ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 121
Like Tree70Mi piace

Pareri su comportamento ragazzo

  1. #91
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    vuoi continuare a girare in tondo o chiudere sta cazzo de porta..e andare avanti...c'è Qualcuno ke ti sta cercando..fa tu.

    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    vuoi continuare a girare in tondo o chiudere sta cazzo de porta..e andare avanti...c'è Qualcuno ke ti sta cercando..fa tu.
    Guarda che io non ho detto mica che gli credo, anzi ci sono dei controsensi nelle cose da lui dette ieri.
    Sto semplicemente rispondendo alle varie risposte degli utenti.

  4. #93
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Guarda che io non ho detto mica che gli credo, anzi ci sono dei controsensi nelle cose da lui dette ieri.
    Sto semplicemente rispondendo alle varie risposte degli utenti.
    si è tra gli utenti
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #94
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    si è tra gli utenti
    ahahahahahah

  6. #95
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma mica è la prima volta che uno dice le cose tanto per, sbagli a prendere tutto per oro colato.
    A ckk72 piace questo intervento

  7. #96
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma mica è la prima volta che uno dice le cose tanto per, sbagli a prendere tutto per oro colato.

  8. #97
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Io nella telefonata ieri ho detto che se aveva 1altra nella sua città natia o non ero piaciuta poteva dirlo tranquillamente e che non mi sarei offesa, lui ha continuato a dire che il problema è la madre.
    non ha avuto il coraggio di dirti la verità, e forse non l'aveva avuto nemmeno nelle occasioni precedenti

    uomo senza spina dorsale, o semplicemente se ne frega, il che sarebbe peggio dal punto di vista della donna
    A Hulk e Ubaldone piace questo intervento

  9. #98
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Il punto è che ti stai fissando! Che sia la madre o che sia un'altra ragazza a te a questo punto non deve interessare sennò ti infili in un giro di pensieri e non ne esci più! Prendi le cose per quello che sono: lui è un ragazzo probabilmente poco stabile (sia per la madre, sia perchè incontra le ragazze in chat e poi non le sente più) che non ti dirà mai la verità. Sta di fatto che non gli interessi abbastanza e questo ti deve dare la forza di mandarlo a quel paese e pensare a te stessa. Vai avanti! In fin dei conti è stato solo un incontro. Puoi superarlo senza problemi. Ma basta farti pensieri sul "e se... e ma..."
    A Ubaldone piace questo intervento

  10. #99
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ha avuto il coraggio di dirti la verità, e forse non l'aveva avuto nemmeno nelle occasioni precedenti

    uomo senza spina dorsale, o semplicemente se ne frega, il che sarebbe peggio dal punto di vista della donna

    Bè uomo senza palline non direi dato che questo ragazzo sono ormai 10 anni che vive lontano dai suoi : ha studiato fuori, ha lavorato fuori e tutt'oggi lavora fuori, quindi penso che un carattere l'avrà formato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Il punto è che ti stai fissando! Che sia la madre o che sia un'altra ragazza a te a questo punto non deve interessare sennò ti infili in un giro di pensieri e non ne esci più! Prendi le cose per quello che sono: lui è un ragazzo probabilmente poco stabile (sia per la madre, sia perchè incontra le ragazze in chat e poi non le sente più) che non ti dirà mai la verità. Sta di fatto che non gli interessi abbastanza e questo ti deve dare la forza di mandarlo a quel paese e pensare a te stessa. Vai avanti! In fin dei conti è stato solo un incontro. Puoi superarlo senza problemi. Ma basta farti pensieri sul "e se... e ma..."
    Ma guarda che mica sto piangendo per lui.
    Eri stata tu a dire che su whatsapp hai reso invisibile l'orario degli accesi? mi puoi dire come hai fatto

  11. #100
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Si certo, Impostazioni - account - privacy- Ultimo accesso e metti su nessuno, così risolvi il problema! Però allo stesso tempo non vedi quando gli altri si sono connessi. Diciamo che ti vedono solo se sei online

Discussioni simili

  1. Pareri su mio blog
    Da marrone nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/6/2012, 19:28
  2. pareri su hyundai i30 active
    Da Majiko nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 18:16
  3. Pareri su questo orologio
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 12:34
  4. Catania: grave ragazzo folgorato mentre si arrampica su palo
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 18:08
  5. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 12:14