ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42
Like Tree12Mi piace

Non riesco a sopportare più nessuno!

  1. #11
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ...almeno tu fai psicologia! Sai quante confidenze con me sono finite con la triste battuta: "eh, hai proprio sbagliato facoltà" -.-

    Anche a me piace ascoltare gli altri, e non è un problema stare a sentirli. La cosa mi ha dato noia nel momento in cui io avevo SOLO quel ruolo, ma la cosa non veniva ricambiata. Queste persone non concepivano assolutamente che io, magari, avessi ogni tanto i cazzi girati. E poi ho potato queste amicizie a senso unico, perché per me l'amicizia è sì un rapporto in cui devo ANCHE ascoltare, non un rapporto in cui io devo SOLO ascoltare.
    Esatto! Hai colto a pieno il motivo della mia arrabbiatura!

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se 1 amico/a non è disposto/a ad ascoltarti e consigliarti allora vuol dire che non sono veri amici e forse dovresti iniziare ad allontanarli e non perdere più tempo con loro.



    Attenta anche al tuo ragazzo, perché se l'aiuto e il sostegno che fornisci a lui non è ricambiato a me fa venire dei dubbi.

    Dedicati solo a chi merita davvero il tuo tempo.
    Come discorso in generale in base a quello che ho detto ti dò ragione. Però come sempre la situazione specifica è un pò più articolata di quello che si può scrivere in 2 righe e si rischia di generalizzare.
    Il mio ragazzo alla fine centra solo fino a un certo punto, io l'ho messo nella lista dei miei "pazienti" ma in realtà ultimamente io lui lo vedo pochissimo per motivi di studio (io faccio l'uni nella mia città e lui a 300 km da casa). A causa di questa situazione lui in ora come ora è più il motivo per cui avrei bisogno di confidarmi con qualcuno che la persona con cui vorrei confidarmi.
    Le persone che mi fanno incavolare sono i miei amici che quando si tratta di parlare delle cose loro o di stupidaggini sono sempre disponibili, mentre quando invece provo ad aprire una conversazione sui miei problemi sembra che vengano colpiti da qualche ictus o pralisi della lingua fino a che non si cambia discorso.
    Per non parlare del mio "fratellino". Lui ogni volta che ha qualche problema con una delle sue ragazze viene da me e mi costringe a star lì ore, poi però se sono io che ho qualche problema col mio ragazzo lui si limita a rispondere e chiudere la conversazione ogni volta con "lascialo perdere quello! trovatene un'altro che mertiti di meglio di quello!" come fa a non salirti l'istinto omicida con uno così?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cky7192 Visualizza il messaggio
    Come discorso in generale in base a quello che ho detto ti dò ragione. Però come sempre la situazione specifica è un pò più articolata di quello che si può scrivere in 2 righe e si rischia di generalizzare.
    Il mio ragazzo alla fine centra solo fino a un certo punto, io l'ho messo nella lista dei miei "pazienti" ma in realtà ultimamente io lui lo vedo pochissimo per motivi di studio (io faccio l'uni nella mia città e lui a 300 km da casa). A causa di questa situazione lui in ora come ora è più il motivo per cui avrei bisogno di confidarmi con qualcuno che la persona con cui vorrei confidarmi.
    Le persone che mi fanno incavolare sono i miei amici che quando si tratta di parlare delle cose loro o di stupidaggini sono sempre disponibili, mentre quando invece provo ad aprire una conversazione sui miei problemi sembra che vengano colpiti da qualche ictus o pralisi della lingua fino a che non si cambia discorso.
    Per non parlare del mio "fratellino". Lui ogni volta che ha qualche problema con una delle sue ragazze viene da me e mi costringe a star lì ore, poi però se sono io che ho qualche problema col mio ragazzo lui si limita a rispondere e chiudere la conversazione ogni volta con "lascialo perdere quello! trovatene un'altro che mertiti di meglio di quello!" come fa a non salirti l'istinto omicida con uno così?
    beh il fratellino dipende anche dall'età e poi il fratellino non te lo scegli.. ti capita!
    però effettivamente gli amici te li scegli tu e dovrebbero essere persone a cui dai e da cui ricevi non solo parole ma anche ascolto!

