ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38
Like Tree21Mi piace

Persone che parlano male degli altri

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @cky7192: Secondo me hai solo sbagliato i modi, ma hai fatto benissimo a criticare quella gente di poco valore, non capisco solo la reazione dei tuoi genitori, pensano che dietro non sparlino anche di loro? Quella gente che parla male di tutti dietro è capace di parlare male di tutti quelli che conosce. Io purtroppo sai quanta gentaglia del tipo conosco? Ho sempre abitato dentro casa mia ma ho avuto a che fare (soprattutto) con "donne" (se così si possono definire certi esseri) che non potevano vedere felici i vicini di casa e dovevano in tutti i modi rompergli l'anima e come contorno c'erano anche le calunnie raccontate a tutto il vicinato, per metterli tutti uno contro l'altro, il guaio è che purtroppo degli idioti che le credono esistono... Questa gente in effetti andrebbe messa in riga prima che faccia troppi danni, tu forse hai sbagliato la reazione, ma comunque hai fatto benissimo a farli scendere dal loro piedistallo di inferiorità culturale e morale. Se tutti prendessimo in tempo questa gentaglia ci sarebbero meno maldicenze in giro e ci sarebbe più tranquillità all'interno della comunità.
    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Ti direi che sei come un dito nel culo, ma -quello- ad alcune persone piace...
    Che coincidenza! Io penso lo stesso ma di te. Qui Sousuke ha perfettamente ragione perchè la situazione che tocchiamo adesso in Italia è dovuta proprio al fatto che gli italiani si son fatti i cazzi loro finchè magnavano e bevevano e purtroppo ancora qualcuno che non ha problemi esiste e continua a fare danni a chi è in difficoltà votando da disinformato o non votando affatto.
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io mi diverto a fare commenti cattivi sugli indumenti della gente.
    E non me ne pento.



    Comunque hai esagerato, secondo me, vista la situazione non era il caso di sbroccare!
    Quindi sicuramente dietro anche di me diresti che mi vesto male, in fondo io sono dell'Aquario quindi mi vesto come mi pare, come mi sento meglio io, bene a sapersi che sei come tutte le altre che danno peso a queste cose futili.
    A Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    L'educazione sta anche nel saper togliersi da una conversazione che non contempla il proprio stile di vita senza offendere gli altri, scendere di livello non è mai un bene e si dimostra di non essere migliori bensì peggiori. In ogni caso io evito sempre quel tipo di conversazioni, non mi interessano, ognuno dovrebbe pensare per se e già ce n'è materiale per meditare.

  4. #23
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni Visualizza il messaggio
    L'educazione sta anche nel saper togliersi da una conversazione che non contempla il proprio stile di vita senza offendere gli altri, scendere di livello non è mai un bene e si dimostra di non essere migliori bensì peggiori. In ogni caso io evito sempre quel tipo di conversazioni, non mi interessano, ognuno dovrebbe pensare per se e già ce n'è materiale per meditare.
    Se queste conversazioni me le vengono a fare a casa mia è difficile evitarle xD
    Lo sò che in certi casi è meglio l'indifferenza ma purtroppo se mi spari minchiate su persone a cui tengo non ci riesco a trattenermi, ho un carattere un pò particolare

  5. #24
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Che coincidenza! Io penso lo stesso ma di te. Qui Sousuke ha perfettamente ragione perchè la situazione che tocchiamo adesso in Italia è dovuta proprio al fatto che gli italiani si son fatti i cazzi loro finchè magnavano e bevevano e purtroppo ancora qualcuno che non ha problemi esiste e continua a fare danni a chi è in difficoltà votando da disinformato o non votando affatto.
    Sei come un pene: stai sempre in mezzo ai coglioni.

    La politica non c'entra un cazzo in 'sto topic, ma mi rendo conto che sia te che quell'altro non possiate fare a meno di fracassare le palle al mondo.
    A Holly e Elaine Marley piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'apritrice del topic mi aveva promesso delle risate, ma le sto ancora aspettando.

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sei come un pene: stai sempre in mezzo ai coglioni.

    La politica non c'entra un cazzo in 'sto topic, ma mi rendo conto che sia te che quell'altro non possiate fare a meno di fracassare le palle al mondo.
    non è che uno è un rompiballe semplicemente perchè dice la sua in un modo diverso dagli altri

    e in realtà quella mia frase può essere applicata anche in ambiti fuori dalla politica, in qualsiasi contesto all'interno di una comunità
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #27
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è che uno è un rompiballe semplicemente perchè dice la sua in un modo diverso dagli altri

    e in realtà quella mia frase può essere applicata anche in ambiti fuori dalla politica, in qualsiasi contesto all'interno di una comunità
    Ho quotato il tizio che parlava di politica, quindi non rompermi i coglioni che mi hai appena fatto crescere.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ho quotato il tizio che parlava di politica, quindi non rompermi i coglioni che mi hai appena fatto crescere.
    il messaggio che avevi scritto era riferito a entrambi ("sia te che quell'altro")
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #29
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il messaggio che avevi scritto era riferito a entrambi ("sia te che quell'altro")
    Perché sei un rompicoglioni esattamente come lui. In generale.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Perché sei un rompicoglioni esattamente come lui. In generale.
    punti di vista, dipende dai contesti e dalle persone
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le persone che stimiamo
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 18:26
  2. giovani che parlano in dialetto
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 22:59
  3. sfogo sulle persone che si credevano amici..
    Da Whitney nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 18:59
  4. perchè i prof parlano male?
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 18:05
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32