ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree32Mi piace

Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Ad un mio amico è già capitata una situazione simile ed ha giustamente optato per il suicidio assistito.
    ...Ti avevo chiesto di non parlarne però eh...


  2. # ADS
     

  3. #12
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Ti avevo chiesto di non parlarne però eh...
    Se non te ne fossi uscito con questo post nessuno avrebbe sospettato nulla
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #13
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    io sn nella stessa situazione. sn nella confusione più totale. nn ho deciso nt. il punto è: si può essere felici senza essere innamorati? se la risposta è no allora, amore e felicità solo l'una la conseguenza dell'altra? io nn ho ancora trovato una risposta. vedi se ci riesci tu...
    Io amavo alla follia il mio ex eppure non ero e non eravamo felici... Ha ragione Artemisia, l'amore e la felicità non vanno di pari passo. Ma sta di fatto che se non ami un ragazzo starci insieme è solo un passo verso l'infelicità. Perchè sarebbe un rapporto non completo, a senso unico.
    Quando si cresce e ci sono le vere difficoltà se non c'è amore non si affrontano. Si affrontano male con l'amore e spesso si perde tutti e due, quindi figuriamoci se non c'è l'amore.

    Quello che devi capire è che nell'amore non c'è niente di scientifico e di matematico. Non si possono razionalizzare queste cose. Non c'è una formula matematica che dice amore=felicità
    A Hulk e Angol Mois piace questo intervento

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chiudi la storia, per il bene di entrambi.
    A ckk72 e Hulk piace questo intervento

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Se non te ne fossi uscito con questo post nessuno avrebbe sospettato nulla
    ...hai altri amici -.-??!
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #16
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...hai altri amici -.-??!
    finti almeno altri 1!!!!!!1

  8. #17
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Io amavo alla follia il mio ex eppure non ero e non eravamo felici... Ha ragione Artemisia, l'amore e la felicità non vanno di pari passo. Ma sta di fatto che se non ami un ragazzo starci insieme è solo un passo verso l'infelicità. Perchè sarebbe un rapporto non completo, a senso unico.
    Quando si cresce e ci sono le vere difficoltà se non c'è amore non si affrontano. Si affrontano male con l'amore e spesso si perde tutti e due, quindi figuriamoci se non c'è l'amore.
    hai ragione...
    Quello che devi capire è che nell'amore non c'è niente di scientifico e di matematico. Non si possono razionalizzare queste cose. Non c'è una formula matematica che dice amore=felicità

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Io amavo alla follia il mio ex eppure non ero e non eravamo felici... Ha ragione Artemisia, l'amore e la felicità non vanno di pari passo. Ma sta di fatto che se non ami un ragazzo starci insieme è solo un passo verso l'infelicità. Perchè sarebbe un rapporto non completo, a senso unico.
    Quando si cresce e ci sono le vere difficoltà se non c'è amore non si affrontano. Si affrontano male con l'amore e spesso si perde tutti e due, quindi figuriamoci se non c'è l'amore.

    Quello che devi capire è che nell'amore non c'è niente di scientifico e di matematico. Non si possono razionalizzare queste cose. Non c'è una formula matematica che dice amore=felicità
    Sono perfettamente d'accordo, ho sempre sbruffato quando le persone provavano a dare una giudizio marginale all'amore, il punto è che ognuno ama a modo suo e credo che questo sia una cosa che non si possa giudicare.
    Posso dire che l'amore non basta, non basta per far andare bene le cose, non basta per cambiare le persone, se due persone pur amandosi si fanno male, prima o poi una delle due prendera una strada diversa. E credo sia giusto, perchè prima di amare un altro individuo, dobbiamo amare quello che siamo e avere rispetto per noi stessi.
    Non trovo nemmeno giusto non dire alla persona con il quale stiamo che non proviamo amore per lui o lei, la sincerità è importante in questi casi, quindi penso che tu gli debba almeno questo.
    A Hulk, ckk72 e vcp piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    posso capire che in lui hai trovato tante qualità che ti fanno venir voglia di tenertelo stretto,ma nonostante tutto,non è comunque un buon motivo per stare con chi non ami, credimi, standogli assieme prendi in giro lui e anche te stessa,non sarai mai soddisfatta e appagata dalla tua storia. Anche se va tutto bene apparentemente, le cose per te non andranno mai veramente bene,perchè anche se c'è tutto quello che cerchi in una persona, l'amore manca, e se manca quello sinceramente anche tutto il buono che c'è è 'inutile'. Meglio troncare adesso,col tempo potresti far fatica a finire la storia ancora di piu!

    Ah,parlo per esperienza diretta della mia migliore amica. Da 5 anni sta con un ragazzo che chiaramente non ama. Se lo tiene perchè 'è tanto bravo,ci vede un ''futuro'' (?)', ma è evidente anche a 20 miglia di distanza che non lo ama. Da 3 anni a questa parte si fa paranoie inutili, è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo perchè se no 'si annoia', 'subentra la noia', e invidia coppiette disastrate in una situazione oscena della serie 'matrimonio di riparazione di una volta' XD. Io dico..se ami non ti annoi. E per una convivenza futura? cosa succede? ecco come una donna può andare in depressione XD la mia amica è sulla buona strada ma non guarda in faccia alla realtà. Non fare questa fine XD!!!!!
    A vcp e ckk72 piace questo intervento

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mettiti con un ragazzo solo se sei attratta da lui e vuoi una cosa più seria, salvo storie di sesso vabbè

    essere innamorati è un aspetto in più non necessario, tanto col tempo i sentimenti si affievoliscono, e subentrano altri fattori che tengono solida la coppia (attrazione, complicità, intese passioni/progetti comuni, mentalità simili, convenzioni sociali, paura di rimanere soli, mancanza di alternative etc...)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' da 2 mesi che non ho il ciclo O.o'
    Da °betty.in.the.sky° nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 12:28
  2. Una vecchina coltivava marijuana, ma non lo sapeva
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/9/2010, 9:31
  3. Ha un proiettile in testa ma non lo sa: "Ero ubriaco"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 13:08
  4. Lui è fidanzato ma io lo amo..
    Da daniela8800 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 2:56
  5. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50