ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34
Like Tree32Mi piace

Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Sou, ma parli così perchè non sei stato mai innamorato o perchè sei stato bastonato bene bene in passato!?!?!?

    Con il passare degli anni si vive anche in ricordo dell'amore, e se si è innamorati si ha rispetto dell'altra persona, sempre!

    Non si può basare una storia sul voler bene, essere attratti e portare rispetto! Ci vuole quel qualcosa in più! E come hanno detto gli altri, se non si prova, tanto vale essere amici e portare rispetto.

    E comunque io ho avuto amicizie in cui mi son sentita attratta, ma li si diventa tromba amici o ci si manda a quel paese. E c'è una bella differenza!
    parlo così perchè non sono mai stato molto preso in vita mia, non ho avuto grosse delusioni essendo abbastanza selettivo

    inoltre è ciò che spesso accade tra le coppie, io semplicemente lo rilevo

    e nelle coppie che si basano su quei fattori mica manca il rispetto reciproco, possono essere anche più solide e avere più intesa/complicità di altre basate su forti sentimenti

    per il resto le amicizie uomo-donna sono rare, e per me tale rapporto cessa nei fatti di esistere nel momento in cui almeno uno dei due prova un qualche interesse anche se magari uno/una non ci prova, e questo capita non di rado

    nemmeno critico le amicizie intime, sono forme di rapporto che possono durare nel tempo, altrettanto solide e non solo basate sul sesso, dipende (certo, se ci sono progetti in comune è chiaro che è meglio la classica coppia), se entrambi sanno gestire eventuali sentimenti che possono sorgere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hehehehe XD
    sousuke non è mai troppo tardi per cambiare idea :3 anch'io vedo in giro coppie che in realtà veramente coppie non sono.. ovvero,ehmmm come dire,stanno assieme così tanto per, o per convenienza,o per paura di star soli, o perchè uno è ricco.. lo so che è davvero triste,ma in giro c'è anche di meglio di sta gente*_* non credere che sia dappertutto così
    ah ma la mia non era una critica negativa rispetto a quelle coppie, hanno il loro perchè, possono funzionare benissimo e anche dare soddisfazione/serenità, dipende dal tipo di persone coinvolte



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kawaii Visualizza il messaggio
    E' lo stesso genere di persone che quando dico da quanti anni sono single non si capacita della cosa e inizia a dirmi che non è possibile che in tutto questo tempo non abbia incontrato nessuno d'interessante, o che non mi sia innamorata, ma tralasciano due punti, primo l'amore non sempre è corrisposto e secondo anche se una persona è interessante può non avere quel non so chè...
    non consideri un'altra ipotesi, esistono persone solitarie

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    parlo così perchè non sono mai stato molto preso in vita mia, non ho avuto grosse delusioni essendo abbastanza selettivo


    - - - Aggiornamento - - -


    non consideri un'altra ipotesi, esistono persone solitarie
    quando ci si innamora sul serio ti posso garantire la tendenza a essere solitari va a farsi benedire...
    faresti di tutto per stare con quella persona.
    A ckk72, Jack Daniels, Hulk e altri 1 piace questo intervento

  4. #33
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kawaii Visualizza il messaggio
    quando ci si innamora sul serio ti posso garantire la tendenza a essere solitari va a farsi benedire...
    faresti di tutto per stare con quella persona.
    Um Si fanno solitari insieme
    A Paperoga, Kawaii e Hulk piace questo intervento

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kawaii Visualizza il messaggio
    quando ci si innamora sul serio ti posso garantire la tendenza a essere solitari va a farsi benedire...
    faresti di tutto per stare con quella persona.
    dipende dalla capacità di gestire i sentimenti, anche da quanto uno è sentimentale

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. E' da 2 mesi che non ho il ciclo O.o'
    Da °betty.in.the.sky° nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 13:28
  2. Una vecchina coltivava marijuana, ma non lo sapeva
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/9/2010, 10:31
  3. Ha un proiettile in testa ma non lo sa: "Ero ubriaco"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 14:08
  4. Lui è fidanzato ma io lo amo..
    Da daniela8800 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 3:56
  5. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:50