ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree12Mi piace

Non riesco a sopportare più nessuno!

  1. #31
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    i sentimenti durano poco, è per questo che le corna son diffuse
    non è vero che i sentimenti durano poco.. semmai sono le sensazioni forti che si provano all'inizio di un rapporto che durano poco.. i sentimenti restano e i legami si rafforzano.

    A Sally.B piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    non è vero che i sentimenti durano poco.. semmai sono le sensazioni forti che si provano all'inizio di un rapporto che durano poco.. i sentimenti restano e i legami si rafforzano.
    sì, nella casa del mulino bianco

    le sensazioni forti sono dovute a sentimenti forti, se mancano le prime non ci sono neanche le seconde, infatti l'innamoramento/amore scemano in fretta

    dove stanno tutte queste coppie con sentimenti profondi e forti? non ne vedo molte

    quali sentimenti? l'amore per le convenienze forse, da quelle economiche a quelle sessuali

    se avessi ragione le corna non sarebbero così diffuse, dato che il sentimento forte rafforzato implica esclusività, nessuna penserebbe a scopare con altri

    quindi evidentemente i legami più forti nel tempo sono spesso dovuti a convenienze, o impossibilità di alternative


    tra l'altro se in una coppia mancano totalmente sensazioni forti e un po' di passione significa che è sparita l'intesa sessuale, quindi non avrebbe più senso la coppia

    se non per persone che non hanno un'altra scelta o che sono nella pace dei sensi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Mai quanto sopportare un fidanzato ubriaco...
    ma va, quello è già un atteggiamento più circoscritto e limitato nel tempo, poi non è che le ragazze sono spesso astemie e non si ubriacano mai

    tra l'altro bere può togliere freni inibitori a entrambi, quindi può avere dei risvolti positivi appaganti per entrambi

    invece la questione delle fisime è più generale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cky7192 Visualizza il messaggio
    Molti faranno pure come dici tu, però a me sinceramente il solo pensare ad un rapporto di coppia simile mi fa rabbrividire.
    Sarà che sono ancora giovane e ingenua però uno per stare insieme a me deve dimostrare di avere qualcosa in più del conto in banca o di essere un portento a letto, che comunque facciamo a capirci sono cose che guastano
    Però ripeto, la situazione di cui parlavo nel topic non era principalmente riferita al mio ragazzo ma ad altre persone.
    non significa privarsi di sentimenti, ma solo di essere una coppia legata da aspetti anche concreti

    beh presumo tu non ti metta assieme solo con quelle persone con cui potenzialmente puoi andare d'accordissimo, c'è perfetta intesa mentale, si ha tutto in comune passioni interessi, ti amano sempre alla follia etc...

    altrimenti si rischia di mettersi solo con pochissime persone, se va bene

    è chiaro che ci sono i fattori fisici che muovono le relazioni

  4. #33
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le sensazioni forti sono dovute a sentimenti forti, se mancano le prime non ci sono neanche le seconde, infatti l'innamoramento/amore scemano in fretta
    ma che stai a di scherzi o dici davvero?
    quindi tu non provi un sentimento forte per i tuoi genitori perchè non ti danno sensazioni forti ogni giorno?

    l' amore poi è un pò una parola astratta, ognuno gli da significato a suo modo.. se per te amore significa sensazione forte non è detto che tutti la pensino cosi

    fai una confusione incredibile tra sensazioni, amore, passione e intesa sessuale butti tutto un pò in mezzo che sembra quasi a caso.

    per dire certe frasi come "dove stanno tutte queste coppie con sentimenti profondi e forti? non ne vedo molte" non so chi tu possa frequentare.. mah.. io intorno ne vedo un sacco, tante insieme anche da tanti anni e senza tradimenti.

    se poi mi dici che ci vuole anche un pò di culo perchè non è facile allora è un altro discorso.

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ma che stai a di scherzi o dici davvero?
    quindi tu non provi un sentimento forte per i tuoi genitori perchè non ti danno sensazioni forti ogni giorno?
    qui si parla di sentimenti amorosi tra un uomo e una donna che vanno a letto assieme, non degli affetti per i genitori, è diverso

    in generale io provo pochi sentimenti per chiunque, anche per i miei parenti, ho un forte autocontrollo, trattengo abbastanza le emozioni già di mio
    l' amore poi è un pò una parola astratta, ognuno gli da significato a suo modo.. se per te amore significa sensazione forte non è detto che tutti la pensino cosi
    l'amore è un sentimento forte per definizione, e fra due che scopano implica spesso anche sensazioni forti, mi pare ovvio
    fai una confusione incredibile tra sensazioni, amore, passione e intesa sessuale butti tutto un pò in mezzo che sembra quasi a caso.
    nessuna confusione, mi attengo alle relazioni amorose uomo-donna, dove si va anche a letto, quindi il sentimento è legato alla passione attrazione sensazioni etc...

