ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Pareri su mio blog

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Pareri su mio blog

    Ciao,
    mi sono appena iscritto... ho trovato questo forum cercando su google. Come primo messaggi vorrei sottoporre il mio blog al vostro parere. Dato che vorrei molto migliorarlo accetto qualunque tipo di critica e consiglio.
    Ve ne sarei davvero grato.. l'indirizzo è il seguente:
    Idee da Regalare



    Grazziie Marrone

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è carino... molto vasto però; in questi tempi di crisi potresti concentrarti su idee regalo che abbiano un costo ridotto e magari inserire anche dove è possibile recuperarle.
    Inoltre ho visto il pezzo dove ci sono i costumi di calzedonia...mi sembra una cosa molto tratta lì perchè ti sei semplicemente limitato a postare le foto dei costumi...quando invece avresti potuto fare una cosa più intelligente come ad esmepio: adesso c'è un'offerta che se porti indietro 1 o 2 costumi (nn ricordo bene) ti fanno lo sconto su quello nuovo... queste sono cose interessanti, buttare dentro foto solo x dire che è uscita la collezione nuova è davvero inutile. So che sei uomo, ma se vuoi approcciarti anche ad un gruppo più vasto che ti segue di genere femminile e vuoi inserire quel tipo di cose (intendo cose prettamente femminili) dovresti cercare di informarti di più, capire ecc...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Maya, complimenti per il nick perché trovo sia originale e cool
    I tuo consigli son molto appropriati e intelligenti. Su calzedonia hai ragione senza ombra di dubbio. Ho fatto un "articolo" tanto per farlo senza curarlo minimamente. Quindi ottimo il consiglio di regali più abbordabili e grazie anche relativamente al fatto di dovermi informare per poter scrivere anche su cose prettamente femminili ma in modo serio. Ma per informarmi bene che dovrei fare ? blog ? riviste ?

    marrone

Discussioni simili

  1. come faccio ad inserire musica sul mio blog?
    Da carilim nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 21:04
  2. Direttamente dal mio blog...per la mia morosa..
    Da Billiejean nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 1:23
  3. Pareri su questo orologio
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 12:34
  4. Problema su Msn blog
    Da Blacko nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 20:59

Tag per questa discussione