Sii diretta e organizza tu un'uscita, ti sarà più chiara tutta la situazione.
Sii diretta e organizza tu un'uscita, ti sarà più chiara tutta la situazione.
Proverò, sperando risponda.
Io non lo voglio mettere con l'acqua alla gola, ma voglio trasmettergli calma e tranquillità in modo che veda l'uscita con me un piacere...
- - - Aggiornamento - - -
Nessuno gli ha chiesto di impegnarsi, ma mi sta negando la possibilità di parlagli e vederlo anche solo per un gelato.
- - - Aggiornamento - - -
Fino al momento dell'incontro il gioco l'ha avuto lui in pugno, mi spiego meglio:
la sera su whatsapp ci sentivamo tardi dovuto a lui che veniva tardi, l'orario dell'incontro l'ha deciso lui, il giorno per vedersi lo stesso, e io per vederlo ho fatto 20 km per raggiungerlo; tutto questo l'ho fatto con piacere e lo rifarei, ripeto capisco i suoi problemi e le sue preoccupazioni ma dopo aver accettato sempre condizioni e orari dettati da lui non mi sembra neanche questo il modo di buttare una conoscenza.
Il problema non è l'uscita saltata, ma dopo essersi dimostrato un ragazzo fin troppo educato, gentile e premuroso è impossibile che fino ad oggi tra i vari collegamenti fatti su whatsapp non abbia mai avuto tempo e testa di scrivermi anche solo ciao.
Il suo silenzio è voluto solo che non riesco a capire dai dettagli che ho se ha finto, se può avere 1altra nella città in cui vivono i suoi o se veramente il problema della madre associato al suo carattere introverso lo porta ad allontanarsi perché gli piaccio ma ha paura di impegnarsi.
Nell'ultima conversazione telefonica più volte aveva fatto battute a riguardo della nostra uscita in settimana, se non si è fatta pazienza, ma data la sua estrema educazione non aver avuto modo di scrivere anche che riprenderemo i contatti in1altro momento è impossibile.
- - - Aggiornamento - - -
Se io non lo sto cercando è per non stressarlo, non sono mai stata assillante e non voglio esserlo ora che ha cose più importanti x la testa.
So che con i problemi che ha spetta a me mandare a chiedere come vanno le cose, ma la cosa che non condivido è il suo avermi invitato una settimana fa e poi non si è degnato di dire più nulla.
I suoi problemi non gli danno il diritto di prendermi per i fondelli dicendomi una cosa e poi facendo tutt'altro. Pure io in questo momento sto buttando alle spalle dei mesi non facili.
Forse i miei pensieri saranno sbagliati ma sono una persona molto diffidente e per la vita che ho avuto mi è difficile credere ancora nei bei sentimenti.
Secondo me dovresti ucciderlo
Una cosa che aggiungo a tutte le cose già scritte è che questo ragazzo vive con altri ragazzi da quando ha iniziato gli studi universitari che ha concluso e ora che è nel mondo del lavoro da 4 anni vive ancora lontano dai suoi, quindi non è il ragazzino fuori sede immaturo al primo anno di facoltà.
In questi anni ha un carattere che si è formato ed è diventato senz'altro responsabile.
Ma chiedere di uscire a una persona non è mettere fretta.
Comunque, rimango sempre più basita nel leggere topic del genere da persone della tua età, eh.
Temperance fino ad oggi le mie orecchie non hanno mai sentito i discorsi che ha fatto lui, discorsi che chiaramente io ho sempre apprezzato. In ogni conversazione non siamo mai stati in disaccordo, e questa cosa se lui è stato sincero è stata reciproca.
Quando siamo usciti lui ha infuso in me una bellissima sensazione e i modi che ha avuto lui non li ha mai avuti nessuno, modi che chiaramente io ho apprezzato.
Da parte mia c'è profonda ammirazione nei suoi confronti, ma allo stesso tempo è un ragazzo introverso che conosco poco e mi interessa tanto e questo mi porta ad aver paura di sbagliare e dire o fare qualcosa che lo allontani da me invece di avvicinarlo.
- - - Aggiornamento - - -
Lui vive con altri 3 ragazzi. Purtroppo non ho l'indirizzo preciso.
So la zona della ditta in cui lavora ma non so il nome preciso.
Se avessi indicazioni più certe sicuramente mi sarei fatta trovare all'uscita di lavoro o sotto casa, così non poteva evitarmi.
So il campo dove va con i colleghi a giocare a pallone, ma non so con che frequenza vanno e non posso andare al campo ogni settimana in attesa di beccarlo.
ora è passato un pò di tempo, ancora non si è fatto sentire?
Se è così lascialo perdere perchè sta giocando con i suoi problemi perchè no ha le palle di dirti cosa pensa.
Mettici una pietra sopra e vai avanti, e se mai lui si ripresenterà allora sarai tu a decidere sul da farsi.
Dammi retta, già i ragazzi problematici sono un casino da gestire, i ragazzi problematici immaturi sono ancora peggio!
A 29 anni e ancora, se potessi, giocheresti a fare la stalker?
Non ho parole.