ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65
Like Tree42Mi piace

Sono a un bivio

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    non per dire,ma coppie di ragazzini possono stare nei preliminari anche per anni XD io ne ho conosciuti!
    ergo...non è così anormale. Se uno non rispetta i miei tempi io come minimo lo ammazzo XD
    Lo anche lasciarlo in modo più democratico e che è 'st'aggressività?
    (si scherza!)

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Moloch Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deludere le tue aspettative ma.......mi è venuto dritto eccome (cmq l'altra nel frattempo l'avevo già mollata)
    Per il resto pensala un po' come ti pare,non sono affari miei.
    Se insultare da dietro un monitor chi scopa più aiuta a sentirti meglio fallo pure,la cosa non mi tange.
    Non c'è bisogno di aggiungere altro, questo post ti qualifica e si commenta da solo, per carità capisco che prima di quel giorno erano anni che non dovevi fartelo venire dritto davanti ad una ragazza e che questo ti abbia fatto sentire il padre eterno per un momento, però per come la vedo io ogni risposta a un post del genere è giustificatissima, compreso il mio vaffa*****

    P.s. senza contare che lei ti aveva solo fatto una battuta prima di questo post e non aveva detto niente di quello che dici tu
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 10/6/2014 alle 19:18

  4. #43
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Ho provato a rileggere la discussione più a freddo a qualche settimana di distanza. Stendendo un velo pietoso sugli insulti e concentrandosi sul succo del discorso devo dire che le persone che mi hanno dato contro e si sono elevate ad avvocati difensori della mia ex hanno completamente stravolto il senso delle cose:
    se hai 20 anni,ti ritrovi a poter scegliere tra una che te la serve sul piatto d'argento qui ed ora ed una che te la darà in un periodo ti tempo compreso tra il duemilacredici e il duemilamai e scegli la prima sei uno stronzo che non sa aspettare.
    Se hai 21 anni e ti metti con uno per farci un po' di petting solo quando hai la luna girata nel verso giusto,non hai una visione quantomeno un po' bizzarra delle relazioni,sei una persona di sani principi,che fa bene a difendersi da noi poveri affamati
    Cmq su una cosa sono d'accordo con voi:la mia ex,bizzarra o meno,ha tutto il diritto di seguire i suoi tempi e fare quello che più si sente,questo mi sembra sacrosanto.
    Ma per come l'avete messa voi sembra che io non sia altrettanto libero di seguire i miei di tempi senza passare per "cattivo".

    Vorrei farvi una domanda voi (Holly,Sedna,Angol Mois,Something Strange) con uno che vuole farvi al massimo qualche carezza solo quando è in giornata si ci resistereste più di un paio di mesi?
    No perché col culo degli altri tutti froci ma quando i problemi iniziano a riguardarvi in prima persona la vostra posizione in merito cambia da così a così

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io gli domanderei per quale motivo vuole farmi solo qualche carezza. Se è una questione di tempo e sono molto affezionata, posso aspettare e lo rispetto. Se so che sul lungo termine vorrà sempre farmi solo qualche carezza, significa che c'è un problema di fondo e che evidentemente non è abbastanza attratto da me: non avrebbe senso starci insieme.
    Quando c'è un problema se ne parla insieme e si cerca un accordo. Se questo accordo è irraggiungibile si agisce di conseguenza. Si chiama maturità.
    Che è quello che ti stiamo dicendo tutti dal primo post.
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Te la faccio io una domanda, se posso... ma se un giorno tu decidessi, per problemi tuoi, che non vuoi fare sesso per un pò (magari a seguito di uno stupro o di una violenza -cosa che ovviamente non ti auguro- oppure perchè hai altri tipi di problemi e non te la senti) non ti sentiresti uno schifo se la tua ragazza ti lasciasse?

    Certo, ognuno fa il suo, ma il punto è che dovevi chiederti e sforzarti di capire il motivo del distaccamento al sesso della tua ex
    A Seba73 piace questo intervento

  7. #46
    Moloch (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Se in futuro (come mi è già successo in passato) avessi dei problemi tali che mi spingerebbero a non volere fare sesso semplicemente me ne starei da solo e cercherei di far pesare sugli altri le mie turbe mentali il meno possibile.
    Rispondi alla mia domanda con uno che di fare sesso non ne vuole sapere ci resisteresti più di quanto ci sono resistito io?

  8. #47
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Dipende, forse sì, dipende da cosa mi trasmette, ma ovviamente vorrei sapere il motivo. Se è per qualcosa di grave ovvio che lo accetterei (se ne fossi presa e innamorata) se invece fosse per delle turbe mentali allora scapperei al volo.

    A volte però le persone hanno bisogno di una persona accanto anche se non possono o sono bloccate sessualmente. Diciamo che lei avrebbe dovuto spiegarti il motivo, ma tu avresti dovuto chiederglielo.

  9. #48
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    "Sarebbe molto più facile cominciare ad amarsi, prima di consumarsi."

    E sì, riuscirei a resistere se il mio ragazzo per qualche motivo non volesse fare sesso, anche se per un periodo di tempo prolungato.
    Lo amo e per quanto il sesso possa essere bello e tutto, i sentimenti per me sono più importanti.
    A Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #49
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    "Sarebbe molto più facile cominciare ad amarsi, prima di consumarsi."

    E sì, riuscirei a resistere se il mio ragazzo per qualche motivo non volesse fare sesso, anche se per un periodo di tempo prolungato.
    Lo amo e per quanto il sesso possa essere bello e tutto, i sentimenti per me sono più importanti.

    personalmente mi innamoro con il sesso... lo so è strano e devo tirare una lancia a favore di maloch su questo caso, però diciamo che il sesso per ma fa sì che si completi il voler bene a un ragazzo

  11. #50
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    personalmente mi innamoro con il sesso... lo so è strano e devo tirare una lancia a favore di maloch su questo caso, però diciamo che il sesso per ma fa sì che si completi il voler bene a un ragazzo
    non è strano, ho sempre detto anch'io che tante ragazze vanno a letto anche senza accertarsi che lui sia giusto al 100% per la relazione

    e senza farsi tante paranoie, o aspettare le calende greche o forti sentimenti, tante storie anche importanti nascono così

    anzi, se uno sta lì a rimandare secondo una logica sentimentale alla filiberto di savoia lo mandano a quel paese, si stufano e si annoiano, se ne liberano, salvo vabbè eccezioni

    d'altra parte l'intesa a letto è importante, anche quello è un modo per conoscersi e non è superficiale una ragazza che fa così, semplicemente non ha tabù
    A vcp piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono senza un hobby!!
    Da Pulcino Zuccherato nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2010, 13:15
  2. La mini chat non mi si connette quando sono su un profilo
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 21:29
  3. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:32
  4. Sono solo... Un errore...
    Da » L a l l a nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 8:53