Visualizzazione stampabile
-
probabilmente già lo sapevi ma almeno cosi non avrai rimpianti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
Oggi ho chiamato.
Ho chiamato da 1 altro numero dato che se appariva il mio numero ero certa che non avrebbe risposto.
Gli ho chiesto come stava lui e la madre e ha detto bene.
POi ho chiesto che cosa mi raccontasse e mi ha detto che è un periodo un po' così per vari motivi; gli ho chiesto quali fossero questi motivi e mi ha detto che è la questione della madre.
Gli ho detto successivamente che il motivo della chiamata era di sapere il motivo del suo silenzio ricordandogli l'invito che aveva fatto e che poi non si è realizzato.
Mi ha detto che si rende conto di aver sbagliato ma non se la sente di mandare avanti la conoscenza e che sono capitata in un periodo sbagliato.
Gli ho detto che posso capire il problema, che ognuno affronta le difficoltà a modo suo ma dato che io non gli sto dando pressione per vedersi non mi quadra quello che lui mi sta dicendo e che anche sentirsi una volta ogni tanto non avrebbe ucciso nessuno.
Lui mi ha detto di no perché ritiene che sentirsi non servirebbe a nulla, servirebbe a illudersi.
Gli ho detto che a parer mio c'è dell'altro magari non gli sono piaciuta o poteva avere 1altra ragazza nella città dei suoi.....
Ha fatto una risatina dicendo :" magari ci fossero altre ragazze", ha sostenuto di essere sempre stato sincero.
Gli ho fatto gli auguri x la madre e ho chiuso.
Eh, ormai i residui dubbi sono stati dissipati: s'è trattato di un ragazzo non propriamente definibile un cuor di leone, che ha usato la vicenda della madre come paravento dietro il quale trincerarsi... La battutina sulle altre ragazze (davvero da gentleman :181:) è sintomatica...
So che adesso la cosa è calda e ti fa "male", ma col tempo sarai contenta di non aver perso altro tempo con un tipo così. ;)
-
Quote:
ckk72
Ciao!
mah a parte il discorso madre..che assolutamente ci può stare..secondo me non è interessato quanto te.
Questo è ciò k ti dissi il 3 luglio--azzooooooooooooo:lol:
-
Lui mi disse che tempo fa aveva incontrato due persone della chat con le quali dopo l'incontro non si era più sentito e visto.
E' il suo modo di fare gli incontri.
-
Quote:
DolceChéri
Lui mi disse che tempo fa aveva incontrato due persone della chat con le quali dopo l'incontro non si era più sentito e visto.
E' il suo modo di fare gli incontri.
Si vede che neppure quelle gli erano piaciute, oppure ti aveva mentito ed era solo una scusa per giustificare il suo comportamento con te,
o ancora è uno senza spirito d'iniziativa, che non si attiva
-
Non gli piacervi, era abbastanza chiaro. E anche la telefonata è stata poco risolutiva perché non te l'ha detto direttamente.
-
Quote:
ckk72
Questo è ciò k ti dissi il 3 luglio--azzooooooooooooo:lol:
Interessandomi ho tenato.
Immaginavo questo risultato già quando ho scritto il post iniziale però essendoci il problema della madre ho aspettato x trarre le conclusioni.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
o ancora è uno senza spirito d'iniziativa, che non si attiva
è tranquilloso e pacato come ragazzo.
Quote:
Temperance
Non gli piacervi, era abbastanza chiaro. E anche la telefonata è stata poco risolutiva perché non te l'ha detto direttamente.
Le foto le aveva viste, mi aveva fatto dei complimenti e di persona mi aveva detto che non sembravo diversa dalle immagini mie che aveva ricevuto.
-
Quote:
DolceChéri
Le foto le aveva viste, mi aveva fatto dei complimenti e di persona mi aveva detto che non sembravo diversa dalle immagini mie che aveva ricevuto.
Una cosa è vedere una persona in foto e trovarla carina e interessante, un'altra vederla dal vivo. Se l'alchimia non scatta non scatta.
-
Quote:
DolceChéri
è tranquilloso e pacato come ragazzo.
quello non esclude che uno possa tendere a prendere l'iniziativa, avere un carattere sicuro
come ci sono ragazzi tranquilli che non hanno tale indole
anzi uno tranquillo pacato può essere più attivo di un altro più espansivo esuberante, ma che è tutto fumo e poco arrosto
da quello che hai raccontato non mi sembra il tipo che ama prendere in mano le redini della situazione, lascia scorrere le cose
Quote:
visto come si è svolta la telefonata, con ancora tanti giri di parole
non escluderei che quelle fossero frasi di maniera, di circostanza
-
Quote:
Temperance
Una cosa è vedere una persona in foto e trovarla carina e interessante, un'altra vederla dal vivo. Se l'alchimia non scatta non scatta.
Senz'altro ma nella prima chiamata che feci è stato lui a invitarmi e a fare tante battutte.... Se non ero piaciuta che cavolo mi invita a fare.
è stata una persona falsa!
Quote:
Sousuke
visto come si è svolta la telefonata, con ancora tanti giri di parole
non escluderei che quelle fossero frasi di maniera, di circostanza
Io nella telefonata ieri ho detto che se aveva 1altra nella sua città natia o non ero piaciuta poteva dirlo tranquillamente e che non mi sarei offesa, lui ha continuato a dire che il problema è la madre.