ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree25Mi piace

Aiutatemi non lo capisco

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    non condivido minimamente,ho amici maschi,miei coetanei, serii e per niente timorosi che mai si metterebbero al posto di quelli che 'esagerano' dall'altro lato.
    e per quale motivo non lo fanno? mica recherebbero danno a qualcuno in quel modo se c'è chiarezza, tantomeno sono per forza superficiali, è sempre un dogma o tabù

poi bisogna vedere se lo fanno per scelta o perchè obbligati dalla mancanza di alternative, cioè se anche volendo non potrebbero comportarsi come gli altri che criticano

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e per quale motivo non lo fanno? mica recherebbero danno a qualcuno in quel modo se c'è chiarezza, tantomeno sono per forza superficiali, è sempre un dogma o tabù

poi bisogna vedere se lo fanno per scelta o perchè obbligati dalla mancanza di alternative, cioè se anche volendo non potrebbero comportarsi come gli altri che criticano
    Posso dire che il mio moroso è un tipo abbastanza figo da avere prima di me diverse ragazze (anche molto più carine di me) che gli andavano dietro. E lo so per certo visto che in un ambiente come l'ospedale certe cose le noti. Posso anche dirti per certo che lui non ha mai fatto niente con loro, non si è mai approfittato di loro, sebbene in particolare una di queste (molto molto carina) gli morisse letteralmente dietro. Poi trovò me e la prima volta in cui ci capitò di finire a letto mi fermò perchè voleva fossimo davvero innamorati. La nostra prima volta arrivò dopo ben 4 mesi.

Non esistono solo i ragazzi che credi tu (e per fortuna). Non fare di tutta l'erba un fascio.
    A Holly e Angol Mois piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

Posso dire che il mio moroso è un tipo abbastanza figo da avere prima di me diverse ragazze (anche molto più carine di me) che gli andavano dietro. E lo so per certo visto che in un ambiente come l'ospedale certe cose le noti. Posso anche dirti per certo che lui non ha mai fatto niente con loro, non si è mai approfittato di loro, sebbene in particolare una di queste (molto molto carina) gli morisse letteralmente dietro. Poi trovò me e la prima volta in cui ci capitò di finire a letto mi fermò perchè voleva fossimo davvero innamorati. La nostra prima volta arrivò dopo ben 4 mesi.

Non esistono solo i ragazzi che credi tu (e per fortuna). Non fare di tutta l'erba un fascio.
    lui rappresenta l'eccezione che conferma la regola

in ogni caso un ragazzo o una ragazza che ha una visione sessuale ampia, oppure finisce prima a letto, non è detto che sia una persona con pochi valori, stronza superficiale scorretta etc...dipende da come agisce

può esserlo di più chi ha più tabù limiti di lui/lei

inoltre considera che lei può essere d'accordo, quindi non esserci sfruttamento o inganno da parte di nessuno, anzi magari lei stessa ritiene l'andare a letto un modo per conoscersi, non poche ragazze (ci sono eccezioni) avviano storie andando a letto anche prima di essere sicure che lui è la persona adatta

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

oh alla fine ogni topic finisce sempre sullo stesso discorso

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    oh alla fine ogni topic finisce sempre sullo stesso discorso
    come spesso i rapporti relazionali di ogni tipo uomo-donna, anche amichevoli e anche in altri ambiti come quello lavorativo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234