Originariamente inviata da
DolceChéri
Oggi ho chiamato.
Ho chiamato da 1 altro numero dato che se appariva il mio numero ero certa che non avrebbe risposto.
Gli ho chiesto come stava lui e la madre e ha detto bene.
POi ho chiesto che cosa mi raccontasse e mi ha detto che è un periodo un po' così per vari motivi; gli ho chiesto quali fossero questi motivi e mi ha detto che è la questione della madre.
Gli ho detto successivamente che il motivo della chiamata era di sapere il motivo del suo silenzio ricordandogli l'invito che aveva fatto e che poi non si è realizzato.
Mi ha detto che si rende conto di aver sbagliato ma non se la sente di mandare avanti la conoscenza e che sono capitata in un periodo sbagliato.
Gli ho detto che posso capire il problema, che ognuno affronta le difficoltà a modo suo ma dato che io non gli sto dando pressione per vedersi non mi quadra quello che lui mi sta dicendo e che anche sentirsi una volta ogni tanto non avrebbe ucciso nessuno.
Lui mi ha detto di no perché ritiene che sentirsi non servirebbe a nulla, servirebbe a illudersi.
Gli ho detto che a parer mio c'è dell'altro magari non gli sono piaciuta o poteva avere 1altra ragazza nella città dei suoi.....
Ha fatto una risatina dicendo :" magari ci fossero altre ragazze", ha sostenuto di essere sempre stato sincero.
Gli ho fatto gli auguri x la madre e ho chiuso.