Io lo mollerei, e gli dire che si potrà riprendere a vedersi solo quando chiuderà con lei.
Non sono la donna che ama mettere alle strette, nella vita, ma in questo caso non c'è altra soluzione.
Io lo mollerei, e gli dire che si potrà riprendere a vedersi solo quando chiuderà con lei.
Non sono la donna che ama mettere alle strette, nella vita, ma in questo caso non c'è altra soluzione.
Sinceramente, per me è grave il comportamento di lui.
Non è tanto per il "puttana" in sè per sè, probabilmente lei è una deficiente che non sa dare peso alle parole. Ma lui...lui da che parte sta?!
Secondo me devi assolutamente parlare con lui..é una situazione senza senso! Io non crederei più di tanto che non prova nulla per l'ex perché dopo una storia di una certa importanza immagino che per dare un taglio (e dunque frequentare nuove persone) occorre eliminare il passato ovvero l'ex. Amicizia e per quale motivo? Dopo che si é stati insieme parlare di amicizia secondo me é una presa in giro alla tua intelligenza. Non ti dico di metterlo a scegliere tra te e lei perché forse non é il modo giusto..ma di sicuro occorrerebbe da parte tua parlargli spiegandogli la situazione in tutto e per tutto. La verità é rivoluzionaria.
ne avranno già parlato più volte, come lui avrà trovato giustificazioni
di casi di ex con cui si rimane in buoni rapporti ce ne sono a bizzeffe, il problema è che lui si fa influenzare da lei, la ex mette il becco e si intromette nel loro rapporto
Beh allora dovresti mettere quanto prima possibile a scelta lui tra te e l'ex. E' una soluzione anche "brutta" però probabilmente la più giusta. Se lui ha in testa ancora l'ex é meglio che questa storia finisca prima possibile. Tu nel dirglielo non partire da sconfitta perché sarebbe la cosa peggiore da fare
Come procede?
Come va?
sarà in ferie/vacanza, visto il periodo