allora il mio problema è questo: quando sono felice poi penso che nn può durare e mi vengono in mente mille pare per le quali io nn possa essere più felice o perlomeno rilassata..
iniziamo dal fatto che questa cosa è collegata alla morte di mia nonna avvenuta più o meno un anno e mezzo fa...non eravamo legatissime ma per me è stato un colpo che non ho ancora superato..una settimana prima che succedesse lei che di solito aveva un carattere di merda era sempre contenta e felice,...ha fatto cose che negli ultimi anni nn aveva mai fatto...e questa cosa nn riesco a cancellarla...
ora...in famiglia riguardo a questa cosa si dice che sia il destino...che era tutto già predestinato...prima di morire si è goduta la sua ultima settimana in totale felicità...
io da quel momento non riesco più a godermi la mia felicità...se sono contenta per qualcosa allora penso che succeda anche a me come a mia nonna e che quindi sarà l'ultima volta che sarò contenta...e questa cosa mi sta distruggendo non riesco più a godermi i momenti belli della vita perchè penso sempre che nn dureranno...cosa posso fare??