Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
non condivido minimamente,ho amici maschi,miei coetanei, serii e per niente timorosi :D che mai si metterebbero al posto di quelli che 'esagerano' dall'altro lato.
e per quale motivo non lo fanno? mica recherebbero danno a qualcuno in quel modo se c'è chiarezza, tantomeno sono per forza superficiali, è sempre un dogma o tabù
poi bisogna vedere se lo fanno per scelta o perchè obbligati dalla mancanza di alternative, cioè se anche volendo non potrebbero comportarsi come gli altri che criticano
-
Quote:
Sousuke
e per quale motivo non lo fanno? mica recherebbero danno a qualcuno in quel modo se c'è chiarezza, tantomeno sono per forza superficiali, è sempre un dogma o tabù
poi bisogna vedere se lo fanno per scelta o perchè obbligati dalla mancanza di alternative, cioè se anche volendo non potrebbero comportarsi come gli altri che criticano
Posso dire che il mio moroso è un tipo abbastanza figo da avere prima di me diverse ragazze (anche molto più carine di me) che gli andavano dietro. E lo so per certo visto che in un ambiente come l'ospedale certe cose le noti. Posso anche dirti per certo che lui non ha mai fatto niente con loro, non si è mai approfittato di loro, sebbene in particolare una di queste (molto molto carina) gli morisse letteralmente dietro. Poi trovò me e la prima volta in cui ci capitò di finire a letto mi fermò perchè voleva fossimo davvero innamorati. La nostra prima volta arrivò dopo ben 4 mesi.
Non esistono solo i ragazzi che credi tu (e per fortuna). Non fare di tutta l'erba un fascio.
-
Quote:
Jamila
Posso dire che il mio moroso è un tipo abbastanza figo da avere prima di me diverse ragazze (anche molto più carine di me) che gli andavano dietro. E lo so per certo visto che in un ambiente come l'ospedale certe cose le noti. Posso anche dirti per certo che lui non ha mai fatto niente con loro, non si è mai approfittato di loro, sebbene in particolare una di queste (molto molto carina) gli morisse letteralmente dietro. Poi trovò me e la prima volta in cui ci capitò di finire a letto mi fermò perchè voleva fossimo davvero innamorati. La nostra prima volta arrivò dopo ben 4 mesi.
Non esistono solo i ragazzi che credi tu (e per fortuna). Non fare di tutta l'erba un fascio.
lui rappresenta l'eccezione che conferma la regola
in ogni caso un ragazzo o una ragazza che ha una visione sessuale ampia, oppure finisce prima a letto, non è detto che sia una persona con pochi valori, stronza superficiale scorretta etc...dipende da come agisce
può esserlo di più chi ha più tabù limiti di lui/lei
inoltre considera che lei può essere d'accordo, quindi non esserci sfruttamento o inganno da parte di nessuno, anzi magari lei stessa ritiene l'andare a letto un modo per conoscersi, non poche ragazze (ci sono eccezioni) avviano storie andando a letto anche prima di essere sicure che lui è la persona adatta
-
oh alla fine ogni topic finisce sempre sullo stesso discorso :P
-
Quote:
Angol Mois
oh alla fine ogni topic finisce sempre sullo stesso discorso :P
come spesso i rapporti relazionali di ogni tipo uomo-donna, anche amichevoli e anche in altri ambiti come quello lavorativo