ank'io sono nella tua stessa situazione...e domani è un anno ke nn stiamo piu insieme enke se ci siamo sentiti fino a ottobre...
ank'io sono nella tua stessa situazione...e domani è un anno ke nn stiamo piu insieme enke se ci siamo sentiti fino a ottobre...
nn ti si è gelato il cuore!
semplicemente il tuo cuore nn è disponibile e pronto a una nuova storia d'amore....
Conosci gente,non pensare a lui,vai avanti...Piano piano riuscirai a superarlo...Magari passerà altro tempo ma ce la farai stai tranquilla...
....ci vuole tempo...cerca di distrarti...
Non ti si è gelato il cuore semplicemente hai bisogno di goderti un pò la tua libertà, sei passiva, ti senti vuota, nel senso che l'altro sesso non ti stimola non perchè tu sia fredda ma perchè sei nell'attesa che arrivi qualcuno che ti dia una scossa, ti dico solo conosci gente nuova, magari la persona che può scioglierti come dici è proprio vicino a te ma forse non la vedi perchè sei troppo concentrata su questa cosa che non provi più emozioni per un ragazzo, perdendo di vista tante cose.Originariamente inviata da miki01
Anche a me è successo spero di esserti stata utile in qualche modo
bacio
ma che cavolo dici...aaaaa...voi giovani pensate di aver visto tutto...questo non è ncora nulla...sei ancora piccola!! continua a VIVERE perchè e a questo che siamo chiamati a fare qui... non disperare per quello che ti sta capitando è solo una fase che ti aiuterà ad essere piu forte in futuro...credimi hai una vita davanti...e non sciuparla con cose di stu genere..ok!!!!!!!!????!!!!!!!!! il mare è pieno di bei pesciolini!!!!
vedrai che ti innamorerai ancora ...prima di quanto credi .....solo non hai incontrato quello che ha le caratteristiche che sogni .....allora vedrai come il cuore divamperà di nuovo .....
con il mio EX-amore ho kiuso, ma l'amore ke provavo x lui era fortissimo...ma ora ho detto stop! SI VA AVANTI!!!!!!
stacca da tutto.... vai a farti un viaggio magari... cambia giro, vedrai che trovi qualcuno di meglio anche se a volte ci vuole tempo...
il mio consiglio è stacca la spina...