ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 121
Like Tree70Mi piace

Pareri su comportamento ragazzo

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda che il silenzio parla più di mille parole. A questo punto non è interessato o spera che tu lo capisca senza che debba dirtelo direttamente. Se vuoi essere tosta chiamalo e chiedigli di uscire, così non può evitare l'argomento.

    Ah, e anche contattare il fratello è da stalker, in questo caso. Cresci.


    A vcp piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Allora io a questo punto la penso esattamente come Temperance.

    Partiamo dal fatto che, scusa se te lo dico, ma sembri disperata. Ti stai attaccando a un uscita. Anche no! Nella vita le persone vanno e vengono. Evidentemente lui è andato.

    Vai avanti! Capisco che può roderti perchè ti saresti aspettata un comportamento più maturo, ma guardala da un'altra prospettiva: staresti davvero con un ragazzo che si comporta così e non sa gestire i suoi problemi?
    Se effettivamente non fosse che non gli interessi e fosse preso dai suoi problemi, ti sembrerebbe giusto stare con un ragazzo che ti mette in ombra in modo così palese piuttosto che renderti partecipe?

    Questo vuol dire, purtroppo, che non è abbastanza preso, oppure che non è abbastanza maturo e non sa gestire la sua vita.

  4. #43
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio
    Certo, il fatto che abbia buttato sul tappeto l'ipotesi di una seconda uscita, facendo poi accenni varî alla cosa, e che in seguito abbia agito (o meglio, non agito) come hai scritto, credo che allontani la situazione dall'eventualità #1... In altre parole, sembra più un traccheggiamento fatto per guadagnare tempo e procrastinare il momento di prendere una decisione netta (sia che si tratti del caso #2 che del #3). Ovviamente spero per te di sbagliarmi...
    Nessuno gli ha chiesto di vederci per una pizza, un gelato o un drink quindi che fa a fare l'invito se poi si nasconde.
    Io gli ho chiesto come stava lui e la madre, si faceva una chiaccherata tranquilla e finiva lì, dovrei dire che è stato più falso dei falsi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Allora io a questo punto la penso esattamente come Temperance.

    Partiamo dal fatto che, scusa se te lo dico, ma sembri disperata. Ti stai attaccando a un uscita. Anche no! Nella vita le persone vanno e vengono. Evidentemente lui è andato.

    Vai avanti! Capisco che può roderti perchè ti saresti aspettata un comportamento più maturo, ma guardala da un'altra prospettiva: staresti davvero con un ragazzo che si comporta così e non sa gestire i suoi problemi?
    Se effettivamente non fosse che non gli interessi e fosse preso dai suoi problemi, ti sembrerebbe giusto stare con un ragazzo che ti mette in ombra in modo così palese piuttosto che renderti partecipe?

    Questo vuol dire, purtroppo, che non è abbastanza preso, oppure che non è abbastanza maturo e non sa gestire la sua vita.

    Io il suo comportamento l'ho capito fin da subito ma piacendomi mi sono aggrappata alla speranza che magari il mio essere diffidente mi stesse facendo vedere la cosa in modo errato.

    Io sono la prima che su questo forum a gente che ha fatto incontri di chat ho sempre risposto che non sappiamo quanto c'è di vero in quello che queste persone hanno raccontato.

  5. #44
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    ovviamente non ti ritengo una stupida sennò non starei qui a risponderti, quindi prendi atto che probabilmente dovresti lasciarlo cuocere nel suo brodo! Poi oh! Nessuno dice che lui non possa tornare da te, ma in quel caso ti consiglio vivamente di farti valere!

  6. #45
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Vcp era immaginabile che andava così; quasi tutti mi avete consigliato di non ossessionarlo, che ha altro x la testa ma io sin dall'inizio ho avuto il dubbio che si nascondesse dietro il problema della madre e mi sono insospettita ancora di più quando dopo l'invito non ha risposto alla chiamata e anche dopo non si è fatto sentire.
    Ammettiamo pure che la madre sia peggiorata ma se interessavo davvero un sms si riusciva a mandare anche dopo un paio di giorni...Soprattutto quando su whatsapp lui si collega quelle 2 o 3 volte al giorno...
    Sono realista come persona quindi...
    A vcp piace questo intervento

  7. #46
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    volta pagina e vai avanti, non ti merita!
    A Ubaldone piace questo intervento

  8. #47
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io continuo a pensare che hai fatto malissimo a cercarlo *solo* una volta.
    Poi oh, il mettersi a contare quante volte al giorno entra su whatsapp è abbastanza ridicolo.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #48
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Io continuo a pensare che hai fatto malissimo a cercarlo *solo* una volta.
    Poi oh, il mettersi a contare quante volte al giorno entra su whatsapp è abbastanza ridicolo.

    Ti assicuro che quando uno è preso fa anche di peggio! Per questo io ho messo l'opzione che nessuno vede quando entro ed esco!

  10. #49
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che quando uno è preso fa anche di peggio! Per questo io ho messo l'opzione che nessuno vede quando entro ed esco!
    Sì, ok... ma a quel punto, se sei così preso da qualcuno, lo cerchi tu senza stare a dire "eh, ma l'ho chiamato *una volta* e non ha risposto".
    Perché se lei per prima non sta facendo niente per far capire a lui che è interessata, non può lamentarsi perché lui sta facendo la stessa cosa...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #50
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Sì, ok... ma a quel punto, se sei così preso da qualcuno, lo cerchi tu senza stare a dire "eh, ma l'ho chiamato *una volta* e non ha risposto".
    Perché se lei per prima non sta facendo niente per far capire a lui che è interessata, non può lamentarsi perché lui sta facendo la stessa cosa...
    ma da quello che ho capito lei lo ha cercato ripetutamente tanto da voler andare fuori da lavoro per mettere in chiaro la situazione.

    Il punto è che secondo me è tanto vero il film "la verità è che non gli piaci abbastanza"

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pareri su mio blog
    Da marrone nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/6/2012, 19:28
  2. pareri su hyundai i30 active
    Da Majiko nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 18:16
  3. Pareri su questo orologio
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 12:34
  4. Catania: grave ragazzo folgorato mentre si arrampica su palo
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 18:08
  5. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 12:14