ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 242
Like Tree48Mi piace

Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

  1. #231
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Bull indifferenza, mostra di essere superiore a lei e vedrai come si sentirà rodere!


  2. # ADS
     

  3. #232
    Matricola FdT
    Uomo 52 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Sosuke.E'una donna molto pericolosa.Non vale la pena.Io le ho chiesto un appuntamento per fare il trapasso dell'auto.Dovevo farlo.Lei dice che non ha rimorsi con me,che non mi odia ma avrebbe voluto che la storia fosse andata diversamente.Ma per i motivi che noi sappiamo è andata così.Scaricando a me le colpe perchè ogni tanto la offendevo,in verità lo facevamo entrambi.Io per non passare per brutale le ho detto che la credo.Che le voglio bene e che le auguro tutto il bene del mondo.Che cerchèrò di ricordare solo i ricordi belli.Lei era tutta euforica per il nuovo incarico nel lavoro,comprato il samsung nuovo,roba firmata,Poi mi ha detto che ha trovato se stessa.La sua liberta le piace e che è felice.Mi sono congratulato.Ma le ho detto che le stesso cose diceva anco quando stava con me,che senza di me non esisteva,che si sentiva donna,che aveva trovato se stessa...Non sapeva cosa dire.
    Quello che ho capito è che lei non nutre nessun sentimento ormai e forse è anche contenta di avermi scaricato.Anch'io non nutro più nulla anche se sono stato ipocrita e le ho detto che le voglio bene.Io credo che sia stata falsa con me oppure è pazza.Quello che penso è che non mi ha mai amata.Non ho provato attrazione.Credo che la storia con me sia stata una finzione e che mi ha usato.Meglio così.Così almeno non ricordo nessun momento felice perchè ha finto.Next.E'un mostro.Sono stato fortunato che se ne andata.Poteva andare peggio.

  4. #233
    Matricola FdT
    Uomo 52 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Eccoci qui dopo quasi 1 anno.Sono tornato a rileggere quello che avevo scritto.Di acqua ne è passata.Lei non esiste piu nella mia vita.Ora,dopo vari flirt sto con una ragazza più giovane e piu bella di lei.Di lei non so più nulla e non ne voglio nemmeno sapere.L'ho bloccata su FB e tutti i social.Dopo la nostra separazione mi raccontano gli amici che ha cambiato 1000 volte il taglio di cappelli.Messo su FB centinaia di foto.Ho provato ad andare a vedere la sua pagina fb.Non mi dice più nulla.La cosa strana è che sul profilo ha messo una foto dei tempi quando stava con me scattata da me nel posto dove andavamo di solito per weekend.
    Premetto che non mi frega più nulla ed io sono un altro uomo e ho una donna che amo.Sono curioso il perchè di quella foto sul suo profilo.

  5. #234
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Magari era venuta bene in quella foto e l'ha messa?
    Come hai detto è passato è inutile chiedersi le motivazioni. Lascia perde.
    A Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #235
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    Ora,dopo vari flirt sto con una ragazza più giovane e piu bella di lei.Di lei non so più nulla e non ne voglio nemmeno sapere.
    amen!

  7. #236
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    Eccoci qui dopo quasi 1 anno.Sono tornato a rileggere quello che avevo scritto.Di acqua ne è passata.Lei non esiste piu nella mia vita.Ora,dopo vari flirt sto con una ragazza più giovane e piu bella di lei.Di lei non so più nulla e non ne voglio nemmeno sapere.L'ho bloccata su FB e tutti i social.Dopo la nostra separazione mi raccontano gli amici che ha cambiato 1000 volte il taglio di cappelli.Messo su FB centinaia di foto.Ho provato ad andare a vedere la sua pagina fb.Non mi dice più nulla.La cosa strana è che sul profilo ha messo una foto dei tempi quando stava con me scattata da me nel posto dove andavamo di solito per weekend.
    Premetto che non mi frega più nulla ed io sono un altro uomo e ho una donna che amo.Sono curioso il perchè di quella foto sul suo profilo.
    Metti le mani avanti ma sul suo profilo ci vai. E ci tieni a precisare che la donna con cui stai è più giovane e bella. A che pro?
    Magari stava solo bene in quella foto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #237
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Metti le mani avanti ma sul suo profilo ci vai. E ci tieni a precisare che la donna con cui stai è più giovane e bella. A che pro?
    vanità, uno dei miei peccati preferiti

  9. #238
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 17/4/2015
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao concordo con gli altri forumini
    Non risponderle e riportale tutte le cose
    Ti ha fatto soffrire chiudi definitivamente e se continua cambia num
    In bocca al lupo pensa a te

  10. #239
    Matricola FdT
    Uomo 52 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito


    Oggi mi è successo un'altra cosa strana.Io ero con la mia morosa a pranzare.E poi abbiamo fatto 2 passi a piedi mano nella mano.Eravamo entrambi in bici.La domenica facciamo una corsa,mangiamo qualcosa e poi lei a volte sale da me o io da lei.Oggi ci siamo salutati perchè lei doveva studiare.Ci siamo salutati a 100 metri da casa mia.Io poi ho legato la bici di fronte a casa mia e mentre lo facevo ecco che passa lei in macchina.Era un anno che non la vedevo.Ha fatto finta di non vedermi ma so bene che mi ha visto.E ho il dubbio,anzi,convinto che ci ha anche seguiti.
    Premetto che non provo più nulla.Ne rancori ne rimorsi.Anzi.Dentro di me la ringrazio per essersene andata perchè ora sono felice.Ma mi sta facendo un pochino paura.Non vorrei perderla questa ragazza.


    - - - Aggiornamento - - -

    Credo che voi non avete capito.Questa donna ha problemi mentali...

  11. #240
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Se tu non la calcoli, anche ammesso che ti abbia seguito, per quale motivo dovresti perdere la tua ragazza?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Una storia che mi ha lasciato perplesso
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 16:45
  2. Mi ha lasciato perchè dice che penso al mio ex
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 12:14
  3. mi ha lasciato,ora ke faccio?
    Da TR3$KA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 17:44
  4. mi ha lasciato perplesso
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 16:41
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13