ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38
Like Tree21Mi piace

Persone che parlano male degli altri

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito Persone che parlano male degli altri

    Vi stanno sulle palle a voi quelli che parlano male e giudicano gli altri?
    A me tantissimo e oggi ne ho sistemati un paio di sti personaggi, alla faccia delle buone maniere
    Adesso vi faccio fare due risate
    Torno a casa e trovo due "amici di famiglia" che stanno parlando con mia madre e mio nonno.
    Li saluto e mi siedo in soggiorno con loro. Non l'avessi mai fatto.
    Io stò li ma più che parlare con loro ascolto quello che dicono.
    Ascolto appunto: ascolto loro che prima parlano male dei nostri vicini (e fino a qui ci può anche stare), poi parlano male di una coppia di altri nostri amici di famiglia (e qui hanno iniziato a girarmi le palle perchè sono bravissime persone), e per chiudere in bellezza iniziano a parlar male di due ragazzi che abitano nel mio stesso palazzo che per me sono come fratelli (e lì non ci ho visto più).
    Mi sono alzata e ho detto "Ma sarete fatti bene solo voi. E quello è un ladro, e quello è uno stronzo, e quello è un'immaturo e quello ma dove và. Ma perchè non pensate ai fatti vostri?" e sono andata via.
    Quando sono tornata mia madre e mio nonno si sono arrabbiati perchè sono stato maleducata e alla fine ho mandato a quel paese pure loro.
    Ma dico io, ma questi vengono a casa nostra a sparlare della gente e voi vi mettete dargli ragione? Ma andatevene al diavolo pure voi!
    Io non li sopporto proprio quelli che fanno così.
    Che dite ho ragione o ho esagerato?


  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Secondo me hai esagerato.
    Se non ti stava bene quel che stavano dicendo potevi semplicemente alzarti e andar via senza dir nulla.
    A Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    avrei commentato dicendo se hanno delle prove tangibili di quello che dicono, o sono solo dicerie, cose per sentito dire
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sticacchi se uno sparla a caso gli dico su pure io. Magari ci pensa e capisce di essere idiota.
    Male che vada sparla pure di me. Amen

  6. #5
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Secondo me hai esagerato.
    Se non ti stava bene quel che stavano dicendo potevi semplicemente alzarti e andar via senza dir nulla.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    avrei commentato dicendo se hanno delle prove tangibili di quello che dicono, o sono solo dicerie, cose per sentito dire
    Si magari è vero che ho un pò esagerato, però io questa gente che passa le giornate a inventarsi cacchiate sugli altri non la sopporto proprio e siccome sono anche un pò impulsiva non ce l'ho fatta a non mandarli a quel paese.

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Sticacchi se uno sparla a caso gli dico su pure io. Magari ci pensa e capisce di essere idiota.
    Male che vada sparla pure di me. Amen
    Ma sicuramente oggi staranno dicendo in giro a destra e a manca quanto sono forastica
    Però non mi dà fastidio questo perchè alla fine è vero che sono così, a me da fastidio quando si inventano cose non vere e cercano di screditare gli altri, come hanno fatto ieri

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Di sicuro non avrei perso le staffe, avrei valutato la situazione. Se gli unici a parlare erano loro, senza che i tuoi parenti prendevano parte ai loro pettegolezzi, me ne sarei stata zitta, perchè sono tante le persone che amano dire cazzate, mica uno può dare addosso a tutti. Se invece anche i tuoi parenti avessero preso parte alla discussione, dandogli ragione, dopo avrei preso loro da parte e gli avrei chiesto spiegazioni del loro comportamento, più che altro perchè non mi piace avere persone false pure in famiglia.

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni.

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni.
    l'importante è non lamentarsi se poi tale mentalità produce danni all'intera comunità in cui si vive
    A Ubaldone e Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io mi diverto a fare commenti cattivi sugli indumenti della gente.
    E non me ne pento.

    Comunque hai esagerato, secondo me, vista la situazione non era il caso di sbroccare!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Di sicuro non avrei perso le staffe, avrei valutato la situazione. Se gli unici a parlare erano loro, senza che i tuoi parenti prendevano parte ai loro pettegolezzi, me ne sarei stata zitta, perchè sono tante le persone che amano dire cazzate, mica uno può dare addosso a tutti. Se invece anche i tuoi parenti avessero preso parte alla discussione, dandogli ragione, dopo avrei preso loro da parte e gli avrei chiesto spiegazioni del loro comportamento, più che altro perchè non mi piace avere persone false pure in famiglia.
    Si magari ho esagerato un pò, l'ho capito
    Però io sono fatta così, se mi sento di dover dire una cosa la dico.
    Mia madre e mio nonno gli davano ragione tanto per educazione, ma sapevano che stavano dicendo puttanate, però io sono diversa da loro, che ci posso fare?

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'importante è non lamentarsi se poi tale mentalità produce danni all'intera comunità in cui si vive
    E quali sarebbero i danni che potrebbe causare il fatto di non sparlare degli altri?

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io mi diverto a fare commenti cattivi sugli indumenti della gente.
    E non me ne pento.

    Comunque hai esagerato, secondo me, vista la situazione non era il caso di sbroccare!
    Anche io lo faccio e anche con le capigliature.
    Però ieri non stavano criticando i vestiti o l'orrenda cresta che si è fatto il mio amico. Forse avete inteso male o forse non mi sono spiegata bene io, erano cose più pesanti.
    In breve così capite meglio hanno detto che:
    1) una coppia di nostri amici è in crisi perchè lei vorrebbe un figlio e lui no, cosa assolutamente non vera visto che hanno già provato 2 volte ma in entrambi i casi hanno perso il bambino.
    2) che un mio amico è stato lasciato dalla ragazza perchè è un immaturo e perchè si fa le canne, cosa assolutamente non vera perchè lo conosco benissimo e le uniche 2 o 3 canne che si è fatto in vita sua se le è fatte a scuola anni fa, come me le sono fatte pure io, adesso non iniziamo con i moralismi sulle canne per favore
    3) che un altro mio amico si è ubriacato la sera prima di una semifinale playoff che poi la squadra in cui gioca ha perso (per colpa sua a detta loro), cosa assolutamente non vera perchè quella sera eravamo insieme a circa 30 km da dove hanno detto di averlo visto e soprattutto perchè lui non beve

    Adesso dici che ho esagerato lo stesso?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le persone che stimiamo
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 18:26
  2. giovani che parlano in dialetto
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 22:59
  3. sfogo sulle persone che si credevano amici..
    Da Whitney nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 18:59
  4. perchè i prof parlano male?
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 18:05
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32