è da quando ho rotto con il mio ex ragazzo non riesco più ad innamorarmi....
Di possibilita ne ho...ma non riesco più a scogliermi mi si è gelato il cuore...
secondo voi è grave????
è da quando ho rotto con il mio ex ragazzo non riesco più ad innamorarmi....
Di possibilita ne ho...ma non riesco più a scogliermi mi si è gelato il cuore...
secondo voi è grave????
da quanto non siete più assieme?
é capitato anche a me e a volte ho ancora delle "ricadute"....per me col tempo e la persona giusta tutto cambierá!
hai bisogno di tempo per riprenderti...vedrai....abbi pazienza...non avere fretta di innamorarti di nuovo..prima o poi accadrà...
anche a me è successo...e a distanza di quasi un anno ogni tanto ci ripenso ancora...però basta saper aspettare che arrivi la persona giusta! non ci si può innamorare di nuovo subito dopo che si è chiusa una storia..Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da miki01
anke per me e cosi.....quindi vado a storielle.
cmq penso ke se stai con una persona dopo un po cominci a "ricaderci"
quotoOriginariamente inviata da \"Lover_Of_Darkness\"
da 1 anno....ma lui mi kiamava spesso prima....sn stata io a rombere xkè lui nn si decideva mai a salire su da me....Originariamente inviata da \"adfk\"
è una storia un po comlicata...lui è pure sposato ma fra 3 mesi sarà libero x sempre...ed ha pure una figlia di 3 anni...
io nn voglio una storia cosi comlicata ma nn riesco a dimenticarlo....
...
guarda io ci ho messo davvero del tempo per dimenticare il mio ex, adesso FINALMENTE ci son riuscita.
Staccati da lui, cerca di andare avanti, di incontrare nuove persone, nuove conoscenze, divertiti e prima o poi salta fuori qualcuno che ti fa battere il cuoricino magari per dire che lo ami ci vorrà tempo però...abbi fede!
ALLA faccia, un sant'uomo direi...guarda pensa a come sta sua figlia di tre anni e vedrai che lo dimentichi in fretta....concentrati e pensa al futuro della bimba, che ha per padre un emerito stronzo!Originariamente inviata da miki01