ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 222
Like Tree67Mi piace

Lasciò perdere,gli piaccio o no

  1. #201
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè chi disprezza compra
    Apprezza la franchezza: sei brutto, ti ritengo uno stupido e ragioni da stronzo.
    Se continuo a parlare con te, è solo perché la gente come te mi fa guadagnare tanta autostima.

    A Jamila, Kathryn Merteuil e Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #202
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Allora è vero che capisci solo quello che vuoi tu. Non ho mai detto che le persone che non vivono come francescani reclusi sono senza valori. Ho detto che esistono eccome persone che amano aiutare gli altri senza secondi fini. E non credo che essere medico volontario nel futuro mi tagghi come eremita lontano dal mondo sai. Non ci vedo nulla di speciale sai ad aspirare ad altro nella vita che a riempirmi le tasche di soldi e a scoparmi i tipi più fighi del mondo. Stai sicuro che a una vita del genere preferisco di gran lunga il mio ragazzo e i soldi che mi bastano per vivere decorosamente; ne guadagno sapendo di stare facendo del del bene per qualcuno.
    A Holly piace questo intervento

  4. #203
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Allora è vero che capisci solo quello che vuoi tu. Non ho mai detto che le persone che non vivono come francescani reclusi sono senza valori. Ho detto che esistono eccome persone che amano aiutare gli altri senza secondi fini. E non credo che essere medico volontario nel futuro mi tagghi come eremita lontano dal mondo sai. Non ci vedo nulla di speciale sai ad aspirare ad altro nella vita che a riempirmi le tasche di soldi e a scoparmi i tipi più fighi del mondo. Stai sicuro che a una vita del genere preferisco di gran lunga il mio ragazzo e i soldi che mi bastano per vivere decorosamente; ne guadagno sapendo di stare facendo del del bene per qualcuno.
    Jamila, stai parlando di uno così cretino, che quando gli dici in faccia che è un cretino crede che tu lo faccia per farti desiderare/sedurlo/provarci con lui.
    Secondo me la cosa più cattiva e corretta da fare con lui è lasciarlo sguazzare nella sua imbecillità.
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #204
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Apprezza la franchezza: sei brutto, ti ritengo uno stupido e ragioni da stronzo.
    Se continuo a parlare con te, è solo perché la gente come te mi fa guadagnare tanta autostima.
    eh ma quello che tu hai detto è smentito dai fatti, pure da quello che scrivo (a volte è l'esatto opposto), è come dire che gli asini volano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Jamila, stai parlando di uno così cretino, che quando gli dici in faccia che è un cretino crede che tu lo faccia per farti desiderare/sedurlo/provarci con lui.
    Secondo me la cosa più cattiva e corretta da fare con lui è lasciarlo sguazzare nella sua imbecillità.
    no, non credo che una lo faccia per sedurre, piuttosto per provocare o come conseguenza di una capacità di analisi non molto sviluppata (la cattiveria è altra cosa)

    se uno della mia intelligenza e praparazione è un cretino, non oso pensare cosa siano gli altri

  6. #205
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Se su un forum intero ti ritengono tutti un deficiente, fossi in te, mi farei due domande. Anche la capacità di fare autocritica è sintomo di intelligenza.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #206
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Allora è vero che capisci solo quello che vuoi tu. Non ho mai detto che le persone che non vivono come francescani reclusi sono senza valori. Ho detto che esistono eccome persone che amano aiutare gli altri senza secondi fini. E non credo che essere medico volontario nel futuro mi tagghi come eremita lontano dal mondo sai. Non ci vedo nulla di speciale sai ad aspirare ad altro nella vita che a riempirmi le tasche di soldi e a scoparmi i tipi più fighi del mondo. Stai sicuro che a una vita del genere preferisco di gran lunga il mio ragazzo e i soldi che mi bastano per vivere decorosamente; ne guadagno sapendo di stare facendo del del bene per qualcuno.
    sarebbe curioso sapere cosa impedisce a uno come me, che ragiona come ho scritto sopra, di aiutare gli altri senza secondi fini o di vivere senza per forza pensare solo al sesso e ai soldi, temi su cui peraltro c'è spesso tanta ipocrisia

    il mio era un discorso a livello filosofico, di impostazione generale

  8. #207
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mamma mia basta mi fate venire la nausea almeno insultatevi da un altra parte .
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #208
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Se su un forum intero ti ritengono tutti un deficiente, fossi in te, mi farei due domande. Anche la capacità di fare autocritica è sintomo di intelligenza.
    se molte persone (specie le più seriose) non scrivono sui forum fossi in te mi fare due domande sul fatto che sia un luogo di cazzeggio o meno (mica è il cern di ginevra), quindi non da prendere come riferimento, anch'io cazzeggio

    intelligente significa anche saper contestualizzare

    quindi non tutti, solo chi provoca in modo insensato, non ci dò peso

    oggettivamente ho una certa intelligenza per chiunque fuori da un forum, poi il resto lascia il tempo che trova, spesso si confonde la simpatia/non condivisibilità (anche sul piano morale) con altro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Mamma mia basta mi fate venire la nausea almeno insultatevi da un altra parte .
    hai fissato un nuovo appuntamento con lui?

  10. #209
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che bello pomparsi dove nessuno può smentire quello che dici. Per fortuna siamo tutti tanto svegli da capire che quello che dici sono tutte frottole. Perché una persona davvero intelligente non si vanta di esserlo, aspetta siano gli altri a notarlo. Come una persona di bell'aspetto non si vanta della sua prestanza. Lo fa chi ha bisogno di continue conferme, e chi non vale tanto da saper dimostrare coi fatti quanto vale. Sei solo un omuncolo inutile, sousuke.

  11. #210
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che bello pomparsi dove nessuno può smentire quello che dici. Per fortuna siamo tutti tanto svegli da capire che quello che dici sono tutte frottole.

    non mi pompo, mica ho detto di essere un genio, ho semplicemente detto delle ovvietà o cose ragionevoli (nessuna frottola, semmai lo è qualche provocazione che si legge),

    e non parlerei di tutti, ma di chi provoca, è normale, anch'io cazzeggio
    Perché una persona davvero intelligente non si vanta di esserlo, aspetta siano gli altri a notarlo. Come una persona di bell'aspetto non si vanta della sua prestanza. Lo fa chi ha bisogno di continue conferme, e chi non vale tanto da saper dimostrare coi fatti quanto vale. Sei solo un omuncolo inutile, sousuke.

    ma anche no, dipende dai punti di vista, altri potrebbero ritenere inutile qualche provocazione, il mio pensiero che ho scritto prima non implica nulla di quanto si dice

    non cerco conferme, la vanità non c'entra con l'intelligenza

Discussioni simili

  1. Gli piaccio oppure no?Aiuto!!!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 16:47
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:51
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  4. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09