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    beh il fratellino dipende anche dall'età e poi il fratellino non te lo scegli.. ti capita!
    però effettivamente gli amici te li scegli tu e dovrebbero essere persone a cui dai e da cui ricevi non solo parole ma anche ascolto!
    "Fratellino" tra virgolette
    Non è esattamente mio fratello di sangue, ma visto che di fratelli o sorelle veri non ne ho è come se lo fosse.
    Per la cronaca ha 3 mesi meno di me, anche se di testa a volte dimostra per davvero 5 anni.

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cky7192 Visualizza il messaggio
    "Fratellino" tra virgolette
    Non è esattamente mio fratello di sangue, ma visto che di fratelli o sorelle veri non ne ho è come se lo fosse.
    Per la cronaca ha 3 mesi meno di me, anche se di testa a volte dimostra per davvero 5 anni.
    in effetti le virgolette mi avevano messo qualche dubbio..
    boh però questa cosa è molto brutta.. ora sei molto giovane e forse finora hai dato piu importanza ai sentimenti che ti legano a questi amici piuttosto che ai discorsi che fate.

    ma poi piu passa il tempo piu ti rendi conto che un amico che non ti ascolta non è un grande amico.

    - - - Aggiornamento - - -

    considera anche però che mediamente gli uomini ascoltano molto meno delle donne

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Li hai abituati male, come fanno del resto tutti quelli che son bravi ad ascoltare, io compresa. Sbotta, almeno fai capire loro che anche tu hai bisogno di essere ascoltata. Perchè credimi, altrimenti da soli non lo capiranno. E scenderanno dalle nuvole, ti dirò.

  7. #16
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Li hai abituati male, come fanno del resto tutti quelli che son bravi ad ascoltare, io compresa. Sbotta, almeno fai capire loro che anche tu hai bisogno di essere ascoltata. Perchè credimi, altrimenti da soli non lo capiranno. E scenderanno dalle nuvole, ti dirò.
    Ho dato inconsapevolmente ascolto al tuo consiglio, inconsapevolmente perchè ancora non lo avevo letto
    Alla fine non ci ho guadagnato granchè, se non sentirmi dire un bel "certo che stai strana forte sti giorni" da un cretino.
    Sapete che vi dico? Alla fine quando avrò voglia di sfogarmi con qualcuno andrò da Loki, tanto è l'unico che forse un briciolo di voglia di ascoltarmi ce l'ha, a differenza del suo padrone, poi se si stufa anche lui posso sempre ricomprarmelo con un biscottino

  8. #17
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    *... e noi dobbiamo sorbirci te xD

  9. #18
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    *... e noi dobbiamo sorbirci te xD
    Già!
    Chi l'avrebbe mai detto. Io che fino a un paio di mesi fa consideravo degli sfigati quelli che scrivono sui forum mi ritrovo ad essere sopportata solo da voi. Gli strani casi della vita xD

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Attenta anche al tuo ragazzo, perché se l'aiuto e il sostegno che fornisci a lui non è ricambiato a me fa venire dei dubbi.

    Dedicati solo a chi merita davvero il tuo tempo.
    beh, (parlo in generale) devi considerare che nel fidanzamento il ricambio può consentire anche nel sesso o altre convenienze, per questo nonostante le diatribe molte coppie stanno in piedi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    considera anche però che mediamente gli uomini ascoltano molto meno delle donne
    insomma, dipende da chi parla e cosa dice, non c'è una tendenza del genere

    certo, se si tratta delle classiche fisime e paranoie femminili sì, in genere il maschio ascolta meno o fa finta di ascoltare, sente e basta

    giustamente

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Devi cambiare giro di amicizie se non ricambiano l'aiuto che tu fornisci a loro.
    A Kakihara piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non riesco ad entrare più in chat
    Da pazzoide90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/7/2008, 12:21
  2. non riesco più a rimanere felice...
    Da guina nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 11:19
  3. sono triste..e non riesco a parlarne con nessuno
    Da cappuccetta nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 21:40
  4. non riesco ad aprire più il mio cuore..
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 11:31
  5. Non riesco piu....
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 18:56