Secondo me, dovresti prenderti una pausa da lui e vedere come reagisce. Tutti questi continui chiarimenti, il suo voler insistere sull'amicizia mi sembrano comportamenti esagerati, lei è ancora una presenza stabile tra voi.
Un conto è volere bene a una ragazza con cui comunque si ha avuto un rapporto importante, un conto è provare ancora dei sentimenti contrastanti per lei e tenerti nascosta, sembra che non voglia far sapere alla sua ex che è andato avanti con la sua vita con un altra.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
si vede che la sua ex è carina e gli piace ancora, vuole tenerla buona per ogni evenienza, che è il vero significato di "volevo essere presente per lei nel caso avesse bisogno di un consiglio o di sfogarsi"
si sarà inventato una giustificazione qualunque
- - - Aggiornamento - - -
ma lui sa benissimo cosa vuole
vuole entrambe
mi piace il ''vuole entrambe'' alla fine XD. in effetti si,scusa,lui è stato trattato male dalla sua ex e lui vuole essere presente a consolarla? e consolare te,se magari sei giu perchè lei è ancora tra le palle?
lascialo nel suo brodo va XD
Quello che sta facendo con lei lo farà anche con te, quindi ritieniti fortunata e non pretendere troppo, non è tuo schiavo
Ho letto che si è lasciato da 1 mese; è passato troppo POCO tempo.
Quanto è durata questa storia con la ex?
Quando un rapporto si chiude devi guardare avanti e non indietro.
Se io chiudo una storia e non me la sento di iniziare subito 1altra evito di frequentare e illudere persone.
A parer mio lui non è sicuro delle scelte fatte: per non rimanere solo ha iniziato a frequentare te e ti riempie di tante parole carine per tenerti buona, ma dall'altra parte rimpiange i momenti con la sua ex e con la scusa dei chiarimenti tiene buona pure lei, intanto tiene due piedi in una scarpa e alla fine una delle due vincerà , l'altra sarà perdente.
Anni fa conobbi un ragazzo, iniziammo a frequentarci ma in ogni uscita che facevo c'era sempre l'ex di mezzo che lo chiamava per avere il suo aiuto e lui con la scusa dell'amicizia e che era sola, come lei chiamava lui correva, ed è successo un paio di volte che è stata rimandata la nostra uscita perché lui doveva correre da lei.
All'improvviso con la scusa della madre che non stava bene che doveva ricoverarsi sparì, io provai a cercarlo e non rispondeva.
Lo minacciai dicendogli x sms che se non mi dava la possibilità di parlare sarei andata in ufficio. LUi dopo questo sms mi chiamò e mi disse che la ex era incinta di1mese.
Considera che io e lui ci siamo sentiti per un mese e lui diceva di essersi lasciato già da 1pò di tempo.
Quindi fai 1pò tu i conti..
E' palese che sta cercando di tenersi entrambe le porte aperte, una sorta di piano B per il pisello.
Ti sta usando come chiodo scaccia chiodo