@cky7192: Secondo me hai solo sbagliato i modi, ma hai fatto benissimo a criticare quella gente di poco valore, non capisco solo la reazione dei tuoi genitori, pensano che dietro non sparlino anche di loro? Quella gente che parla male di tutti dietro è capace di parlare male di tutti quelli che conosce. Io purtroppo sai quanta gentaglia del tipo conosco? Ho sempre abitato dentro casa mia ma ho avuto a che fare (soprattutto) con "donne" (se così si possono definire certi esseri) che non potevano vedere felici i vicini di casa e dovevano in tutti i modi rompergli l'anima e come contorno c'erano anche le calunnie raccontate a tutto il vicinato, per metterli tutti uno contro l'altro, il guaio è che purtroppo degli idioti che le credono esistono... Questa gente in effetti andrebbe messa in riga prima che faccia troppi danni, tu forse hai sbagliato la reazione, ma comunque hai fatto benissimo a farli scendere dal loro piedistallo di inferiorità culturale e morale. Se tutti prendessimo in tempo questa gentaglia ci sarebbero meno maldicenze in giro e ci sarebbe più tranquillità all'interno della comunità.Che coincidenza! Io penso lo stesso ma di te. Qui Sousuke ha perfettamente ragione perchè la situazione che tocchiamo adesso in Italia è dovuta proprio al fatto che gli italiani si son fatti i cazzi loro finchè magnavano e bevevano e purtroppo ancora qualcuno che non ha problemi esiste e continua a fare danni a chi è in difficoltà votando da disinformato o non votando affatto.
Quindi sicuramente dietro anche di me diresti che mi vesto male, in fondo io sono dell'Aquario quindi mi vesto come mi pare, come mi sento meglio io, bene a sapersi che sei come tutte le altre che danno peso a queste cose futili.