anche perchè più gli sfuggi e te ne sbatti più a lui rode, quindi se ti interessa non ti resta altro che non cacarlo e vedere fin dove arriva... più gli stai addosso e peggio passi
anche perchè più gli sfuggi e te ne sbatti più a lui rode, quindi se ti interessa non ti resta altro che non cacarlo e vedere fin dove arriva... più gli stai addosso e peggio passi
perchè stalkerarlo? non ho capito °.°
@Angol Mois ecco perchè la cosa dello stalker
aaaaaaaaaaaaa scusate XD!!
direi di non farlo u.u
Non è una questione di giocare ma sinceramente non penso che chiamandolo o scrivendogli avrò risposta dato che dopo una settimana di silenzio e dopo essersi collegato ogni tanto su whatsapp il tempo per scrivermi come stai si poteva trovare se c'era realmente dell'interesse da parte sua.
Dato che mi è negata la possibilità di parlare gli dimostravo di avere più palle di lui e facendomi trovare di persona vuoi o non vuoi avrebbe parlato.
Al momento questo mi viene da dire, poi magari chissà nel tempo a mente fredda ripensandoci agirei diversamente.
- - - Aggiornamento - - -
Se lui non si sta facendo sentire realmente per il problema della madre e perché al momento la situazione si è aggravata, senz'altro per adesso non si farà sentire, se lo farà forse sarà fra qualche mese.....
Premesso che non sono certo la persona più titolata nel dare consigli in campo amoroso, vista la pochissima esperienza che ho in materia (come si sarà evinto dai post sul tema che ho via via scritto), penso che le ipotesi formulabili per spiegare il comportamento del ragazzo siano - sostanzialmente - tre: 1) l'interesse verso di te c'è, ma la faccenda della madre lo "assorbe" a tal punto da adottare nei tuoi riguardi un comportamento passivo e - diciamo così - non molto educato (così definisco chi non rivolge neanche uno «ciao» via messaggio dopo che sono passati giorni su giorni, tenuto anche conto che - bene o male - egli si era comunque connesso); 2) l'interesse non c'è, ma non ha il fegato sufficiente per dirtelo chiaro e tondo (categoria che ho incontrato diverse volte e che - come già accennai in altra sede - non apprezzo affatto); in quest'ultimo caso, i problemi famigliari sono - per così dire - "accessori", nel senso che, anche se essi non ci fossero, il modus operandi non sarebbe mutato di una virgola; 3) si trova nel limbo e non sa bene cosa prova per te (e in questo caso, come nel #1, i problemi privati possono sicuramente "aggravare" questo stato di incertezza).
Tirando le somme, se fossi nei tuoi panni agirei come suggerito da @vcp:
Nel caso, però, che la situazione rientri nell'ipotesi #3, giusto per non lasciare nulla di intentato io proverei a ricontattarlo tra un tot di tempo; a quel punto vedrai se continuerà a tenerti "in sospeso" o se la situazione prenderà - finalmente - uno sbocco certo (e si spera positivo, ovviamente ).
Pur volendo non posso non ho recapiti certi.
Potrei però cotattare il fratello tramite fb per sapere notizie della madre, curiosità di sapere se le cose stanno realmente così come ha detto lui..... Ma intanto so che lui e il fratello non sono molto uniti, senz'altro se lo sapesse si incazzerebbe a morte.
Tace in silenzio.
Contattarlo telefonando o x sms?
Io vorrei parlargli proprio per capire le sue intenzioni reali e decidere se dimenticarlo o meno.
Secondo me, arrivati ad un certo punto, il "ping-pong" di sms va messo da parte in favore di una telefonata.
Un motivo più che valido per chiamarlo ce l'hai, ossia informarti delle condizioni della madre e sapere come gli vanno le cose, visto che era da diverso tempo che non avevi più sue notizie; di lì vedrai come evolve la cosa e capire - come dici tu - le sue reali intenzioni.
Cmq Ubaldone se fossimo nel caso 3 appunto perché è indeciso e la situazione della madre non lo rende sereno nell'uscire con me scriversi ogni tanto aiuterebbe a non perdersi.
Non so se hai letto tutte le cose che ho scritto in risposta ai vari utenti intervenuti ma 1settimana fa quando l'ho chiamato è stato lui a chiedermi di uscire e in quella telefonata più volte ha fatto accenni che si collegavano all'uscita che avremmo fatto, poi è sparito e martedì che provai a richiamarlo per sapere se dovevamo vederci non ha risposto.
Quando ci siamo sentiti una settimana fa al telefono sembrava allegro, ora non so se ha finto o se era realmente felice di sentirmi...
Sì, ho letto tutto il thread, ma "di filato", e quindi può darsi che qualche info l'abbia - seppur involontariamente - persa per strada.
Il passaggio
l'avevo aggiunto proprio nel caso che il ragazzo si trovi nella situazione #3.
Certo, il fatto che abbia buttato sul tappeto l'ipotesi di una seconda uscita, facendo poi accenni varî alla cosa, e che in seguito abbia agito (o meglio, non agito) come hai scritto, credo che allontani la situazione dall'eventualità #1... In altre parole, sembra più un traccheggiamento fatto per guadagnare tempo e procrastinare il momento di prendere una decisione netta (sia che si tratti del caso #2 che del #3). Ovviamente spero per te di sbagliarmi...