ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 121
Like Tree70Mi piace

Pareri su comportamento ragazzo

  1. #11
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hummmm mi ricorda ''qualcuno'' quando esce coi suoi amici ma se deve uscire con me è stanco.. XDD

    vabbeh a parte le scemenze siccome so già che se la ragazza insiste,anche se in realtà non insiste davvero e chiede soltanto a uno di farsi sentire, quello le darà puntualmente dell'egoista! anch'io nella sua situazione magari preferivo aspettare con le uscite,ma se ha deciso di uscire cmq vuol dire che dell'interesse c'è..ovvio che non si fa sentire sempre,vi conoscete appena! l'unica cosa è aspettare e vedere come si comporta,prima che poi ha il coraggio di dire che ''scassi'' XD!


  2. # ADS
     

  3. #12
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    So che martedì ha giocato a pallone, la testa x la partita di calcio l'ha avuta?
    Ah, quindi ora non è più libero di far ciò che vuole?!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #13
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Ah, quindi ora non è più libero di far ciò che vuole?!
    Non sto dicendo che non deve giocare a pallone, ma così come ha la testa per la partita potrebbe avere testa per scrivermi un ciao. Se realmente è stato bene con me potrei aiutarlo a scacciare i brutti pensieri dalla sua testa per un pochino di tempo.

    Un problema di salute non è da sottovalutare, soprattutto se riguarda un parente stretto, ma mi sembra contraddittorio il suo avermi voluto sentire quasi ogni sera prima di conoscermi e poi dopo l'incontro sparisce chiedendomi di vederci, poi all'improvviso non apre più neanche il telefono.
    Tutto il rispetto per il problema che ha in questo momento ma sono una persona con dei sentimenti e dei valori, non sono un oggetto e sono sempre stata molto discreta a riguardo di questa situazione.
    Lui ha capito che mi piace, ma se non te la senti di mandare avanti la conoscenza non c'è motivo di invitarmi e poi sparire, aveva anche detto che se non avevo la macchina sarebbe venuto lui da me.... Dire tutte queste cose per illudermi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Io da lui non ho preteso nulla e so che il venerdì quando esce da lavoro ha solo fretta di tornare dai suoi che abitano in1altra città e non vede da 1settimana, so che al momento non potremmo trascorrere un sabato insieme, e sapevo anche quando l'ho incontrato che niente sarebbe stato facile ma preferirei che una persona mi dicesse che è stato bello vedersi ma al momento non sarà più possibile sentirsi e vedersi e non che mi invita e poi non risponde più al telefono.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    E' un momento particolare per lui, ma comprendo anche il tuo disagio. Non puoi fare molto, se non chiedere notizie sulla madre o se in qualche modo potresti essere d'aiuto. So bene che aspettare ti stia logorando, ma non hai alternative, il vostro rapporto è così agli inizi da non permetterti di essere più "sfrontata". Sii paziente e se ti piace davvero, devi solo cercare di farti trovare pronta quando lui avrà bisogno di te!
    La situazione non è facile, io vorrei stargli vicino e aiutarlo, il ragazzo dietro le battute nasconde un carattere timido e introverso, ma il problema è che col suo comportamento non avrò questa possibilità.

  5. #14
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    E allora cercalo, se davvero ti interessa.
    Chi se ne frega se non ti ha risposto alla chiamata o non si è fatto sentire lui.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    E allora cercalo, se davvero ti interessa.
    Chi se ne frega se non ti ha risposto alla chiamata o non si è fatto sentire lui.
    Lo cercherò, ora lo lascio tranquillo per un pochino..
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #16
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi serve un vostro parere.
    ...
    Fate i vostri commenti...
    Figlia mia...hai 30 anni cazzo ! Di quali conferme hai bisogno ?
    Non gli sei piaciuta, punto.

    E mi dispiace essere così crudo però è ovvio che hai bisogno che qualcuno ti dica chiaramente quello che già sai...

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    fatti sentire di nuovo più avanti

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    fatti sentire di nuovo più avanti

    Lo so...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Figlia mia...hai 30 anni cazzo ! Di quali conferme hai bisogno ?
    Non gli sei piaciuta, punto.

    E mi dispiace essere così crudo però è ovvio che hai bisogno che qualcuno ti dica chiaramente quello che già sai...
    E' facile dare i consigli quando i problemi sono degli altri, quando sono propri e soprattutto quando c'è dell'interesse si ha paura di sbagliare.

    E comunque i topic vengono aperti per avere consigli e scambiare opinioni.

    - - - Aggiornamento - - -

    Tutti mi dite di non ossessionarlo, ma se a lui non sono piaciuta quando l'ho chiamato domenica scorsa poteva comportarsi da uomo maturo e dirmi le cose chiaramente come stavano senza invitarmi e poi sparire.
    Se martedì mi sono permessa di contattarlo è stato dietro l'invito che lui mi aveva fatto.
    Non credo che questo ragazzo non uscirà più neanche a prendere 1gelato o 1 birra con 1 amico, quindi 1 sms si può anche mandare.


    In passato ho conosciuto 1altro ragazzo che metteva avanti dei problemi di salute e poi si comportava come al cornuto, ma agli inizi si nascondeva bene dietro il problema serio, poi nel tempo la verità è venuta fuori.
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #19
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Tutti mi dite di non ossessionarlo, ma se a lui non sono piaciuta quando l'ho chiamato domenica scorsa poteva comportarsi da uomo maturo e dirmi le cose chiaramente come stavano senza invitarmi e poi sparire.
    Se martedì mi sono permessa di contattarlo è stato dietro l'invito che lui mi aveva fatto.
    Non credo che questo ragazzo non uscirà più neanche a prendere 1gelato o 1 birra con 1 amico, quindi 1 sms si può anche mandare.
    A parte che quello che fa o non fa coi suoi amici non dovrebbe interessarti. Non è il tuo fidanzato, sei solo una con cui è uscito una volta.
    Non è che se non ti risponde, allora è immaturo. Semplicemente nella vita non tutti stiamo col cellulare in mano a pensare a cosa sta facendo Tizio/Caio/Sempronio. Ognuno ha le sue cose da fare, i suoi problemi... è più che legittimo avere così tante cose per la testa da scordarsi di alcune persone per un attimo.
    Ripeto, se ti interessa cercalo tu. Se non ti va bene come si sta comportando, parlane con lui.
    È facile dire "ah, ma lui non si sta facendo sentire", però tu non è che hai fatto diversamente... se una persona ti interessa davvero, continui a cercarla anche se per una volta non ti ha risposto.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #20
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Allora se lui è andato a giocare con gli amici magari l'ha fatto per scaricarsi e calmarsi... lo sport serve e tanto!

    Per quanto riguarda te, forse non ha la testa di impegnarsi in cose serie.

    Molti sono immaturi e non hanno le palle per dire le cose come stanno quindi magari fa così perchè non vuole affrontare sta cosa visto che ha altri pensieri. Oppure non sa bene cosa fare...
    O ancora forse è in piena buona fede...

    Detto questo, non lo chiamare, non lo cercare e vedi cosa fa... Se ti richiama gli interessi, altrimenti non hai perso niente visto che non si è degnato neanche di dirti le cose come stanno

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pareri su mio blog
    Da marrone nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/6/2012, 19:28
  2. pareri su hyundai i30 active
    Da Majiko nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 18:16
  3. Pareri su questo orologio
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 12:34
  4. Catania: grave ragazzo folgorato mentre si arrampica su palo
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 18:08
  5. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 12:14