    se due si amano per forza di cose ci saranno ancora delle sensazioni forti, ancora della passione, e la passione non c'è se non c'è intesa sessuale

    a meno che non abbiano più gli ormoni a mille per l'età
    per dire certe frasi come "dove stanno tutte queste coppie con sentimenti profondi e forti? non ne vedo molte" non so chi tu possa frequentare.. mah.. io intorno ne vedo un sacco, tante insieme anche da tanti anni e senza tradimenti.

    se poi mi dici che ci vuole anche un pò di culo perchè non è facile allora è un altro discorso.
    vado in giro come tutti, sento ascolto osservo,

    rispetto a quelle di cui tu parli, cioè assieme da tanti anni e senza tradimenti, intanto bisogna vedere se è vero quello che ti dicono a voce, specie se lei è ancora appetibile fisicamente

    non avranno alternative, quindi non possono tradire, oppure non conviene a loro rischiare di tradire, non è che non vogliono assolutamente farlo

    le coppie, dopo tanti anni, tenute assieme solo principalmente da una forte passione che è strettamente legata al sentimento, quindi non si pensa a nessuno, senza convenienze/mancanza di alternative etc...

    sono più rare

  6. #35
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    qui si parla di sentimenti amorosi tra un uomo e una donna che vanno a letto assieme, non degli affetti per i genitori, è diverso

    in generale io provo pochi sentimenti per chiunque, anche per i miei parenti, ho un forte autocontrollo, trattengo abbastanza le emozioni già di mio
    sarà un tipo di sentimento diverso ma sempre sentimento è.
    diverso dalla sensazioni forti che si provano all'inizio di un rapporto ma che io non chiamo amore però ripeto dipende dai punti di vista.

    se poi tu hai problemi a relazionarti con le persone questo non significa che sia cosi per tutti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'amore è un sentimento forte per definizione, e fra due che scopano implica spesso anche sensazioni forti, mi pare ovvio
    ma due persone possono anche non provare alcun sentimento ma trovarsi bene a letto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nessuna confusione, mi attengo alle relazioni amorose uomo-donna, dove si va anche a letto, quindi il sentimento è legato alla passione attrazione sensazioni etc...

    se due si amano per forza di cose ci saranno ancora delle sensazioni forti, ancora della passione, e la passione non c'è se non c'è intesa sessuale
    secondo me fai ancora confusione perchè nessuna di queste definizioni è obbligatoriamente correlata con le altre.

    se due si amano possono anche non provare sensazioni forti specie se stanno insieme da oltre 10 anni.. ci son coppie magari molto appassionate ma che non hanno una perfetta intesa sessuale specie se stanno insieme da poco.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    rispetto a quelle di cui tu parli, cioè assieme da tanti anni e senza tradimenti, intanto bisogna vedere se è vero quello che ti dicono a voce, specie se lei è ancora appetibile fisicamente

    non avranno alternative, quindi non possono tradire, oppure non conviene a loro rischiare di tradire, non è che non vogliono assolutamente farlo

    le coppie, dopo tanti anni, tenute assieme solo principalmente da una forte passione che è strettamente legata al sentimento, quindi non si pensa a nessuno, senza convenienze/mancanza di alternative etc...

    sono più rare
    oltre alla mancanza di alternative o alle convenienze hai mai pensato che qualcuno non tradisca anche per rispetto della persona con cui sta?
    hai mai pensato che chi sta bene non abbia bisogno di cercarsele le alternative?
    perchè in un mondo come quello attuale se uno vuole tradire lo fa quando vuole altro che mancanza di alternative..
    A Sally.B piace questo intervento

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    sarà un tipo di sentimento diverso ma sempre sentimento è.
    diverso dalla sensazioni forti che si provano all'inizio di un rapporto ma che io non chiamo amore però ripeto dipende dai punti di vista.

