ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree32Mi piace

Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.

  1. #21
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    eccolo,sempre con la sua positività *_* i sentimenti possono cambiare davvero col tempo,ma mai annullarsi se c'è davvero amore gli ultimi motivi che ha elencato sousuke sono abbastanza deprimenti XD, se bisogna star assieme a qualcuno per questo allora è meglio star da soli...però lo vedo anch'io che c'è chi lo fa... ste cose dovrebbero smettere d esistere XD

    A vcp piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mettiti con un ragazzo solo se sei attratta da lui e vuoi una cosa più seria, salvo storie di sesso vabbè

    essere innamorati è un aspetto in più non necessario, tanto col tempo i sentimenti si affievoliscono, e subentrano altri fattori che tengono solida la coppia (attrazione, complicità, intese passioni/progetti comuni, mentalità simili, convenzioni sociali, paura di rimanere soli, mancanza di alternative etc...)
    Se dovessimo accontentarci solo di questo, starebbero tutti con i propri amici. L'amore non è che va via, ma cambia nel corso degli anni e se già una persona inizia una relazione senza dei sentimenti forti, come fa a costruire qualcosa in futuro col proprio partner?
    Secondo me per stare per lungo tempo con qualcuno e stare bene, c'è bisogno comunque di un sentimento importante dietro. E giusto per dire anche l'attrazione con gli anni si affievolisce eh!
    A Angol Mois, Ubaldone e vcp piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Se dovessimo accontentarci solo di questo, starebbero tutti con i propri amici. L'amore non è che va via, ma cambia nel corso degli anni e se già una persona inizia una relazione senza dei sentimenti forti, come fa a costruire qualcosa in futuro col proprio partner?
    Secondo me per stare per lungo tempo con qualcuno e stare bene, c'è bisogno comunque di un sentimento importante dietro. E giusto per dire anche l'attrazione con gli anni si affievolisce eh!
    eh ma con l'amico non c'è nemmeno un minimo di attrazione, neanche all'inizio (anche se spesso le amicizie sono interessate, specie da parte di lui, cioè spesso c'è un minimo di interesse da almeno una delle parti ovvero non è una vera amicizia)

    per il resto sai quante coppie sono solide, durano da anni ma l'attrazione come i sentimenti si sono ridotti, e si basano su quei fattori che hai evidenziato in grassetto

    motivo per cui in giro ci sono tante corna

  5. #24
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    eh si, bella merda XD!!!

    proprio per questo non si dovrebbe 'prendere in giro' nessuno *_* piuttosto si sta meglio soli!

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    eccolo,sempre con la sua positività *_* i sentimenti possono cambiare davvero col tempo,ma mai annullarsi se c'è davvero amore gli ultimi motivi che ha elencato sousuke sono abbastanza deprimenti XD, se bisogna star assieme a qualcuno per questo allora è meglio star da soli...però lo vedo anch'io che c'è chi lo fa... ste cose dovrebbero smettere d esistere XD
    saranno deprimenti ma descrivono bene la realtà di molte coppie odierne

    meglio una sberla sincera che una carezza finta

    riguardo al concetto di vero amore, mi sembra solo retorica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    eh si, bella merda XD!!!

    proprio per questo non si dovrebbe 'prendere in giro' nessuno *_* piuttosto si sta meglio soli!
    ma infatti non si tratta di prese in giro, entrambi i partner sono d'accordo nell'impostazione che ha avuto in seguito la coppia

  7. #26
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma tutta sta cosa ti fa capire che la maggior parte delle persone fanno cagare :3 va che poi i risultati di una storia senza amore si fanno sentire :3

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma tutta sta cosa ti fa capire che la maggior parte delle persone fanno cagare :3 va che poi i risultati di una storia senza amore si fanno sentire :3
    essere poco sentimentali non significa essere scorretti, può essere più scorretto o incostante uno molto sentimentale, perchè preda di forti emozioni che non sa gestire

    beh se una dopo diverse storie senza amore diventa scorbutica e inacidita meglio, mi attizza di più

  9. #28
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Sou, ma parli così perchè non sei stato mai innamorato o perchè sei stato bastonato bene bene in passato!?!?!?

    Con il passare degli anni si vive anche in ricordo dell'amore, e se si è innamorati si ha rispetto dell'altra persona, sempre!

    Non si può basare una storia sul voler bene, essere attratti e portare rispetto! Ci vuole quel qualcosa in più! E come hanno detto gli altri, se non si prova, tanto vale essere amici e portare rispetto.

    E comunque io ho avuto amicizie in cui mi son sentita attratta, ma li si diventa tromba amici o ci si manda a quel paese. E c'è una bella differenza!
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #29
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hehehehe XD
    sousuke non è mai troppo tardi per cambiare idea :3 anch'io vedo in giro coppie che in realtà veramente coppie non sono.. ovvero,ehmmm come dire,stanno assieme così tanto per, o per convenienza,o per paura di star soli, o perchè uno è ricco.. lo so che è davvero triste,ma in giro c'è anche di meglio di sta gente*_* non credere che sia dappertutto così
    A Paperoga piace questo intervento

  11. #30
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    secondo me nelle coppie che stanno assieme senza amore la motivazione principale è la paura, affrontare il mondo in due è più semplice sotto alcuni punti di vista. Conosco varie ex-coppie che magari lo sono state per 10 o più anni e poi quando lo l'uno o l'altra ha incontrato qualcun'altro/a, si sono mollati, quello/a piantata ha trovato poi a velocità record il/la sostituto/a dell'ex...
    E' lo stesso genere di persone che quando dico da quanti anni sono single non si capacita della cosa e inizia a dirmi che non è possibile che in tutto questo tempo non abbia incontrato nessuno d'interessante, o che non mi sia innamorata, ma tralasciano due punti, primo l'amore non sempre è corrisposto e secondo anche se una persona è interessante può non avere quel non so chè...
    A vcp e Ubaldone piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' da 2 mesi che non ho il ciclo O.o'
    Da °betty.in.the.sky° nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 12:28
  2. Una vecchina coltivava marijuana, ma non lo sapeva
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/9/2010, 9:31
  3. Ha un proiettile in testa ma non lo sa: "Ero ubriaco"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 13:08
  4. Lui è fidanzato ma io lo amo..
    Da daniela8800 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 2:56
  5. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50