ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree25Mi piace

Aiutatemi non lo capisco

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    è lei che lo ha lasciato, lui rimaneva indifferente


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/6/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sono spoegata male , lui nello stato ha scritto " i l... D..." quindi gli ho chiesto cosa significasse ma lavevo capito che ero io, e lui mi ha detto poi lo saprai . ho quindi supposto che la mia idea fosse giusta cioe " i love Denise" volevo poi aggiungere che non è un ragazzino e più grande e non pensa solo al sesso

  4. #13
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma... ma con chi stavi? XD

    scappa XD

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Da quando i ragazzi più grandi non pensano solo al sesso? essere più grandi non vuol dire proprio un cazzo
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Da quando i ragazzi più grandi non pensano solo al sesso? essere più grandi non vuol dire proprio un cazzo
    Chissà se siamo peggio noi uomini che pensiamo solo al sesso, o voi donne che pensate sempre e solo che noi uomini vi usiamo solo per il sesso.
    A Deniaza e Angol Mois piace questo intervento

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Chissà se siamo peggio noi uomini che pensiamo solo al sesso, o voi donne che pensate sempre e solo che noi uomini vi usiamo solo per il sesso.
    Non voglio generalizzare, ma molti uomini te lo lasciano proprio pensare. E comunque non intendevo questo, dicevo solo che l'essere più grande, non vuol dire proprio nulla, ci sono uomini di 30 e passa anni che sono dei libertini incalliti, cosi come uomini di 20 che sono persone serie.
    A Neptune e Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deniaza Visualizza il messaggio
    mi sono spoegata male , lui nello stato ha scritto " i l... D..." quindi gli ho chiesto cosa significasse ma lavevo capito che ero io, e lui mi ha detto poi lo saprai . ho quindi supposto che la mia idea fosse giusta cioe " i love Denise" volevo poi aggiungere che non è un ragazzino e più grande e non pensa solo al sesso
    questo te l'ha detto lui o hai le prove, valuti dai fatti e dai comportamenti?

    no perchè i ragazzi dicono qualunque cosa pur di tenersi buona lei e portarsela a letto

    d'altra parte non è da escludere che anche lei magari lo voleva, solo che non lo manifesta

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Da quando i ragazzi più grandi non pensano solo al sesso? essere più grandi non vuol dire proprio un cazzo
    premesso che parlo in generale, non mi riferisco a te

    anche le ragazze pensano abbastanza al sesso, comprese quelle più grandi, come gli uomini

    solo che lo nascondono meglio, con le idealizzazioni e la storia dei sentimenti, e la donna più grande ha solo affinato di più tale tecnica per celarlo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non voglio generalizzare, ma molti uomini te lo lasciano proprio pensare. E comunque non intendevo questo, dicevo solo che l'essere più grande, non vuol dire proprio nulla, ci sono uomini di 30 e passa anni che sono dei libertini incalliti, cosi come uomini di 20 che sono persone serie.
    spesso quella non è vera serietà, semplicemente sono più timorosi o con tabù, oppure non hanno le stesse carte da giocare di altri, ma vorrebbero fare come quelli che criticano

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    questo te l'ha detto lui o hai le prove, valuti dai fatti e dai comportamenti?

    no perchè i ragazzi dicono qualunque cosa pur di tenersi buona lei e portarsela a letto

    - - - Aggiornamento - - -


    premesso che parlo in generale, non mi riferisco a te

    anche le ragazze pensano abbastanza al sesso, comprese quelle più grandi, come gli uomini

    solo che lo nascondono meglio, con le idealizzazioni e la storia dei sentimenti, e la donna più grande ha solo affinato di più tale tecnica per celarlo

    - - - Aggiornamento - - -


    spesso quella non è vera serietà, semplicemente sono più timorosi o con tabù, oppure non hanno le stesse carte da giocare di altri, ma vorrebbero fare come quelli che criticano
    Tu non sai di cosa stai parlando. Ho conosciuto uomini interessanti, simpatici e belli, che stavano con la propria ragazza da anni e di sicuro non risentivano del fattore: voglio trombare la prima figa gnocca che trovo per strada.
    Ci sono uomini che hanno una personalità più pacata, cosi come le donne, io non mi farei mai storie di sesso o di una notte, invece c'è chi ci riuscirebbe tranquillamente, dipende dal carattere, non tutti ragionano come te, non tutti gli uomini vogliono solo sesso, c'è chi vuole anche affetto, per fortuna oserei dire.

    E comunque non ho detto che le donne siano da meno eh.
    A Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Tu non sai di cosa stai parlando. Ho conosciuto uomini interessanti, simpatici e belli, che stavano con la propria ragazza da anni e di sicuro non risentivano del fattore: voglio trombare la prima figa gnocca che trovo per strada.

    so di cosa parlo

    bisogna vedere com'era la loro ragazza

    poi io parlo in generale, le corna sono parecchio diffuse
    Ci sono uomini che hanno una personalità più pacata, cosi come le donne, io non mi farei mai storie di sesso o di una notte, invece c'è chi ci riuscirebbe tranquillamente, dipende dal carattere, non tutti ragionano come te, non tutti gli uomini vogliono solo sesso, c'è chi vuole anche affetto, per fortuna oserei dire.

    E comunque non ho detto che le donne siano da meno eh.

    certo che non tutti ragionano come me, tanti mentono altrimenti non ci sarebbero tutti questi tradimenti, poi li trovi fare commenti sconci sulla collega

    e chi l'ha detto che io non ho una personalità pacata solo perchè non ho pregiudizi o tabù? posso essere più pacato di chi ha più limiti di me

    spero che gli uomini che cercano anche affetto non siano quelli sensibilini sentimentali (non c'è già la donna che lo cerca? adesso l'uomo si mette a fare la donna), quelli stancano dopo un po' la donna, la quale spesso in questi casi giustamente guarda altrove

    poi io mica voglio solo sesso, sono solo di mentalità sessuale aperta, ovvero per le storie e per altro

    ciò non significa essere poco corretti, anzi può essere più affidabile uno così che un altro più sentimentale e moralista (a parole)

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    [..]non tutti gli uomini vogliono solo sesso, c'è chi vuole anche affetto, per fortuna oserei dire.
    Credo che il punto sia questo. Il sesso piace agli uomini come alle donne, ci mancherebbe. Ma questa "degli uomini che hanno in testa solo il sesso" è un luogo comune allo stesso livello del dire che "le donne se la tirano solo per scroccare le cene".

    Una mia amica una volta mi fece riflettere sul fatto che etichettare le persone non è bello. Le dissi (o almeno volevo dirle, se solo fossi più bravo con le parole) che è una sorta di meccanismo di autodifesa, però aveva ragione nel dire che non è una bella cosa.
    Quando hai davanti una persona è meglio cercare di conoscerla, se davvero ce ne frega qualcosa, che etichettarla con un luogo comune e via.
    A Artemisia piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non lo capisco
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 18:17
  2. non lo capisco!!!!
    Da streghetta1990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 18:11
  3. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:26
  4. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:01
  5. non lo capisco..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:22