    se poi tu hai problemi a relazionarti con le persone questo non significa che sia cosi per tutti.
    non ho nessun problema a relazionarmi, semplicemente non sono un sentimentale, e come me tanti altri, non c'è niente di strano

    ciò non implica nulla in superficialità

    per il resto qui si parla dei sentimenti fra uomo-donna, dove si va a letto, non c'entrano i sentimenti in altre circostanze, e un sentimento forte implica spesso passione, mi pare ovvio

    a meno che si parli di persone avanti con l'età che sono nella pace dei sensi, ma anche lì spesso dopo tanto tempo il legame non è il sentimento ma la mancanza di alternative e le convenienze
    ma due persone possono anche non provare alcun sentimento ma trovarsi bene a letto.
    questo lo so anch'io

    ma qui si parlava di chi ha sentimenti forti, non di chi non li ha, e in quel caso spesso ci sono forti sensazioni/passione, visto che è un rapporto fra uomo e donna
    secondo me fai ancora confusione perchè nessuna di queste definizioni è obbligatoriamente correlata con le altre.

    se due si amano possono anche non provare sensazioni forti specie se stanno insieme da oltre 10 anni.. ci son coppie magari molto appassionate ma che non hanno una perfetta intesa sessuale specie se stanno insieme da poco.
    nessuna confusione, è evidente che in una coppia uomo donna un forte sentimento è spesso legato a forte passione, salvo eccezioni (avevo citato il caso di quelle avanti con l'età, dove la passione è scemata)

    spesso le coppie di lungo corso non stanno assieme per sentimenti ma per convenienze e mancanze di alternative, altrimenti ripeto non ci sarebbero così tante corna in giro

    le coppie con poca intesa sessuale sono destinate a naufragare, anche se c'è forte passione, in ogni caso io mi riferivo a quelle con forti sentimenti
    oltre alla mancanza di alternative o alle convenienze hai mai pensato che qualcuno non tradisca anche per rispetto della persona con cui sta?
    hai mai pensato che chi sta bene non abbia bisogno di cercarsele le alternative?
    perchè in un mondo come quello attuale se uno vuole tradire lo fa quando vuole altro che mancanza di alternative..
    eh ma tradisce perchè ha alternative appunto, e pochi sentimenti

    le cause che hai citato sul non tradimento sono possibili ma meno frequenti

  8. #37
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ho nessun problema a relazionarmi, semplicemente non sono un sentimentale, e come me tanti altri, non c'è niente di strano

    ciò non implica nulla in superficialità
    non ti ho assolutamente dato nè dello strano nè del superficiale, ma solo detto che se tu non sei un sentimentale non è detto che non lo siano anche gli altri

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le cause che hai citato sul non tradimento sono possibili ma meno frequenti
    no mi spiace ma non sono d'accordo.

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    no mi spiace ma non sono d'accordo.
    nel mondo di oggi, dove le coppie si creano e disfano in fretta, dove c'è più cinismo

    i mancati tradimenti sono dovuti più a un amore fervido intenso, come fra due innamorati (due cuori e una capanna),

    o al fatto che per quella coppia è più rischioso tradire (si rischia di farsi beccare e perdere i benefici economici, di coinvolgere i figli in diverbi etc...), o non ci sono possibilità materiali per farlo?

    mi sa la seconda

  10. #39
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io non so tu a che coppie ti riferisci... se parli di tutte le coppie in assoluto (da chi sta insieme 3 mesi a chi 30 anni) allora ti do ragione, d'altronde trovare la persona giusta non è roba da tutti i giorni e spesso chi ha una relazione da poco ma comoda, preferisce tradire che lasciare.

    ma se ti riferisci alle coppie vere (quelle un attimo piu serie tipo dai 5 anni in su) allora non mi sembra raro trovare gente che si vuole bene, sta bene insieme e non ha nessun bisogno e voglia di tradire.

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    io non so tu a che coppie ti riferisci... se parli di tutte le coppie in assoluto (da chi sta insieme 3 mesi a chi 30 anni) allora ti do ragione, d'altronde trovare la persona giusta non è roba da tutti i giorni e spesso chi ha una relazione da poco ma comoda, preferisce tradire che lasciare.

    ma se ti riferisci alle coppie vere (quelle un attimo piu serie tipo dai 5 anni in su) allora non mi sembra raro trovare gente che si vuole bene, sta bene insieme e non ha nessun bisogno e voglia di tradire.
    parlavo di tutte le coppie in generale, a prescindere dalla durata

    e la questione è che le coppie vere si riducono sempre di più come numero,

    prevale (giustamente per me) più attenzione all'aspetto concreto materiale, invece che lasciarsi trasportare dai sentimenti che possono portare a comportamenti irrazionali, poco utili a entrambi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non riesco ad entrare più in chat
    Da pazzoide90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/7/2008, 12:21
  2. non riesco più a rimanere felice...
    Da guina nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 11:19
  3. sono triste..e non riesco a parlarne con nessuno
    Da cappuccetta nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 21:40
  4. non riesco ad aprire più il mio cuore..
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 11:31
  5. Non riesco piu....
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 18:56