ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 242
Like Tree48Mi piace

Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

  1. #111
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    mi sento un'po la sua puttana.Mi sento usato
    usala anche tu, lei te ne sta dando l'opportunità


  2. # ADS
     

  3. #112
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    è una perdita di tempo.Lei mi vuole tenere buono perchè vuole tornarci.Oggi mi ha chiesto se sarei tornato insieme e gli ho risposto no.Mi ha chiesto almeno di fare del sesso ma non me la sono sentita.Si,è credente.Ma io non la credo ugualmente perchè loro vendono l'anima al diavolo.usarla come Sous?cosa posso ottenere da lei?massimo l'aids

  4. #113
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    è una perdita di tempo.Lei mi vuole tenere buono perchè vuole tornarci.Oggi mi ha chiesto se sarei tornato insieme e gli ho risposto no.Mi ha chiesto almeno di fare del sesso ma non me la sono sentita.Si,è credente.Ma io non la credo ugualmente perchè loro vendono l'anima al diavolo.usarla come Sous?cosa posso ottenere da lei?massimo l'aids
    ah beh, è pieno di credenti con religioni fai-da-te, quindi dirlo in sè non ha nessun significato

    ci sei stato assieme fino a poco tempo fa

    se hai questa totale sfiducia a questo punto consiglierei di fare un test per vedere se non ti ha contagiato

    comunque esistono sistemi anticoncezionali per evitare di trasmettere eventuali malattie sessuali

  5. #114
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    è una perdita di tempo sous.comunque lei c'è andata eccome.Oggi mi diceva che si messaggiavano soltanto.ma le altre volte impreparata diceva giustificandosi..tu mi davi poca attenzione..io ricordavo solo le cose brutte del rapporto...insomma,piu chiaro di così.Poi nella email si scrivevano entrambi..I miss you...mi manchi...quando vieni ancora in sede...Io se ti scrivo "mi manchi"vuol dire mi manchi fisicamente.

  6. #115
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Sousuke ma è ovvio che bull sia ancora preso e anche tanto da questa persona che lo sa e invece di allontanarsi gli fa proposte che non stanno nè in cielo nè in terra dai...

    la scopamicizia puoi farla quando vuoi, ma proporla a un ex che ha sofferto per te non ti fa certo una bella persona..
    è ovvio che una cosi se ne sbatte dei sentimenti degli altri..

  7. #116
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    si infatti è una merda ma l'ho capito tardi

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque io non so perchè lo vuole fare con me.Ci sono migliardi di uomini in giro.E poi io non sento piu attrazione per lei come prima.E scandaloso.Me mi vuole per sesso e per andare a ballare,il capo magari per la carriera.Un altro magari per chi sa che accidenti

  8. #117
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    chi è una merda? tu o lei?..ma ti rendi conto di cosa scrivi e come tratti questa donna?

  9. #118
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    come devo trattarla?lei mi ha tradito.

  10. #119
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    sai come vengono trattate le donne che tradiscono ? tirandogli i sassi..e sai cosa fece Uno..cominciò ad elencare scrivendoli tutti i bei peccatucci dei presenti che avevano il sasso in mano..quando si resero conto che questo Uno sapeva tutto..cominciarono a fasse un esamino de coscienza..rimisero il sasso per terra e girarono il culo a testa bassa..capito?????se non ti è chiaro te lo rispiego.Buona Domenica a tutti!Love You.

  11. #120
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non siete un pò grandetti per buttarvi merda addosso a vicenda? La storia è finita, punto, è inutile che ora inizi a dire stronzate come "se ci faccio sesso mi becco pure l'aids". Ha sbagliato okay, e l'hai punita lasciandola, volta pagina anche tu, che non mi sembri meno disperato di lei, da questi post che scrivi.
    A ckk72 e Angol Mois piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Una storia che mi ha lasciato perplesso
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 16:45
  2. Mi ha lasciato perchè dice che penso al mio ex
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 12:14
  3. mi ha lasciato,ora ke faccio?
    Da TR3$KA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 17:44
  4. mi ha lasciato perplesso
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 16:41
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13