ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39
Like Tree37Mi piace

L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare

  1. #11
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    vedi che il problema non è la sua ex ma il tuo ragazzo che è senza palline.
    Esatto.


    A DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non riesco a capire il modo in cui ragiona. Lui sin dall'inizio mi ha detto che vuole solo relazioni serie e che le storielle così tanto per non son da lui. Mi dimostra tanto, questo non lo posso negare, è solo che lo trovo sotto certi aspetti un po' immaturo e piuttosto paranoico riguardo quello che possono pensare gli altri.
    Lui è arrivato a dirmi che si sta innamorando di me e gli credo perché son tanti i gesti e i fatti che me lo dimostrano; questo fino a poco tempo fa, fin quando la ex e i suoi amici che hanno in comune non si son messi in mezzo. Stanno facendo di tutto per farci litigare, ma non per farlo tornare con la ex, perché lui l'ha detto chiaro e tondo che con lei non vuole più averci nulla a che fare, ma così per seminare zizzanie.

    Prima ci siam sentiti per telefono e mi ha detto che in sti giorni le avrebbe scritto per fissare la data in cui si dovranno vedere in modo tale da chiarire. Lui le vuole dire che si sta frequentando con me e che se lei vuole mantenere un'amicizia lui è disponibile purché stia al suo posto e non si metta in mezzo..altrimenti la manda a fanculo.
    Così mi ha detto.
    Non lo so, da un lato sono incazzata nera, però dall'altro mi dispiacerebbe mandare tutto all'aria..

  4. #13
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Mi sembra ancora piuttosto assorbito dalla relazione precedente, di quei "punti" che puoi vederti anche mille volte ma finché non decidi di andare a capo non ti permettono di vivere con serenità il presente. Secondo me le vie che puoi seguire sono due: prenderla con leggerezza senza aspettarti nulla o dargli il dovuto tempo e ciò implica un allontanamento. Adesso mi sembra un paranoico che fa imparanoiare anche te e non mi sembra nè rispettoso nè carino nei tuoi riguardi cambiare strade per timore che qualcuno vi veda insieme. O teme i giudizi altrui al punto da farti stare male o dubiterei che questo sia un alibi, in entrambi i casi è pessimo.

  5. #14
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    La situazione che c'è tra voi non mi piace per niente. Questo problema che c'è tra voi non è per niente da sottovalutare.
    Ricorda che le parole possono volare via come il vento, sono i fatti che devono rimanere.
    Se lui sta bene con te non vedo tutta questa necessità di chiarire con la ex e arrivare a cambiare strada per evitarla...
    Io ti consiglio di non fissarti troppo su di lui e non aspettarti troppo, anzi dovresti aver paura di stare insieme a 1 tipo che teme gli altri...
    A __SweetHeart__, Angol Mois e Ubaldone piace questo intervento

  6. #15
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho deciso di prendere la cosa con leggerezza, senza creare discussioni e peggiorare la situazione. Ora non so quando si vedranno, però gli dico chiaro e tondo che dopo che avranno chiarito io non voglio più sentir parlare di lei altrimenti è la volta buona che lo mollo senza se e senza ma.
    Ne abbiamo già parlato più e più volte, gli ho fatto presente che io comunque provo dei sentimenti verso di lui e che nel caso non fossi ricambiata di dirmelo subito...ma lui mi ha detto che non ha mai avuto neanche un mezzo ripensamento ma anzi..e per carità, me lo dimostra, sia a fatti che a parole.
    E' solo questa cosa dell'ex che non riesco ad inquadrare. Lui ieri mi ha detto che vorrebbe mantenere un'amicizia perché lei è da sola, non ha amici e quindi "visto che siam persone volevo essere presente per lei nel caso avesse bisogno di un consiglio o di sfogarsi" testuali parole. E va bene, mi fa tanto piacere, però come fai a volere un'amicizia con una persona che ti ha la maggior parte delle volte trattato male e ha pure insultato la tua pseudo ragazza? E' questo che non mi va giù e che mi fa dubitare di lui, mi viene da pensare che lui provi ancora qualcosa per lei
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #16
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Sto vivendo la stessa cosa, solo che io sono la ragazza con l'ex che rompe.
    Visto che i problemi sono esattamente gli stessi ti dico solo una cosa, se si comporta così è perchè ci tiene ancora a lei.
    A DolceChéri piace questo intervento

  8. #17
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sto vivendo la stessa cosa, solo che io sono la ragazza con l'ex che rompe.
    Visto che i problemi sono esattamente gli stessi ti dico solo una cosa, se si comporta così è perchè ci tiene ancora a lei.
    Quindi secondo te lui prova ancora qualcosa per lei?

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te lui prova ancora qualcosa per lei?
    Io credo che se una storia è chiusa, a parte i primi periodi dove cerchi di non farla stare male e quindi magari eviti di mostrarti con un'altra ragazza, poi te ne freghi.
    Questo se ci si è lasciati per motivi non gravi, non so le loro dinamiche.
    Poi però se comunque si preoccupa dell'ex e non di come stai tu, vuol dire che con te sta bene, ma il sentimento non è forte, oppure che alla ex ci tiene ancora in qualche modo.

    A un certo punto dovrà staccarsi dall'ex e lasciare la sua storia alle spalle, altrimenti rimarrà legato al passato e non riuscirà a concentrarsi su di te.
    Trovo questo comportamento ingiusto nei tuoi confronti, nel momento in cui vuoi iniziare qualcosa con un'altra persona allora devi chiudere con tutto, continuare a preoccuparsi di un'altra ragazza nonostante gli insulti e i comportamenti di merda lo trovo irrispettoso nei tuoi confronti.
    Deve capire che deve chiudere, TOTALMENTE, altrimenti non si distacca più da lei.
    A DolceChéri e Angol Mois piace questo intervento

  10. #19
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lui l'ha lasciata circa un mese fa, quindi posso capire che magari è ancora presto per farsi vedere con me o altro. Però loro si erano già visti per chiarire. E io pensavo che avessero chiuso. Invece evidentemente non è così. Io ho sempre cercato di capirlo e di avere pazienza però ho dei limiti anche io. Se la sua priorità è stare vicino a lei fregandosene che io ci sto male per questa situazione beh, allora che vada pure a consolare lei e a me non mi vede più.

    Oltretutto quando siamo insieme spesso e volentieri mi parla sempre di lei, negativamente mi racconta di quello che gli combinava di come lo trattava ecc...boh non so, ho un lieve presentimento di star sprecando tempo ed energie dietro di lui

  11. #20
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    quindi si trova bene con te mentre ti parla di lei? ammazzalo di botte XD!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Beci cambia il nik ma lei è smp =!
    Da cervotrendy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 19:49
  2. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:55
  3. Sono innamorato ma lei non lo sa
    Da hydrogen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 10:37
  4. mi sento usato ma lei mi piace molto...
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 23:00
  5. Berlusconi ha rotto.. ma attenti.
    Da Cattivik nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 21:17