Vi stanno sulle palle a voi quelli che parlano male e giudicano gli altri?
A me tantissimo e oggi ne ho sistemati un paio di sti personaggi, alla faccia delle buone maniere
Adesso vi faccio fare due risate
Torno a casa e trovo due "amici di famiglia" che stanno parlando con mia madre e mio nonno.
Li saluto e mi siedo in soggiorno con loro. Non l'avessi mai fatto.
Io stò li ma più che parlare con loro ascolto quello che dicono.
Ascolto appunto: ascolto loro che prima parlano male dei nostri vicini (e fino a qui ci può anche stare), poi parlano male di una coppia di altri nostri amici di famiglia (e qui hanno iniziato a girarmi le palle perchè sono bravissime persone), e per chiudere in bellezza iniziano a parlar male di due ragazzi che abitano nel mio stesso palazzo che per me sono come fratelli (e lì non ci ho visto più).
Mi sono alzata e ho detto "Ma sarete fatti bene solo voi. E quello è un ladro, e quello è uno stronzo, e quello è un'immaturo e quello ma dove và. Ma perchè non pensate ai fatti vostri?" e sono andata via.
Quando sono tornata mia madre e mio nonno si sono arrabbiati perchè sono stato maleducata e alla fine ho mandato a quel paese pure loro.
Ma dico io, ma questi vengono a casa nostra a sparlare della gente e voi vi mettete dargli ragione? Ma andatevene al diavolo pure voi!
Io non li sopporto proprio quelli che fanno così.
Che dite ho ragione o ho esagerato?