tenerti buona, ma dall'altra parte rimpiange i momenti con la sua ex e con la scusa dei chiarimenti tiene buona pure lei, intanto tiene due piedi in una scarpa e alla fine una delle due vincerà, l'altra sarà perdente.

    Anni fa conobbi un ragazzo, iniziammo a frequentarci ma in ogni uscita che facevo c'era sempre l'ex di mezzo che lo chiamava per avere il suo aiuto e lui con la scusa dell'amicizia e che era sola, come lei chiamava lui correva, ed è successo un paio di volte che è stata rimandata la nostra uscita perché lui doveva correre da lei.
    All'improvviso con la scusa della madre che non stava bene che doveva ricoverarsi sparì, io provai a cercarlo e non rispondeva.
    Lo minacciai dicendogli x sms che se non mi dava la possibilità di parlare sarei andata in ufficio. LUi dopo questo sms mi chiamò e mi disse che la ex era incinta di1mese.
    Considera che io e lui ci siamo sentiti per un mese e lui diceva di essersi lasciato già da 1pò di tempo.
    Quindi fai 1pò tu i conti..
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E' palese che sta cercando di tenersi entrambe le porte aperte, una sorta di piano B per il pisello.

  10. #29
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Quello che sta facendo con lei lo farà anche con te, quindi ritieniti fortunata e non pretendere troppo, non è tuo schiavo
    macheccazzo? XD

  11. #30
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ti sta usando come chiodo scaccia chiodo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Beci cambia il nik ma lei è smp =!
    Da cervotrendy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 20:49
  2. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 15:55
  3. Sono innamorato ma lei non lo sa
    Da hydrogen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 11:37
  4. mi sento usato ma lei mi piace molto...
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 0:00
  5. Berlusconi ha rotto.. ma attenti.
    Da Cattivik nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 22:17