vuoi continuare a girare in tondo o chiudere sta cazzo de porta..e andare avanti...c'è Qualcuno ke ti sta cercando..fa tu.
vuoi continuare a girare in tondo o chiudere sta cazzo de porta..e andare avanti...c'è Qualcuno ke ti sta cercando..fa tu.
Ma mica è la prima volta che uno dice le cose tanto per, sbagli a prendere tutto per oro colato.
Il punto è che ti stai fissando! Che sia la madre o che sia un'altra ragazza a te a questo punto non deve interessare sennò ti infili in un giro di pensieri e non ne esci più! Prendi le cose per quello che sono: lui è un ragazzo probabilmente poco stabile (sia per la madre, sia perchè incontra le ragazze in chat e poi non le sente più) che non ti dirà mai la verità. Sta di fatto che non gli interessi abbastanza e questo ti deve dare la forza di mandarlo a quel paese e pensare a te stessa. Vai avanti! In fin dei conti è stato solo un incontro. Puoi superarlo senza problemi. Ma basta farti pensieri sul "e se... e ma..."
Bè uomo senza palline non direi dato che questo ragazzo sono ormai 10 anni che vive lontano dai suoi : ha studiato fuori, ha lavorato fuori e tutt'oggi lavora fuori, quindi penso che un carattere l'avrà formato.
- - - Aggiornamento - - -
Ma guarda che mica sto piangendo per lui.
Eri stata tu a dire che su whatsapp hai reso invisibile l'orario degli accesi? mi puoi dire come hai fatto
Si certo, Impostazioni - account - privacy- Ultimo accesso e metti su nessuno, così risolvi il problema! Però allo stesso tempo non vedi quando gli altri si sono connessi. Diciamo che ti vedono solo se sei online